Visualizzazione stampabile
-
2)be di sicuro avresti problemi con le app installate perché vengono in parte salvate sulla SD ma se ti fai un backup tramite recovery CWM basta che lo ripristini quando hai messo la scheda nuova e non perdi niente. Ovvio che il backup deve essere fatto prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
2)be di sicuro avresti problemi con le app installate perché vengono in parte salvate sulla SD ma se ti fai un backup tramite recovery CWM basta che lo ripristini quando hai messo la scheda nuova e non perdi niente. Ovvio che il backup deve essere fatto prima
perfetto grazie mille gentilissimo, questo fine settimana proverò :D
-
Quote:
fabbry21
perfetto grazie mille gentilissimo, questo fine settimana proverò :D
Bene dicci come andrà
-
Ragazzi ma qual e il problema del bluethoot? Ho bisogno di una cm stabile e fluida..meglio questa o la 10.1?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Puoi ricevere file ma non inviarli se ti serve il bluetooth metti la 10.1 ma visto che dalla prossima releasee di questa si ritornerà al vecchio kernel con tutto funzionante forse puoi mettere la build del 4/01 e quando ci sarà il bluetooth fixato aggiornare. A te la scelta
-
Va bene grazie, ho sentito dire che la cm 10.2 e piu fluida della 10.1 vero?
-
Leggermente forse ma non ci sono grandissime differenze sono tutte e due molto fluide
-
come base posso usare l'ultima (XXNA1 italia) ?
Quote:
pedroleon99
Leggermente forse ma non ci sono grandissime differenze sono tutte e due molto fluide
-
Quote:
ddr3gt
come base posso usare l'ultima (XXNA1 italia) ?
Sisi vai tranquillo
-
Quote:
Drek
Boh, ho lasciato tutto così com'è...
Comunque se non vuoi che rimangano accesi i tasti "menù" e "indietro" come notifica di chiamate e sms flasha questo file tramite CWM:
Disable_BLN
Scusa la diffidenza...
Qualcuno conferma la bontà e la compatibilità di questo file sul nostro cellulare? Che provenienza ha? E' specifico per CM10.2?
-
Sisi vai tranquillo é uno dei fix di polishvodka che è solo per il nostro cell e va bene su tutte le rom
-
Ragazzi è da un pò che sto cercando di overclocckare a 1000 GHz il telefono. Premetto che ho seguito i consigli di mkel91(ho infatti la versione 23/01 con kernel 3.0.101). Ho settato il governor su "performance" e copiato le stringhe nell'emulatore terminale. Finito di copiarle il cellulare si è riavviato, ma guardando su "Prestazioni" ho notato che non è cambiato nulla. Ho forse sbagliato qualcosa?
-
Quote:
Peccia90
Ragazzi è da un pò che sto cercando di overclocckare a 1000 GHz il telefono. Premetto che ho seguito i consigli di mkel91(ho infatti la versione 23/01 con kernel 3.0.101). Ho settato il governor su "performance" e copiato le stringhe nell'emulatore terminale. Finito di copiarle il cellulare si è riavviato, ma guardando su "Prestazioni" ho notato che non è cambiato nulla. Ho forse sbagliato qualcosa?
devi anche impostare lo scheduler su deadline comunque al riavvio si resetta tutto quindi quando riavvii la frequenza è ancora 800
-
Quote:
pedroleon99
devi anche impostare lo scheduler su deadline comunque al riavvio si resetta tutto quindi quando riavvii la frequenza è ancora 800
Ci ho riprovato adesso con la spunta dello scheduler su deadline...e infatti adesso il cellulare, dopo aver battuto le stringhe, non si è riavviato da solo. Solo che ancora la freq. max è sui 800. Dove devo cercare per vedere se la frequenza è effettivamente sui 1000 Ghz?
-
Ho un problema, mi è capitato diverse volte il messaggio di crash di update ota cyanogenmod e dei servizi exchange, ho anche fatto wipe cache e dalvik ma nnt
-
Quote:
ddr3gt
Ho un problema, mi è capitato diverse volte il messaggio di crash di update ota cyanogenmod e dei servizi exchange, ho anche fatto wipe cache e dalvik ma nnt
è capitato anche a me sia l app OTA che l'exchange.Per l app OTA è buggata per adesso quindi io l ho disinstallata mentre i servizi exchange ho cancellato i dati e la cache e ha funzionato benissimo
-
ah va bene :) , cmq per rendere migliore questa cm devo fare qualche configurazione in "prestazioni" o non tocco niente?
Quote:
pedroleon99
è capitato anche a me sia l app OTA che l'exchange.Per l app OTA è buggata per adesso quindi io l ho disinstallata mentre i servizi exchange ho cancellato i dati e la cache e ha funzionato benissimo
-
Quote:
ddr3gt
ah va bene :) , cmq per rendere migliore questa cm devo fare qualche configurazione in "prestazioni" o non tocco niente?
Si imposta abyssplug e Sio e abilita il Ksm così migliori tutto
Comunque a breve ci sarà una nuova build con il kernel riportato al 3.0.31 (e quindi bluetooth funzionante) ma in sostanza non cambia nulla perché il resto rimane identico
-
apposto ;) cmq l'ho letto su xda la questione della build col kernel 3.0.31, quando uscirà a questo punto mi conviene fare wipe data e cache o solo cache?
Quote:
pedroleon99
Si imposta abyssplug e Sio e abilita il Ksm così migliori tutto
Comunque a breve ci sarà una nuova build con il kernel riportato al 3.0.31 (e quindi bluetooth funzionante) ma in sostanza non cambia nulla perché il resto rimane identico
-
Quote:
ddr3gt
apposto ;) cmq l'ho letto su xda la questione della build col kernel 3.0.31, quando uscirà a questo punto mi conviene fare wipe data e cache o solo cache?
No wipe cache dovrebbe bastare io ho già installato il kernel 3.0.31 senza wipe e funziona tutto benissimo
-
Come l hai installato?
-
Quote:
ddr3gt
Con UKF ma adesso è uscita la nuova build http://d-h.st/umC
-
Nuova build spero che ha messo solo il kernel e per il resto tutto uguale :)
-
Quote:
ddr3gt
Nuova build spero che ha messo solo il kernel e per il resto tutto uguale :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Sisi cambia la versione ma rimane tutto come prima con qualche aggiunta
Changelog 22/02 :
CM sources update
BT issues fixed
New STE Power hal
More OTA app fixes
Added Sioplus scheduler
Added PegasusQ governor
Better ram managenemt
Kernel reverted to 3.0.31 version
P version also updated
-
Ho trovato un bug in quest ultima versione...il riavvio avanzato del power menu nn funziona , se faccio riavvio recovery mi fa.il riavvio normale
-
Quote:
ddr3gt
Ho trovato un bug in quest ultima versione...il riavvio avanzato del power menu nn funziona , se faccio riavvio recovery mi fa.il riavvio normale
Androidiani App
Rox ha detto che si è scordato di aggiungere al nuovo kernel questa opzione ma lo fixerà nella prossima release
-
Xd vabbe nn è importantissimo x me :)
-
Quote:
ddr3gt
Xd vabbe nn è importantissimo x me :)
Androidiani App
Ma neanche per me tanto funziona comunque manualmente
-
Si infatti :)
-
Ok fatto, e va una bomba per il momento :D decisamente più fluido e non va a scatti quando faccio o vedo video (cosa che invece prima mi faceva impallare del tutto il tel)
Una domandina ancora: come si fa a mettere l'impostazione che quando si collega il cell al pc tramite usb deve vedere il cell come archivio di massa? Prima si poteva fare ma adesso non trovo l'impostazione =)
Grazie ancora, siete stati gentilissimi e grazie ancora a chi ha creato e collaborato a questa cyano xD
-
Impostazioni -> opzioni sviluppatore -> metti in On in alto a destra e attivi il Debug Usb
-
Quote:
igor34
Impostazioni -> opzioni sviluppatore -> metti in On in alto a destra e attivi il Debug Usb
già provato, ma me lo vede comunque come "dispositivo"
-
Quote:
fabbry21
già provato, ma me lo vede comunque come "dispositivo"
Vai su impostazioni-memoria e poi con il tasto touch del rettangolo (quello affianco al tasto home alla tua sinistra) schiaccialo e ti uscira collega come memoria di massa
-
-
Ragazzi oggi ho avuto un problema gravissimo... telefono carico al 100% , attivo la connesione dati (come sempre) ma questa volta decido di mettere la funzione solo 2G (perchè dovevo stare tutta la giornata fuori casa) e invece succede il contrarioooo -.- dopo 2 ore di telefono con connessione dati attiva a 2g, sempre in tasca in stand-by, il telefono si è scaricato completamenteeee...
Puntualizzo che non ho mai avuto problemi di durata, solitamente uso eccessivo con internet arrivo a fine giornata. sarà un bug del 2g?
-
No io uso sempre il 2g quando c'è l ho in tasca in standby e non ho mai avuto problemi quindi forse é colpa di qualche app altrimenti non so cosa possa essere
-
Quote:
ddr3gt
Ragazzi oggi ho avuto un problema gravissimo... telefono carico al 100% , attivo la connesione dati (come sempre) ma questa volta decido di mettere la funzione solo 2G (perchè dovevo stare tutta la giornata fuori casa) e invece succede il contrarioooo -.- dopo 2 ore di telefono con connessione dati attiva a 2g, sempre in tasca in stand-by, il telefono si è scaricato completamenteeee...
Puntualizzo che non ho mai avuto problemi di durata, solitamente uso eccessivo con internet arrivo a fine giornata. sarà un bug del 2g?
Prova a calibrare la batteria e vedi se risolvi
-
... e questo sarebbe un problema gravissimo?
Bha!
:O
-
Quote:
ddr3gt
Verifica se il telefono va in deep sleep quando è in standbye... Puoi usare CPU spy dallo store
-
Con la stock non mi sta dando nessun problema la batteria