Nuova build con il bluetooth (forse) fixato
Changelog 15/02 :
CM sources update
Added Sweep2Wake trigger to advanced settings
Fixed Blackscreen issues for S6D27A1 driver
Fixed BlueTooth issues ( Maybe )
Testing OTA app
Visualizzazione stampabile
Nuova build con il bluetooth (forse) fixato
Changelog 15/02 :
CM sources update
Added Sweep2Wake trigger to advanced settings
Fixed Blackscreen issues for S6D27A1 driver
Fixed BlueTooth issues ( Maybe )
Testing OTA app
BT non ancora fixato..
Ragazzi è la prima volta che mi cimento nell'installazione di un cyanogenmod quindi, dopo aver letto tutte le pagine, vorrei un attimo ricapitolare il tutto e chiarirmi alcuni dubbi =) non mi interessa una risposta secca al MIO problema, ma dei link dove possa approfondire questi argomenti =)
1) all'inizio era consigliata la mg2, qualcuno invece consigliava la na1: cosa sono di preciso e quale è consigliabile? Contate che vorrei provare la versione del "23/01" che pare sia la "migliore"
2) leggevo dell'inversione delle memorie: è una cosa utile? che vantaggi offre? nel caso, quando bisogna farlo esattamente? E come? xD
3) non mi è sembrato di leggere in merito nel topic: è possibile utilizzare il play store? è già disponibile dopo l'installazione o lo diventa installando il pacchetto Gapps?
4) qualche mese fa misi tramite odin una versione JB (4.1.2): va seguita cmq la guida per flashare e ripristinare la una rom stock giusto?
Grazie =)
1)la na1 e la mg2 sono uguali ti consiglio la na1 perché è più recente. Metti la versione del 15/02 che è l ultima ed è migliore la 23/01 é una delle versioni peggiori
2)se non ti basta la memoria del cellulare allora ti può servire perché sostituisci la sd con la memoria interna. Per farlo devi flashare uno zip che trovi nel thread di xda come indicato nel primo post
3)si è disponibile ma devi installare le gapps altrimenti non c'è
4)si falla non fa mai male e metti la na1
Pedro per l'inversione delle memorie c'è un comando nel menu della Cyano. Non dovrebbe essere necessario flashare lo zip per l'inversione.
É uscita una nuova versione che dovrebbe fixare il bluetooth ma che da quello che leggevo su xda non l ha fixato quindi probabilmente si ritornerà al vecchio kernel 3.0.31
Boh, ho lasciato tutto così com'è...
Comunque se non vuoi che rimangano accesi i tasti "menù" e "indietro" come notifica di chiamate e sms flasha questo file tramite CWM:
http://www.mediafire.com/download/bk...isable_BLN.zip