Visualizzazione stampabile
-
2)be di sicuro avresti problemi con le app installate perché vengono in parte salvate sulla SD ma se ti fai un backup tramite recovery CWM basta che lo ripristini quando hai messo la scheda nuova e non perdi niente. Ovvio che il backup deve essere fatto prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
2)be di sicuro avresti problemi con le app installate perché vengono in parte salvate sulla SD ma se ti fai un backup tramite recovery CWM basta che lo ripristini quando hai messo la scheda nuova e non perdi niente. Ovvio che il backup deve essere fatto prima
perfetto grazie mille gentilissimo, questo fine settimana proverò :D
-
Quote:
fabbry21
perfetto grazie mille gentilissimo, questo fine settimana proverò :D
Bene dicci come andrà
-
Ragazzi ma qual e il problema del bluethoot? Ho bisogno di una cm stabile e fluida..meglio questa o la 10.1?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Puoi ricevere file ma non inviarli se ti serve il bluetooth metti la 10.1 ma visto che dalla prossima releasee di questa si ritornerà al vecchio kernel con tutto funzionante forse puoi mettere la build del 4/01 e quando ci sarà il bluetooth fixato aggiornare. A te la scelta
-
Va bene grazie, ho sentito dire che la cm 10.2 e piu fluida della 10.1 vero?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Leggermente forse ma non ci sono grandissime differenze sono tutte e due molto fluide
-
come base posso usare l'ultima (XXNA1 italia) ?
Quote:
pedroleon99
Leggermente forse ma non ci sono grandissime differenze sono tutte e due molto fluide
-
Quote:
ddr3gt
come base posso usare l'ultima (XXNA1 italia) ?
Sisi vai tranquillo
-
Quote:
Drek
Boh, ho lasciato tutto così com'è...
Comunque se non vuoi che rimangano accesi i tasti "menù" e "indietro" come notifica di chiamate e sms flasha questo file tramite CWM:
Disable_BLN
Scusa la diffidenza...
Qualcuno conferma la bontà e la compatibilità di questo file sul nostro cellulare? Che provenienza ha? E' specifico per CM10.2?