Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono nuovo e ho un problema :-[
Sono appena passato a CyanogenMod 10.2 e ho messo le gapps.
Funziona tutto perfettamente ma ho 2 problemi.
-Non è più presente l'app Promemoria Note che sincornizzo con l'account Goggle e ne ho bisogno.
-Attualmente non visualizzo la rubrica Sim, Cyano mi fa scegliere solo tra contatti di Whatsapp o account Gmail, ma se provo ad importare i contatti dalla Sim dice che non cè nulla (ma non è cosi)
Se dovesse servire ho il file di backup Contacs.spb ma non so come caricarlo.
Grazie a chi può aiutarmi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pgn2
Ciao a tutti, sono nuovo e ho un problema :-[
Sono appena passato a CyanogenMod 10.2 e ho messo le gapps.
Funziona tutto perfettamente ma ho 2 problemi.
-Non è più presente l'app Promemoria Note che sincornizzo con l'account Goggle e ne ho bisogno.
-Attualmente non visualizzo la rubrica Sim, Cyano mi fa scegliere solo tra contatti di Whatsapp o account Gmail, ma se provo ad importare i contatti dalla Sim dice che non cè nulla (ma non è cosi)
Se dovesse servire ho il file di backup Contacs.spb ma non so come caricarlo.
Grazie a chi può aiutarmi :)
1. Se l' app di cui parli è integrata nelle rom JB Samsung è normale che non ci sia su cm, e non è possibile aggiungerla
2. Da quello che ricordo la rubrica cyano non può leggere i contatti che hai salvato tramite il Dialer Samsung
-
Allora per l'applicazione Note pazienza è il meno.
Però grosso problema ora, Cyano non mi visualizza in nessun modo i contatti della Sim.
In "Persone" riesco a vedere l'elenco contatti sincronizzato con Google ma non risco a importarlo nell'icona del "telefono".
Pensando ad un bug ho provato tutte le versioni 10.1 10.2 11 ma il problema si ripete.
Ovviamente senza un'elenco contatti visibile non posso utilizzare nulla, Whatsapp messaggi chiamate ecc..
Esiste un modo per tornare a JB?
Con Odin riflescio la MB4 e poi carico l'ultima MH1_TUR
-
Quote:
Pgn2
Allora per l'applicazione Note pazienza è il meno.
Però grosso problema ora, Cyano non mi visualizza in nessun modo i contatti della Sim.
In "Persone" riesco a vedere l'elenco contatti sincronizzato con Google ma non risco a importarlo nell'icona del "telefono".
Pensando ad un bug ho provato tutte le versioni 10.1 10.2 11 ma il problema si ripete.
Ovviamente senza un'elenco contatti visibile non posso utilizzare nulla, Whatsapp messaggi chiamate ecc..
Esiste un modo per tornare a JB?
Con Odin riflescio la MB4 e poi carico l'ultima MH1_TUR
Vabbe basta che torni a JB stock esporti i contatti sulla sd e quando sei sulla cyano li reimporti. Ma sulla account Google li hai i contatti?
-
Certo i contatti sono presenti tutti sia su Sim che su Google.
Cyano li importa da Google solo come "Persone" ma non come Rubrica (icona telefono) e quindi è come se non avessi contatti.
Infatti quelli in persone non vengono riconosciuti come una rubrica.
Come torno a JB? Non ci capisco molto :-[
-
Quote:
Pgn2
Certo i contatti sono presenti tutti sia su Sim che su Google.
Cyano li importa da Google solo come "Persone" ma non come Rubrica (icona telefono) e quindi è come se non avessi contatti.
Infatti quelli in persone non vengono riconosciuti come una rubrica.
Come torno a JB? Non ci capisco molto :-[
Infatti è giusto che li importa come persone l importante è che attivi la visualizzazione dei contatti dell account
-
Ciao a tutti. E possibile unire la memoria interna sd con quella esterna sd con questa rom?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
gau
Ciao a tutti. E possibile unire la memoria interna sd con quella esterna sd con questa rom?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Unire no al massimo puoi invertirle
-
E molto complicata questa procedura?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
si, dovresti conoscere il java e il c#, essere iscritto all'albo degli ingegneri e chiedere il permesso scritto al team CyanogenMod tramite raccomandata.... scherzo eh xD xD, però ogni tanto girate tra i menu della rom: vai in impostazioni galaxy ace 2 (lo trovi nel drawer)\anazate\swap storages e riavvii