Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1111212
Gli ho pure fatto un'altro reset al cell ma niente stesso problema.....
Non puoi postare 300 messaggi uno di fila alla' altro. Comunque riscarica ROM e Gapps, poi vai in recovery e fai un bel wipe data/cache/dalvick+format system e flashi RIM e Gapps. Ricorda che così perdi tutti i dati che hai sul telefono
P.s non sono responsabile degli eventuali danni che potresti arrecare al tuo telefono seguendo il mio consiglio
Quote:
mikemago
Ciao a tutti
ho appena installato la cyano 10.2 sul mio ace2.
Innanzitutto grazie mille per la guida, uso androidiani come riferimento da anni e so sempre che posso fidarmi ciecamente. ;)
ho solo una aggiunta da segnalare e una richiesta:
Post installazione il mio cellulare ha scambiato memoria interna ed esterna, quindi sia la fotocamera che le altre app che cercavano la SD la rilevavano readonly fallivano miseramente.
Ho trovato la soluzione nel mezzo di questo stesso thread, editando il build.prop e scambiando sdcard0 e sdcard1.
Probabilmente sarebbe parecchio più comodo spostare questo "troubleshooting" nella guida nella prima pagina in modo da agevolare chi si ritrova con questo problema, il thread ha oramai quasi 70 pagine e anche con la search trovare il post giusto non è stato semplicissimo.
La domanda invece è: noto che una volta spento lo schermo il cellulare ogni tanto fa "flashare" i pulsanti, pensavo che fosse per segnalare eventuali notifiche di sms/mail/altro, ma di fatto non è così, non sono riuscito a capire ne come spegnerlo (ho già impostato di default i pulsanti spenti, voglio risparmaire ;) ) ne cosa possano effettivamente indicare, qualche indizio ?
Per il consiglio che hai dato, mi dispiace ma ho cambiato telefono e non gestisco più il 3d,dovresti chiedere a mkel. Per quanto riguarda i tasti se non erro si dovrebbero illuminare proprio perché hai ricevuto una notifica, non so però se ora questa funzione non c'è più....
Scusa se non sono stato molto utile ma purtroppo non ho il cellulare da molto
-
Ma a cosa è dovuto questo bug del browser? :/
-
Quote:
1111212
Ma a cosa è dovuto questo bug del browser? :/
Non ne ho idea... Forse é un problema solo tuo poiché non ho visto altri utenti lamentarsi
-
Ma se faccio format sistem mi si cancellano anche i dati della sd esterna? O no?
-
Quote:
1111212
Ma se faccio format sistem mi si cancellano anche i dati della sd esterna? O no?
Che io sappia solo quelli sulla SD interna
P.s se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks
-
Grazie per la risposta.. Mi potresti dare un link per le gapps e l'ultima versione della rom? Dopo di che ti lascio in pace.. :/
-
Quote:
1111212
Grazie per la risposta.. Mi potresti dare un link per le gapps e l'ultima versione della rom? Dopo di che ti lascio in pace.. :/
L' unico sito per scaricare la ROM é quello presente nel 3d principale. Per le Gapps io ho scelto queste. Ci sono poche app google (solo quelle necessarie), se poi te ne servono altre basta scaricarle dal play store:
http://www.androidfilehost.com/?a=sh...iles&flid=7993
P.s ricorda il thanks
Edit: scarica quelle per android 4.3
-
Salve a tutti, ho riscontrato un problema com la sveglia, parte ma si stacca quasi subito da sola. Ho già risolto installando un 'altro orologio nel sistema. Curiosità e un bug o solo un problema mio?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Ragazzi per fare overclock senza consumare troppa batteria che bisogna fare?
-
Non puoi fare overclock senza consumare troppa batteria ne consumerai sempre molto e comunque l overclock non è ancora stabile quindi per adesso conviene tenere tutto come aspettando quando sarà stabile