Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1111212
Gli ho pure fatto un'altro reset al cell ma niente stesso problema.....
Non puoi postare 300 messaggi uno di fila alla' altro. Comunque riscarica ROM e Gapps, poi vai in recovery e fai un bel wipe data/cache/dalvick+format system e flashi RIM e Gapps. Ricorda che così perdi tutti i dati che hai sul telefono
P.s non sono responsabile degli eventuali danni che potresti arrecare al tuo telefono seguendo il mio consiglio
Quote:
mikemago
Ciao a tutti
ho appena installato la cyano 10.2 sul mio ace2.
Innanzitutto grazie mille per la guida, uso androidiani come riferimento da anni e so sempre che posso fidarmi ciecamente. ;)
ho solo una aggiunta da segnalare e una richiesta:
Post installazione il mio cellulare ha scambiato memoria interna ed esterna, quindi sia la fotocamera che le altre app che cercavano la SD la rilevavano readonly fallivano miseramente.
Ho trovato la soluzione nel mezzo di questo stesso thread, editando il build.prop e scambiando sdcard0 e sdcard1.
Probabilmente sarebbe parecchio più comodo spostare questo "troubleshooting" nella guida nella prima pagina in modo da agevolare chi si ritrova con questo problema, il thread ha oramai quasi 70 pagine e anche con la search trovare il post giusto non è stato semplicissimo.
La domanda invece è: noto che una volta spento lo schermo il cellulare ogni tanto fa "flashare" i pulsanti, pensavo che fosse per segnalare eventuali notifiche di sms/mail/altro, ma di fatto non è così, non sono riuscito a capire ne come spegnerlo (ho già impostato di default i pulsanti spenti, voglio risparmaire ;) ) ne cosa possano effettivamente indicare, qualche indizio ?
Per il consiglio che hai dato, mi dispiace ma ho cambiato telefono e non gestisco più il 3d,dovresti chiedere a mkel. Per quanto riguarda i tasti se non erro si dovrebbero illuminare proprio perché hai ricevuto una notifica, non so però se ora questa funzione non c'è più....