Venivo proprio a chiedere se fosse prevista qualche release con OverClock, e trovo già la risposta. Bene, non vedo l'ora!
Visualizzazione stampabile
Venivo proprio a chiedere se fosse prevista qualche release con OverClock, e trovo già la risposta. Bene, non vedo l'ora!
Ragazzi consiglio di flashare questa MOD , io l'ho fatto mi ha aumentato notevolmente la fluidità e la durata della batteria ... scaricate quella per la CM e flashate da recovery senza nessun wipe. ;)
Qualche informazione in più?!
ciao. a me funziona tutto alla perfezione tranne che google play che dice "nessuna connessione". cosa posso fare? esiste un modo per cancellare l'account google e ripristinarlo? Oppure non saprei... Grazie
Bingo!!! Un altro problema...il tasto centrale quando lo premo non mi fa nulla...prima mi faceva tornare al desktop in qualsiasi punto mi trovavo. che fare? grazie
Ciao a tutti, qualcuno di voi usa apex con le cartelle nel drawer? a me da problemi nella visualizzazione delle cartelle.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Io non ho nessun problema..con Nova è il massimo e ora con touchwiz va bene anche
Io quando avevo questa rom avevo lo stesso problemi con nova,uscivano le app dalle cartelle ad ogni riavvio.
Deve essere un problema di queste rom,poi non so bisogna vedere se anche gli altri hanno problemi con i launcher[/QUOTE]
A me sta dando problemi da quando ho installato la mod per rendere più attivo il sistema. MI sta creando un po di problemi questa mod. Adaway non sta funzionando avvolte si blocca tutto e devo riavviare.. :(