Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ddr3gt
Monta android 4.3 no 4.2 questa versione :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Hai ragione ho confuso, quindi servono le gapps per android 4.3.
@emmeuno:
sarebbe meglio mettere una base recente, la mb4 è una leaked beta di parecchi mesi fa e sicuramente le basi più recenti sono molto più affidabili. E' decisamente da fare :)
Ora ho la cm 11 tc, questa l'ho avuta per parecchio tempo. Diciamo che questa la scegli se non vuoi avere nessun tipo di problema (essendo stabile), l'altra invece fino a quando non raggiungerà tale stato potrebbe averne.
Per il collegamento usb è strano, dovresti si vederle come unità disco, ma devi anche poterci entrare, spostare file ecc. A questo punto prova così: attiva le "opzioni sviluppatore" e seleziona "Debug Usb", dopodichè collega il tel al pc e vedi se lo riconosce.
-
Salve a tutti, qualcuno di voi ha problemi con adfree o adaway? Io sono da un po di giorni che non riesco a farli funzionare ...ho pure aggiornato le versioni ma niente.. grazie in anticipo..
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Io no nessun problema
-
Quote:
ddr3gt
Hai adaway?
-
Si si esatto
-
Quote:
ddr3gt
MI diresti come lo hai impostato per favore ..?
-
In nessun modo l ho installato, avviato , concesso i permessi root e aggiornato e dopo di che ho riavviato
-
A me dopo il riavvio vado nell 'app e mi appare la scritta disabilitato. :(
-
A me Adaway funziona bene. Non ho attivato i servizi in background (ricerca giornalmente aggiornamenti in background). Anche io volevo porvi una domanda, a chi usa un launcher alternativo a Trebuchet per caso il telefono vi chiede sempre di scegliere tra i due quando premete il tasto Home? Io clicco 'sempre' ma oramai mi fa questa richiesta svariate volte al giorno (a differenza di prima) e sta diventando molto seccante. Ho anche cancellato dati e cache di Trebuchet ma niente. Grazie mille a chi mi risponderà
-
Ti conviene disinstallare l 'app per non avere più questo problema. Una domanda hai installato la mod performance della cm?