Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdroid
@emmeuno:
sarebbe meglio mettere una base recente, la mb4 è una leaked beta di parecchi mesi fa e sicuramente le basi più recenti sono molto più affidabili. E' decisamente da fare :)
Per il collegamento usb è strano, dovresti si vederle come unità disco, ma devi anche poterci entrare, spostare file ecc. A questo punto prova così: attiva le "opzioni sviluppatore" e seleziona "Debug Usb", dopodichè collega il tel al pc e vedi se lo riconosce.
grazie per le risposte asdroid, ma non sono riuscito ancora a provare, perché il telefono è della ragazza e non mi ha più lasciato smanettare. Ora tuttavia devo intervenire perché dice di avere notato un browser rallentato e che non risponde come quello di GB e, in generale, un peggioramento in alcune cose: volendo escludere che sia lei che esagera - cosa che non stento a credere :) - secondo voi possono essere alcune delle app che ho installato che vanno a peggiorare le prestazioni?
Per esempio, ho installato una app "blocca chiamate" perché di default se clicchi su un contatto da rubrica ti parte direttamente la chiamata, cosa che su GB non accadeva (col risultato che le sono partite chiamate che non dovevano partire). Oppure, non è presente la sveglia smart che tanto le piaceva su Gingerbread... Queste sono cose che sono state tolte direttamente sulla rom ufficiale JB, vero? Non c'entra nulla il fatto che sia una Cyano, vero?
Domanda 2: Secondo voi, dunque, possono essere le app le colpevoli oppure è perché dalla leaked sono passato direttamente alla Cyano 10.2 senza passare da una stock recente come dicevo poco sopra?
Domanda 3: Allo stato attuale della Cyano 11, avrebbe senso mettere la 11 o conviene ancora restare alla 10.2?
Domanda 4: per mettere a tacere la fidanzata: avrebbe senso passare invece all'ultima stock ROM o, peggio, nuovamente a Gingerbread?
Grazie.
mm1
-
Di nulla,
purtroppo come ricordavi hai sotto la mb4, quindi magari le app che ora ti danno problemi funzionano, ma non avendo una base "solida" può essere che i problemi sono derivati da questa..
Per me, come già detto, devi flasharci sopra con odin una base recente (la mg2 va bene), poi ci schiaffi sopra la 10.2 che non ha bug. Per la 11 aspetterei, è ancora in fase di sviluppo.
-
Ho installato la cyano 10.2 del 27 febbraio, ossia l'ultima disponibile, che dovrebbe essere free bug...
Mi è successo che il telefono perdesse completamente la copertura di rete, senza più ricollegarsi se non con un riavvio. In due giorni me lo ha già fatto due volte.
Mi era già successo anche con altre versioni della cyano (anche con la cyano 11, che però è ancora abbastanza buggata sotto diversi aspetti), ma speravo fosse stato risolto.
Da cosa può dipendere? Come posso risolvere?
E' un problema non da poco...
Grazie in anticipo
-
Non penso che sia un problema delle rom . La 10.2 e free bug io la uso da 2 mesi circa e non ho mai avuto questi problemi.. la 11 ha qualche bug ma non la perdita di copertura " ho usato anche quella " MI sa che e un problema del tuo tel.. hai provato ha fare un format sistem dopo i wipe?
-
Quote:
gau
Non penso che sia un problema delle rom . La 10.2 e free bug io la uso da 2 mesi circa e non ho mai avuto questi problemi.. la 11 ha qualche bug ma non la perdita di copertura " ho usato anche quella " MI sa che e un problema del tuo tel.. hai provato ha fare un format sistem dopo i wipe?
Sì, prima di installarla... :(
-
Quote:
gau
Sì, prima di installarla... :(
-
Quote:
valeianni
Ho installato la cyano 10.2 del 27 febbraio, ossia l'ultima disponibile, che dovrebbe essere free bug...
Mi è successo che il telefono perdesse completamente la copertura di rete, senza più ricollegarsi se non con un riavvio. In due giorni me lo ha già fatto due volte.
Mi era già successo anche con altre versioni della cyano (anche con la cyano 11, che però è ancora abbastanza buggata sotto diversi aspetti), ma speravo fosse stato risolto.
Da cosa può dipendere? Come posso risolvere?
E' un problema non da poco...
Grazie in anticipo
Riscarica ROM e Gapps, riavvia in recovery,fai un backup e poi esegui un wipe data,cache,dalvick,format system, riflasha ROM e Gapps e vedi se risolvi,altrimenti poi si pensa. Ti ricordo che così perdi tutti i dati delle app,ecc...
-
Ciao ragazzi...ho dei seri problemi con la versione 10.1. Crash continui e lago insopportabili ed il cell è praticamente vuoto.
Ora volevo mettere la 10.2 per vedere se va meglio. Come mi consigliate di procedere? Esiste un mega wipe per rom di questo genere?
Poi un altra cosa.....runtastic ha dei seri problemi con il GPS. Io ho installato faster gps, ma non serve a nulla. Avete soluzioni anche per questo? Grazie a tutti in anticipo
-
@Kid.Droid
segui le istruzioni di cruor nel post subito sopra al tuo.
Aggiungo che se sei con una vecchia base (mb4, mb2..) prima di fare tutto devi aggiornare la stock samsung con odin ad una base recente.
-
Qualcuno sa dirmi perché non riesco a fleshare lo zip del super wipe?