Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kid.Droid
Qualcuno sa dirmi perché non riesco a fleshare lo zip del super wipe?
Super wipe?cosa vuol dire scusa??
-
Quote:
pedroleon99
Super wipe?cosa vuol dire scusa??
Ad es sul mio S3 con rom JB, ho uno zip che si chiama super wipe. Serve per pulire completamente il cell. Pensavo funzionasse per tutte le rom, ma su questa a quanto pare non va.
-
Quote:
Kid.Droid
Ad es sul mio S3 con rom JB, ho uno zip che si chiama super wipe. Serve per pulire completamente il cell. Pensavo funzionasse per tutte le rom, ma su questa a quanto pare non va.
Di male in peggio....ho seguito i procedimenti descritti in 3 o 4 post prima. Fleshato la 10.2 ma nemmeno a configurarla riesco. viene arrestata subito la tastiera ed un altra app che non riesco a leggere perche la finestra appare e scompare subito.Vedo se riesco a fleshare di nuovo la 10.1
-
Quote:
Kid.Droid
Di male in peggio....ho seguito i procedimenti descritti in 3 o 4 post prima. Fleshato la 10.2 ma nemmeno a configurarla riesco. viene arrestata subito la tastiera ed un altra app che non riesco a leggere perche la finestra appare e scompare subito.Vedo se riesco a fleshare di nuovo la 10.1
è un problema del tuo telefono,la cm10.1 e 10.2 sono bugfree e stabilissime.
prova a fare un installazione pulitissima flashando prima la stock (leaked+na1 o nb1 che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...itorno-gb.html ) e poi questa rom con i wipe system/data cache
-
Quote:
niicko96
è un problema del tuo telefono,la cm10.1 e 10.2 sono bugfree e stabilissime.
prova a fare un installazione pulitissima flashando prima la stock (leaked+na1 o nb1 che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...itorno-gb.html ) e poi questa rom con i wipe system/data cache
Ora ho rifleshato la 10.1 e, appena mi diranno, vedrò che fare. Purtroppo il cell nn è il mio....grazie x l'aiuto
-
Quote:
Kid.Droid
Ora ho rifleshato la 10.1 e, appena mi diranno, vedrò che fare. Purtroppo il cell nn è il mio....grazie x l'aiuto
sicuramente dà problemi perchè il telefono non è abbastanza pulito,comunque di niente ;)
-
I problemi della tastiera che crasha e simili di solito sono dovuti ai wipe non fatti per bene.
Fai come consiglia niicko, parti da una installazione pulita e vedrai che non avrai problemi.
-
Quote:
Cru0r
Riscarica ROM e Gapps, riavvia in recovery,fai un backup e poi esegui un wipe data,cache,dalvick,format system, riflasha ROM e Gapps e vedi se risolvi,altrimenti poi si pensa. Ti ricordo che così perdi tutti i dati delle app,ecc...
Fatto! Ho anche cambiato la base con Odin con la NA1.
Per ora mi pare che vada bene, a parte il fatto che non funziona la tastiera swipe: appare la traccia del dito, ma non scrive niente. Come posso risolvere?
-
E un mese che ho questa rom, installazione pulitissima ma adesso non funziona il gps
-
Ho notato, da tanto tempo ormai, che quando lancio l'aggiornamento di molte applicazioni dal Playstore, gli aggiornamenti avanzano solo con lo schermo acceso.
Se lo schermo si spegne (sia se lo spengo io, sia dopo i 30 secondi in automatico), gli aggiornamenti si "congelano", per poi riprendere appena riacceso lo schermo.
NB: Ho l'aggiornamento automatico app non attivato nelle impostazioni.
Succede a qualcun'altro?