Installa WiFi fixer
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Installa WiFi fixer
Salve ragazzi!
Allora, siccome sto per fare per la prima volta l'installazione della Cyano sul mio telefono (nella speranza di resuscitarlo o_O) vorrei chiedervi di essere pazienti, sopportarmi se chiedo cose già dette e aiutarmi in alcuni dubbi che ho...
Allora, punto primo: sul mio Ace 2 ho installato come versione di Android la 4.1.2 e come banda base I8160XXNA1... Posso basarmi su questa o devo mettere la MG2 di cui sento parlare spesso? Inoltre, se posso usare la NA1, devo formattare o ri-installare da zero o posso andare diretto?
Riguardo la rom da scaricare, devo prendere la più recente vero?!? (scusate la domanda banale!!!)
Grazie dell'aiuto! ;)
Prendi la rom recente, lascia la base na1, da recovery fai wipe data e wipe cache (perdi tutto) e flash prima lo zip dell ultima versione della cm e poi le gapps ;)
Va bene anche quella che hai..." pure io ho quella ".... devi scaricare l 'ultima versione della rom...
Fatti un backup nandroid prima...
grazie ragazzi! :) il backup è meglio con Nandroid? Non con Kies quindi? ma poi posso ripristinarlo senza problemi vero, non ci sono problemi tra diverse versioni sw o rischi di ricaricare impostazioni sbagliate?
Scusa sbaglio, fallo con kies... hai una stock ...
Ok meglio! stavo vedendo che per Nandroid serve prima il root... Se non è necessario meglio evitare di mettere tanta carne al fuoco, già così spero di non far casini :D[/QUOTE]
Nandroid lo fai quando passi da una custom rom ad un 'altra...
ah un'altra cosa: questo lavoro è meglio farlo con o senza sim? e la sd la formatto prima?