Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alephone
Ho aggiunto questo tuo consiglio alla guida,ci sono problemi ?
nessun problema il forum è così ci si aiuta a vicenda
-
-
Quote:
pedroleon99
nessun problema il forum è così ci si aiuta a vicenda
Ok,grazie mille :)
Quote:
ddr3gt
Nuova build
Nel pomeriggio aggiorno il 3d
-
come va? rimangono ancora i bug della scorsa build?
-
Ho rimesso quella del 4 senza i fix di polish e per ora non ho problemi con i riavvii ne con i blocchi
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
3d aggiornato alla nuova build, fra poco cambierò telefono e quindi non potrò provare le rom, scusatemi comunque :
Quote:
mkel91
come va? rimangono ancora i bug della scorsa build?
Sembra andare molto bene, i bug sono rimasti quelli dell' altre volta più uno nella barra del segnale, comunque nulla che mi dia fastidio nell' utilizzo del telefono (io non uso il GPS) al momento non ho avuto riavii comunque se ne ho vi faccio sapere
Quote:
Sferzante
Ho rimesso quella del 4 senza i fix di polish e per ora non ho problemi con i riavvii ne con i blocchi
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Potresti provare a installare la nuova build
-
Alephone se vuoi posso continuare io il tuo lavoro.
-
Quote:
mkel91
Alephone se vuoi posso continuare io il tuo lavoro.
Quando cambierò telefono, e quindi non potrò provare le varie build, ti cederò il 3d,grazie per la disponibilità
P. S 2 riavii in dalle 10 di stamattina che ho questa build, purtroppo la situazione non cambia
-
Quote:
alephone
Quando cambierò telefono, e quindi non potrò provare le varie build, ti cederò il 3d,grazie per la disponibilità
P. S 2 riavii in dalle 10 di stamattina che ho questa build, purtroppo la situazione non cambia
Te ne vai anche tu?Ormai questa sezione si sta impoverendo :(
-
In che situazione i 2 riavvi? Su XDA un altra persona ha avuto un riavvio con la nuova build.. mannaggia.. io per ora nulla
Quote:
alephone