Okok nessun problema se hai dato un'informazione sbagliata siamo tutti qui per imparare
Comunque guarda che la procedura non é complicata io ho fatto tutto in 20 minuti
Visualizzazione stampabile
Okok nessun problema se hai dato un'informazione sbagliata siamo tutti qui per imparare
Comunque guarda che la procedura non é complicata io ho fatto tutto in 20 minuti[/QUOTE]
Ok magari dopo la riguardo... ma dopo fatta posso installare qualsiasi rom Senza rifare tutto...? Ed e reversibile ....?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ok magari dopo la riguardo... ma dopo fatta posso installare qualsiasi rom Senza rifare tutto...? Ed e reversibile ....?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si una volta fatta rimane per sempre ma la puoi riportare come prima flashando la leaked mb4 con il file .pit
Ragazzi, qualcuno di buona volontà, ma soprattutto pratico, potrebbe aiutarmi?
E' un'operazione in sola lettura, per cui non si va a compromettere assolutamente nulla, solo a visualizzare.
-Attivare "Debug usb" da Impostazioni di sistema/Opzioni sviluppatore.
-Spegnere telefono e avviarlo in modalità Recovery CWM.
-Collegarlo al PC col cavetto usb.
-Dal PC (Windows), avviare il prompt dei comandi (cmd) come amministratore.
-Posizionarsi nella cartella contenente il file adb.exe (necessario per manovrare in modalità debug) e digitare i seguenti comandi:
adb shell
su
parted /dev/block/mmcblk0
unit kb
Dovrebbe apparire la tabella delle partizioni come da sotto. A me manca la partizione 11, potreste verificare?
Allegato 113581
ciao a tutti, sono passato a questa ottima rom dalla stock per i contini rallentamenti.mi trovo benissimo, ma ho notato un piccolo particolare,ho perso i gruppi che avevo nella rubrica della stock rom.non e' fondamentale ma mi facevano comodo. c'e' un modo per ripristinarli ? si accettano idee e suggerimenti. grazie a tutti.
Salve questa rom è flashabile dall'ultimo aggiornamento ufficiale ota?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Questa rom non hai mai avuto l'OTA e poi è solo per ace 2[/QUOTE]
Ovviamente lo so, è per un mio amico non per me io ho le rom di marsapa, e intendevo se come base ai ouo usare l'ultimo ota, nin che l'aggiornamento sia ota mi hai frainteso!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ovviamente lo so, è per un mio amico non per me io ho le rom di marsapa, e intendevo se come base ai ouo usare l'ultimo ota, nin che l'aggiornamento sia ota mi hai frainteso!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si l'ultimo aggiornamento va bene basta che installi la CWM