Visualizzazione stampabile
-
Impressioni dopo 4 giorni di utilizzo: fantastica rom! Velocità massima settata a 1100mhz, nessun problema (a parte UN SOLO riavvio con velocità max a 1200mhz solo per provare).
Ci faccio tranquillamente 16 ore con connessione sempre attiva (60% connessione dati, 40% wifi).
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario82ct
Impressioni dopo 4 giorni di utilizzo: fantastica rom! Velocità massima settata a 1100mhz, nessun problema (a parte UN SOLO riavvio con velocità max a 1200mhz solo per provare).
Ci faccio tranquillamente 16 ore con connessione sempre attiva (60% connessione dati, 40% wifi).
Beato te, io comincio a pensare che la mia batteria sia cotta (ha più di due anni).
La mia dura un sacco in standby o se telefono ma appena accendo il display e comincio a navigare, nel giro di un paio di ore ho il cell al 10% !!!
A parte questo condivido le tue impressioni sulla ROM, dopo averne provate molte questa è quella che mi soddisfa di più.
Una cosa, non ho trovato nelle impostazioni dove settare la velocità della CPU.
Come hai fatto a portarla a 1100mhz?
Ciao
-
Ciao a tutti! Finalmente sono riuscito ad aggiornare la cyano, ero rimasto alla versione del 4 gennaio se non ricordo male. Il telefono era impallato per la troppa roba e ho approfittato, nel primo giorno di ferie per fare l'upgrade. Forse per sfiducia ho voluto installare la versione del 27/02 perchè quella di pochi giorni fa aveva pochi dl e non volevo rischiare. Va tutto benissimo e il mio Ace2 è tornato a girare in modo onesto, solo che non trovo più le impostazioni del governor. Mi aiutate? Grazie
-
Quote:
igor34
Ciao a tutti! Finalmente sono riuscito ad aggiornare la cyano, ero rimasto alla versione del 4 gennaio se non ricordo male. Il telefono era impallato per la troppa roba e ho approfittato, nel primo giorno di ferie per fare l'upgrade. Forse per sfiducia ho voluto installare la versione del 27/02 perchè quella di pochi giorni fa aveva pochi dl e non volevo rischiare. Va tutto benissimo e il mio Ace2 è tornato a girare in modo onesto, solo che non trovo più le impostazioni del governor. Mi aiutate? Grazie
Per cambiare il govern0r prova ad usare app tipo trickster modo o kernel tweaker
-
Quote:
igor34
Per cambiare il governor devi andare su Impostazioni di sistema --> Prestazioni --> Processore --> Governor CPU.
-
Ciao a tutti! Ho un Ace II che non riesce più a leggere la sd nè da recovery nè tantomento dal sistema. Ovviamente ho provato più di una sd per accertarmi che non dipendesse da quest'ultima. Ho installato la 4.1.2 stock ma vorrei flashare la CM 10.2, in quanto la stock è pessima e, da quanto leggo dai vostri commenti, la CM 10.2 pare essere ottima. Vorrei chiedere: qualcuno conosce qualche metodo alterantivo per poterla flashare? Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla. Grazie
-
Comincio a pensare che alcuni terminali Samsung tipo il nostro siano prodotti col calendario alla mano: allo scadere dei 2 anni (pochi giorni fa per me) ha smesso di funzionare la vibrazione... Ho provato a rimettere la stock ma nulla.. Non vibra più neanche all'accensione :(
-
Quote:
asdroid
Comincio a pensare che alcuni terminali Samsung tipo il nostro siano prodotti col calendario alla mano: allo scadere dei 2 anni (pochi giorni fa per me) ha smesso di funzionare la vibrazione... Ho provato a rimettere la stock ma nulla.. Non vibra più neanche all'accensione :(
No,sono semplicemente fatti male,e non soltanto nel software, un amico che lo prese con me (l' ace 2) ha avuto lo stesso problema tuo, ma pochi mesi dopo l' acquisto
-
Quote:
Cru0r
No,sono semplicemente fatti male,e non soltanto nel software, un amico che lo prese con me (l' ace 2) ha avuto lo stesso problema tuo, ma pochi mesi dopo l' acquisto
Concordo la samsung spende molto sui terminali di fascia alta e su quelli di fascia medio-bassa risparmia con dei materiali scadenti
-
Avete ragione; è anche vero che il difetto hardware può essere sempre dietro l'angolo, però personalmente con l'esperienza avuta con questo ace 2 (hw + sw) il mio prossimo cell di sicuro non sarà coreano.. Faccio passare agosto e mi prendo un bel moto g :) sperando solo che lo aggiornino ad android L.