Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario82ct
Si, probabilmente si. Quindi è confermato che non si può fare nulla? Il post segnalato sopra risale a febbraio, magari con l'ultima release è cambiata qualcosa (visto che è cambiato anche il nome dell'impostazione, con VBUS che richiama appunto uno scambio di dati).
Nono ti confermo che quello che sta scritto è solo per emettere energia in uscita, l'OTG purtroppo non è possibile :(
-
Quote:
dario82ct
Si, probabilmente si. Quindi è confermato che non si può fare nulla? Il post segnalato sopra risale a febbraio, magari con l'ultima release è cambiata qualcosa (visto che è cambiato anche il nome dell'impostazione, con VBUS che richiama appunto uno scambio di dati).
No, l'ace 2 non ha l'hardware per effettuare l'OTG. Mancano i pin sulla scheda madre. Non è un problema software ma una mancanza hardware
-
Quote:
niicko96
è un problema del tuo telefono,la cm10.1 e 10.2 sono bugfree e stabilissime.
prova a fare un installazione pulitissima flashando prima la stock (leaked+na1 o nb1 che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...itorno-gb.html ) e poi questa rom con i wipe system/data cache
Allora...sto tentando di sistemare questo cell ma non ci riesco.
Ho seguito la guida fino al flash del jelly bean, ma poi non riesco a trovare un link per questo NA1 o NB1 da te consigliatomi, poi scusa l'ignoranza, ma leaked starebbe per che cosa?
-
Quote:
Kid.Droid
Allora...sto tentando di sistemare questo cell ma non ci riesco.
Ho seguito la guida fino al flash del jelly bean, ma poi non riesco a trovare un link per questo NA1 o NB1 da te consigliatomi, poi scusa l'ignoranza, ma leaked starebbe per che cosa?
La leaked sarebbe la MB4 che hai installato. Per il download della NB1 vai qui
-
Quote:
ares2
La leaked sarebbe la MB4 che hai installato. Per il download della NB1 vai
qui
Ora sto flashando il sandwich....provo a falshare la cm li sopra....non voglio registrarmi su un altro sito. Sono obbligato vero?
Ora sono come l'ho comprato, con il 2.3.6
Sto scaricando l'NB1...li trovo i file necessari alla "compilazione" di Odin?
Non capisco cosa voglia dire leaked + NB1... vuol dire che prima flasho la leaked e poi flasho la NB 1?
-
Quote:
Kid.Droid
Ora sto flashando il sandwich....provo a falshare la cm li sopra....non voglio registrarmi su un altro sito. Sono obbligato vero?
Ora sono come l'ho comprato, con il 2.3.6
Sto scaricando l'NB1...li trovo i file necessari alla "compilazione" di Odin?
Non capisco cosa voglia dire leaked + NB1... vuol dire che prima flasho la leaked e poi flasho la NB 1?
Allora è tutto molto semplice :
1)prima segui questa guida e aggiorni a JB https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315272
2)ora puoi mettere questa cm o la rom che preferisci
-
Io sto procedendo così:
1. Flash leaked
2. Flash NB1
3. Flash CM 10.2
4. wipe cache/factory reset (così riporta la voce della CWM)
e poi dovrebbe andare giusto?
-
Quote:
Kid.Droid
Io sto procedendo così:
1. Flash leaked
2. Flash NB1
3. Flash CM 10.2
4. wipe cache/factory reset (così riporta la voce della CWM)
e poi dovrebbe andare giusto?
Esatto, ovviamente quando flashi la cm10. 2 devi fare molti più wipe (cache, dalvick, data e format system)
-
Quote:
Cru0r
Esatto, ovviamente quando flashi la cm10. 2 devi fare molti più wipe (cache, dalvick, data e format system)
Si in realtà basterebbe solo wipe data perché i wipe cache e dalvik sono già inclusi nel wipe data e il format system viene fatto in automatico dallo script di installazione. Comunque non costa niente farli tutti bastano 30 secondi in più ;)
-
Quote:
pedroleon99
Si in realtà basterebbe solo wipe data perché i wipe cache e dalvik sono già inclusi nel wipe data e il format system viene fatto in automatico dallo script di installazione. Comunque non costa niente farli tutti bastano 30 secondi in più ;)
M... Il cache è vero, per il dalvick invece no, almeno che in aggiunta non si fa il format system, che come dici tu però fa lo script. Però per sicurezza consiglio sempre di farlo manualmente, per 30 secondi persi almeno si è sicuri di fare una pulizia completa...