Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
M... Il cache è vero, per il dalvick invece no, almeno che in aggiunta non si fa il format system, che come dici tu però fa lo script. Però per sicurezza consiglio sempre di farlo manualmente, per 30 secondi persi almeno si è sicuri di fare una pulizia completa...
Be la partizione dove stanno i file della dalvick cache è contenuta in /data quindi viene cancellata anche quella. In ogni caso é sempre meglio pulire tutto
-
Quote:
pedroleon99
Be la partizione dove stanno i file della dalvick cache è contenuta in /data quindi viene cancellata anche quella. In ogni caso é sempre meglio pulire tutto
In un 3d un utente fidato disse che è presente anche nella partizione del sistema o qualcosa del genere, comunque non essendo informato mi fido di te e chiudo qui l' OT :)
-
Quote:
pedroleon99
Si in realtà basterebbe solo wipe data perché i wipe cache e dalvik sono già inclusi nel wipe data e il format system viene fatto in automatico dallo script di installazione. Comunque non costa niente farli tutti bastano 30 secondi in più ;)
Ragazzi, niente da fare...
Non vuole.saperne di funzionare.
Io ho fatto come descritto ma nn va.
Mi va in crash la tastiera.....
Ho dimenticato di aggiungere ai passaggi che, dopo il flash della rom, flasho le gapps.
-
Quote:
Kid.Droid
Ragazzi, niente da fare...
Non vuole.saperne di funzionare.
Io ho fatto come descritto ma nn va.
Mi va in crash la tastiera.....
Ho dimenticato di aggiungere ai passaggi che, dopo il flash della rom, flasho le gapps.
Ho messo thanks per sbaglio, comunque : hai flashato JB tramite odin passando dalla leaked? Se si allora assicurati di aver scaricato le Gapps per Android 4.3.1 JB e fai j passaggi che ti indico :
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvick cache
MOUNT and storage
Format system
Installa rom
Installa Gapps
Riavvia e aspetta, poi facci sapere
P. S assicurati che le Gapps siano quelle per la tua versione di Android
-
Quote:
Cru0r
Ho messo thanks per sbaglio, comunque : hai flashato JB tramite odin passando dalla leaked? Se si allora assicurati di aver scaricato le Gapps per Android 4.3.1 JB e fai j passaggi che ti indico :
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvick cache
MOUNT and storage
Format system
Installa rom
Installa Gapps
P. S assicurati che le Gapps sia quelle per la tua versione di Android
Si il problema della tastiera dipende sicuramente dalle gapps quindi un installazione pulita risolverà tutto ;)
-
Quote:
Cru0r
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvick cache
MOUNT and storage
Format system
Installa rom
Installa Gapps
P. S assicurati che le Gapps siano quelle per la tua versione di Android
Quote:
pedroleon99
Si il problema della tastiera dipende sicuramente dalle gapps quindi un installazione pulita risolverà tutto ;)
Potessi vi bacio a tutti quanti!!!!!!!!!!!!!!!! per un cacchio di rar delle gapps.....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Kid.Droid
Potessi vi bacio a tutti quanti!!!!!!!!!!!!!!!! per un cacchio di rar delle gapps.....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nulla, felice che tu sia riuscito a risolvere :D
-
Quote:
Kid.Droid
Figurati rotflrotflrotfl
-
Ho fatto una ricerca sul forum, ma non ho trovato nulla in questo caso (se non per altre rom). Con la 10.2, l'hotspot wi-fi funziona? Perchè lo attivo, ma quando provo a connettermi dal pc non naviga, è presente il classico punto esclamativo giallo. Qualcuno in particolare mi sà dire che apn viene utilizzato con hotspot Vodafone? mobile.vodafone.it oppure web.omnitel.it?
-
Quote:
dario82ct
Ho fatto una ricerca sul forum, ma non ho trovato nulla in questo caso (se non per altre rom). Con la 10.2, l'hotspot wi-fi funziona? Perchè lo attivo, ma quando provo a connettermi dal pc non naviga, è presente il classico punto esclamativo giallo. Qualcuno in particolare mi sà dire che apn viene utilizzato con hotspot Vodafone? mobile.vodafone.it oppure web.omnitel.it?
La vodafone non supporta il tethering nativamente, per utilizzarlo devi seguire questa procedura l ho fatto pure io e funziona perfettamente https://www.androidiani.com/forum/vo...p-no-root.html