Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ares2
È normale che non legga la SIM. Questa ROM è basata su Android Stock e android stock non supporta i contatti dalla sim. Per farli leggere devi mettere la stock samsung collegare i contatti con google reinstallare questa rom e collegare di nuovo i contatti con google.
Si si giusto, non ricordavo questa cosa xD
Mica sai se esiste qualche app o qualche mod che permetta alla cyano, o meglio ad android stock, di leggere la sim?
-
Quote:
Felix95skunk
Si si giusto, non ricordavo questa cosa xD
Mica sai se esiste qualche app o qualche mod che permetta alla cyano, o meglio ad android stock, di leggere la sim?
Che io sappia no mi dispiace :(
Provo a cercare ma non ti prometto nulla.
-
Salve a tutti =) Ho un problema con la ROM, in quanto quando ricevo le telefonate (o le faccio) lo schermo rimane nero, pur allontanando il telefono dall'orecchio.
Pensando fosse un problema della ROM l'ho reinstallata da capo seguendo per bene tutte le guide, ma il problema persiste... siccome la stessa ROM la monto su un altro ACE 2 e non da questo problema, pensavo fosse un problema specifico del sensore di prossimità del telefono in oggetto... Ho scaricato l'app "Android Sensor Box" per verificarne il funzionamento, ma il sensore funziona perfettamente... quale potrebbe essere secondo voi il problema?
Grazie =)
-
Quote:
fabbry21
Salve a tutti =) Ho un problema con la ROM, in quanto quando ricevo le telefonate (o le faccio) lo schermo rimane nero, pur allontanando il telefono dall'orecchio.
Pensando fosse un problema della ROM l'ho reinstallata da capo seguendo per bene tutte le guide, ma il problema persiste... siccome la stessa ROM la monto su un altro ACE 2 e non da questo problema, pensavo fosse un problema specifico del sensore di prossimità del telefono in oggetto... Ho scaricato l'app "Android Sensor Box" per verificarne il funzionamento, ma il sensore funziona perfettamente... quale potrebbe essere secondo voi il problema?
Grazie =)
Ricarica lo zip e prendi le Gapps da questo link: https://s.basketbuild.com/filedl/dev...4.3_signed.zip, poi installa la rom ( e le Gapps) facendo un wipe data, cache, dalvick e format system (perdi tutti i dati), se non risolvi così non saprei che dire.
P.s hai JB installato tramite odin vero?
-
Quote:
Cru0r
Ricarica lo zip e prendi le Gapps da questo link:
https://s.basketbuild.com/filedl/dev...4.3_signed.zip, poi installa la rom ( e le Gapps) facendo un wipe data, cache, dalvick e format system (perdi tutti i dati), se non risolvi così non saprei che dire.
P.s hai JB installato tramite odin vero?
Si tutto tramite Odin come da guida =) ora riprovo =) però la cosa strana è che su un telefono è andato tutto a meraviglia, su quest altro da questo problema =S riproverò :D
EDIT: risolto per il link xD normale però che le Gapps che mi hai linkato sono solo 16 mega e quelle che avevo io sono 86 mega e passa?
-
Grazie per il consiglio, ho rifatto tutto da zero e c'è sempre lo stesso problema =S ancora prima di installare le Gapps ho provato con una telefonata e rimane il display nero :S Poi ho provato con le Gapps installate ma ancora il display nero :S
Eppure ripeto il sensore funziona perfettamente =S
Altri consigli? :(
-
Scusami per il ritardo nella risposta.
Quote:
fabbry21
Si tutto tramite Odin come da guida =) ora riprovo =) però la cosa strana è che su un telefono è andato tutto a meraviglia, su quest altro da questo problema =S riproverò :D
EDIT: risolto per il link xD normale però che le Gapps che mi hai linkato sono solo 16 mega e quelle che avevo io sono 86 mega e passa?
Ho linkato un nuovo tipo di Gapps perché così hai solo quelle necessarie al funzionamento del telefono, così risparmi in memoria, prestazioni e batteria, se poi ti manca qualcosa la scarichi dal play store.
Quote:
fabbry21
Grazie per il consiglio, ho rifatto tutto da zero e c'è sempre lo stesso problema =S ancora prima di installare le Gapps ho provato con una telefonata e rimane il display nero :S Poi ho provato con le Gapps installate ma ancora il display nero :S
Eppure ripeto il sensore funziona perfettamente =S
Altri consigli? :(
Non saprei che dirti, se sei sicuro che non ci sono problemi hardware (magari prova a pulire bene il/i sensori), come ultima spiaggia ti consiglio di rimettere, passando dalla leaked, JB ufficiale, se ancora non risolvi non so che dire (prima di flashare la cyano per sicurezza controlla che tutto funzioni).
-
Quote:
Cru0r
Scusami per il ritardo nella risposta.
Ho linkato un nuovo tipo di Gapps perché così hai solo quelle necessarie al funzionamento del telefono, così risparmi in memoria, prestazioni e batteria, se poi ti manca qualcosa la scarichi dal play store.
Non saprei che dirti, se sei sicuro che non ci sono problemi hardware (magari prova a pulire bene il/i sensori), come ultima spiaggia ti consiglio di rimettere, passando dalla leaked, JB ufficiale, se ancora non risolvi non so che dire (prima di flashare la cyano per sicurezza controlla che tutto funzioni).
Ma quale ritardo anzi grazie =)
Comunque non credo ci sia qualche problema perché ho provato diverse applicazioni e il sensore funziona perfettamente =) Ho già provato con JB ufficiale e lì funziona, non mi da problemi, però sinceramente con JB il tel mi va troppo lento e si impalla spesso, perciò preferivo la cyano :D
Pensavo di aver sbagliato qualcosa, ma ripeto su un ace 2 funziona tutto a meraviglia mentre su quest altro da questo difetto :S non riesco proprio a capire =S Vabbè grazie comunque :D
Nel caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto si faccia avanti :D
-
Io ad esempio non posso usare la rom 10.1 perché mentre guardo i video lo schermo diventa pieno do strisce xD. Il mio problema e del driver video che non so xk e diverso quindi forse il tuo sarà lo stesso problema
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
ddr3gt
Io ad esempio non posso usare la rom 10.1 perché mentre guardo i video lo schermo diventa pieno do strisce xD. Il mio problema e del driver video che non so xk e diverso quindi forse il tuo sarà lo stesso problema
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
ma non credo ci sia un legare tra i driver con il sensore di prossimità, o almeno penso eh xD