Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poposchi
risolto, si era inserito un effetto che io non avevo nemmeno cercato... ho messo tutto in auto, ho riavviato il cel e adesso è ok....
visto che ci sei Cru0r altre curiosità da svelare su questa mod? qualcosa con la quale divertirtirsi o assolutamente da provare? graze thank.
ps. intendo anche qualcosa del tipo ridurre consumo batteria, aumentare gli mhz del procio. ecc.;)
Non saprei, per aumentare mhz dovresti usare kernel adatti (quello della rom, se non erro, non supporta questa funzione) però non ne conosco, vedi su xda, se invece vuoi aumentare la durata della batteria potresti cambiare Governor(scaricati app come kernel Tweaker) e magari usare il powersave, oppure diminuire la freq. Massima del processore, ma non puoi fare granché, altra cose che potresti fare è installare ad away per rimuovere la pubblicità(cerca l' app su Google) dalle app (spero non sia warez), ma nulla in più...
-
Quote:
Cru0r
Non saprei, per aumentare mhz dovresti usare kernel adatti (quello della rom, se non erro, non supporta questa funzione) però non ne conosco, vedi su xda, se invece vuoi aumentare la durata della batteria potresti cambiare Governor(scaricati app come kernel Tweaker) e magari usare il powersave, oppure diminuire la freq. Massima del processore, ma non puoi fare granché, altra cose che potresti fare è installare ad away per rimuovere la pubblicità(cerca l' app su Google) dalle app (spero non sia warez), ma nulla in più...
Quoto e preciso che il kernel stock cyano ha già l'overclock e tutte le modifiche principali fatte recentemente già incluse
Se ne vuoi provare uno alternativo installa quello di chronomonochrome ;)
-
Potete postare un po' di consumi con questa stabile? Grazie grazie
-
Ciao a tutti!
Come forse vi ricorderete qualche giorno fa ho installato la MIUI, tramite la CWM Temporanea. Ora pensavo di provare questa ROM. Cosa devo fare? Mi limito a tornare in CWM Recovery e fare Wipe Data + Wipe Cache? Niente wipe dalvik cache?
-
Quote:
Jupit3r
Ciao a tutti!
Come forse vi ricorderete qualche giorno fa ho installato la MIUI, tramite la CWM Temporanea. Ora pensavo di provare questa ROM. Cosa devo fare? Mi limito a tornare in CWM Recovery e fare Wipe Data + Wipe Cache? Niente wipe dalvik cache?
Magari dovresti leggere il primo post...
Quote:
Installazione
Requisito basilare: Base JB 4.1.2 stock, non funziona da GB
Download ROM
Download
Gapps
Copia il file .zip nella SDCard
Riavvia in Recovery
Wipe Data / Factory Reset
Wipe cache
Wipe dalvick cache
Mount and storage - - > format system
Vai su "Install the Zip from External Storage"
Seleziona lo zip della CyanogenMod
Seleziona lo zip delle GApps
Riavvia
Divertiti!
-
Hai ragione, mea culpa, avrei dovuto rileggerlo. Me lo ricordavo differente.
Però, usando la logica, pensavo... perché ripristinare la ROM stock, non faccio direttamente prima a wippare e poi a installare questa ROM?
-
Quote:
Jupit3r
Hai ragione, mea culpa, avrei dovuto rileggerlo. Me lo ricordavo differente.
Però, usando la logica, pensavo... perché ripristinare la ROM stock, non faccio direttamente prima a wippare e poi a installare questa ROM?
Sisi infatti devi fare così.
Nel primo post la cosa è intesa come android 4.1.2 in su, non solo android 4.1.2 solo che é scritto male
-
Quote:
Cru0r
link gapss non funzionante, avete un alternativo?
-
Quote:
powerix
A me funziona, prova nuovamente
-
Quote:
powerix
1. Non quotare il primo post che è inutile
2.se non ti va il link vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=376063
oppure cerchi su Google gapps android 4.3 e le trovi