Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
[/CENTER]
link gapss non funzionante, avete un alternativo?
Già una volta non era funzionante e lo avevo sostituito. A me (e non solo) funziona
-
Quote:
Cru0r
Ultima build (stabile): cm-10.2-UNOFFICIAL
Release Date: 2014-01-01
Created 2013-10-23
Last Updated 2014-01-01
hmm... siamo sicuri che questi dati siano corretti? L'ultima release stabile non dovrebbe essere del 2014-07-29?
-
Quote:
Jupit3r
hmm... siamo sicuri che questi dati siano corretti? L'ultima release stabile non dovrebbe essere del 2014-07-29?
Controlla ora
-
-
Quote:
Jupit3r
Hai tirato via tutto XD
Si XD, per un periodo non ho potuto aggiornare il post e lo ha fatto un mod (attualmente inattivo) e il post non è stato aggiornato, pian piano sto iniziando a farlo io, datemi in po' di tempo, grazie per la segnalazione comunque.
-
Ah, ok. Era solo per capire se la versione del primo gennaio di quest'anno, fosse migliore rispetto alle altre venute dopo..
-
Quote:
Jupit3r
Ah, ok. Era solo per capire se la versione del primo gennaio di quest'anno, fosse migliore rispetto alle altre venute dopo..
L' ultimo versione che può essere scaricata è la final, ciò la migliore
-
Gapps
Comunque riguardo alle Gapps, nemmeno a me il link funziona.
Questo non significa che non sia riuscito a scaricarle dato che basta cercare "gapps-jb-20130813-signed.zip", ma vorrei mostrarvi uno screesnshot di come vedo io quel link.
Io credo ci sia un BUG del forum, piuttosto di fare a guerra su chi ha ragione, possiamo cercare insieme di trovare una soluzione.
Io utilizzo Firefox 32.0.2 su Windows 7 64bit. Nessuna estensione attiva, flash disattivato. Cache e cookie puliti.
@pedroleon99 @Fra98 voi, che OS/Browser avete?
Se raccogliamo qualcosa di concreto possiamo mandare una segnalazione agli admin affinché possano fixare il problema.
-
si confermo il bug del forum da browser, aprendolo da tapatalk su ipad funziona
-
Quote:
Jupit3r
Comunque riguardo alle Gapps, nemmeno a me il link funziona.
Questo non significa che non sia riuscito a scaricarle dato che basta cercare "gapps-jb-20130813-signed.zip", ma vorrei mostrarvi uno screesnshot di come vedo io quel link.
Io credo ci sia un BUG del forum, piuttosto di fare a guerra su chi ha ragione, possiamo cercare insieme di trovare una soluzione.
Io utilizzo Firefox 32.0.2 su Windows 7 64bit. Nessuna estensione attiva, flash disattivato. Cache e cookie puliti.
@
pedroleon99 @
Fra98 voi, che OS/Browser avete?
Se raccogliamo qualcosa di concreto possiamo mandare una segnalazione agli admin affinché possano fixare il problema.
Io da Google Chrome tutto bene e vedo la scritta Gapps con il link. Windows 8.1 a 64 bit.