Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloudseth
ragazzi ho installato la rom, mi sapete consigliare un buon kernel?|?|
Per ace 2 non ci sono molti, in più quello stock va benissimo, io ti consiglierei di lasciarlo.
-
Quote:
cloudseth
ragazzi ho installato la rom, mi sapete consigliare un buon kernel?|?|
Quello stock è già ottimizzato di suo, se ne vuoi provare uno alternativo installa il chrono kernel
-
Ciao a tutti...
Domandina facile facile, spero....
Ho degli eccessivi consumi di batteria, del tipo....ieri sera era al 70 e questa mattina lo ritrovo al 14.
Di notte stacco i dati per avere solo la linea telefonica, questo è successo già 3 volte. Cosa può essere?
-
Quote:
Kid.Droid
Ciao a tutti...
Domandina facile facile, spero....
Ho degli eccessivi consumi di batteria, del tipo....ieri sera era al 70 e questa mattina lo ritrovo al 14.
Di notte stacco i dati per avere solo la linea telefonica, questo è successo già 3 volte. Cosa può essere?
Di sicuro è un'app che tiene il telefono attivo prova a controllare con un'app tipo betterbatterystats per capire cos'è che ti mangia la batteria
Edit: passa qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
-
@Fra98
Stavo notando adesso che il link delle gapps rimanda a mini-gapps-cm10.2-20140317-signed.zip per il Samsung Galaxy Ace, by Mardon. Prima rimandava a: gapps-jb-20130813-signed, alchè mi vengono dei dubbi:
- Il nuovo link è sbagliato?
- Sono meglio le mini gapps (per Samsung Galaxy Ace)? O sono meglio le gapps jb ch'erano linkate prima?
-
Quote:
Jupit3r
@
Fra98
Stavo notando adesso che il link delle gapps rimanda a
mini-gapps-cm10.2-20140317-signed.zip per il
Samsung Galaxy Ace, by Mardon. Prima rimandava a:
gapps-jb-20130813-signed, alchè mi vengono dei dubbi:
- Il nuovo link è sbagliato?
- Sono meglio le mini gapps (per Samsung Galaxy Ace)? O sono meglio le gapps jb ch'erano linkate prima?
1 il nuovo link non è sbagliato è stato cambiato apposta
2 è la stessa cosa le gapps sono uguali per tutti i telefoni non cambia nulla da queste alle precedenti
-
Uguali-uguali non lo sono, dato che l'MD5 è differente. Ma se te mi dici che è la stessa cosa, va bene, mi fido.
P.S: So che le Gapps sono sempre le Google Apps, in ogni caso, e non si trasformano in Altre Apps, ma possono essere ottimizzate e funzionare meglio da dispositivo a dispositivo. La mia domanda, era: "sono meglio ottimizzate queste qua mini, o quelle c'erano prima?".
P.S2: Il link è stato cambiato perché quello di prima dava errori nel layout del primo post. Ciò non sottintende, che queste siano meglio delle precedenti. Appunto se non lo dici tu, perché in tal caso mi fido.
-
Quote:
Jupit3r
Uguali-uguali non lo sono, dato che l'MD5 è differente. Ma se te mi dici che è la stessa cosa, va bene, mi fido.
Certo non è lo stesso zip però il contenuto è quello più o meno.In alcuni pacchetti ci sono più app e in altri meno, ma le app di base ci sono sempre e quelle eventualmente mancanti di cui hai bisogno le puoi sempre scaricare dal play store
-
Ok, va bene. Ricapitoliamo. Non mi serve il root? Faccio come ho fatto con la MIUI? Vado in recovery, flasho la CWM e poi seguo con gli step ad inizio post? Confermi?
-
Quote:
Jupit3r
Ok, va bene. Ricapitoliamo. Non mi serve il root? Faccio come ho fatto con la MIUI? Vado in recovery, flasho la CWM e poi seguo con gli step ad inizio post? Confermi?
Sisi esatto segui la procedura in prima pagina e non sbagli ;)