grazie per le risposte asdroid, ma non sono riuscito ancora a provare, perché il telefono è della ragazza e non mi ha più lasciato smanettare. Ora tuttavia devo intervenire perché dice di avere notato un browser rallentato e che non risponde come quello di GB e, in generale, un peggioramento in alcune cose: volendo escludere che sia lei che esagera - cosa che non stento a credere- secondo voi possono essere alcune delle app che ho installato che vanno a peggiorare le prestazioni?
Per esempio, ho installato una app "blocca chiamate" perché di default se clicchi su un contatto da rubrica ti parte direttamente la chiamata, cosa che su GB non accadeva (col risultato che le sono partite chiamate che non dovevano partire). Oppure, non è presente la sveglia smart che tanto le piaceva su Gingerbread... Queste sono cose che sono state tolte direttamente sulla rom ufficiale JB, vero? Non c'entra nulla il fatto che sia una Cyano, vero?
Domanda 2: Secondo voi, dunque, possono essere le app le colpevoli oppure è perché dalla leaked sono passato direttamente alla Cyano 10.2 senza passare da una stock recente come dicevo poco sopra?
Domanda 3: Allo stato attuale della Cyano 11, avrebbe senso mettere la 11 o conviene ancora restare alla 10.2?
Domanda 4: per mettere a tacere la fidanzata: avrebbe senso passare invece all'ultima stock ROM o, peggio, nuovamente a Gingerbread?
Grazie.
mm1