CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 108 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1072
Discussione:

[ROM][TeamCanjica]CyanogenMod 10.2[STABILE][DAILY USE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ares2 Visualizza il messaggio
    È normale che non legga la SIM. Questa ROM è basata su Android Stock e android stock non supporta i contatti dalla sim. Per farli leggere devi mettere la stock samsung collegare i contatti con google reinstallare questa rom e collegare di nuovo i contatti con google.
    Si si giusto, non ricordavo questa cosa xD
    Mica sai se esiste qualche app o qualche mod che permetta alla cyano, o meglio ad android stock, di leggere la sim?

2.  
    Senior Droid L'avatar di ares2

Smartphone
    Wiko Highway Signs

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 100 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Felix95skunk Visualizza il messaggio
    Si si giusto, non ricordavo questa cosa xD
    Mica sai se esiste qualche app o qualche mod che permetta alla cyano, o meglio ad android stock, di leggere la sim?
    Che io sappia no mi dispiace
    Provo a cercare ma non ti prometto nulla.
    Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
    Wiko Highway Signs
    ROM: KitKat Stock
    Kernel: KitKat Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve a tutti =) Ho un problema con la ROM, in quanto quando ricevo le telefonate (o le faccio) lo schermo rimane nero, pur allontanando il telefono dall'orecchio.

Pensando fosse un problema della ROM l'ho reinstallata da capo seguendo per bene tutte le guide, ma il problema persiste... siccome la stessa ROM la monto su un altro ACE 2 e non da questo problema, pensavo fosse un problema specifico del sensore di prossimità del telefono in oggetto... Ho scaricato l'app "Android Sensor Box" per verificarne il funzionamento, ma il sensore funziona perfettamente... quale potrebbe essere secondo voi il problema?

Grazie =)

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbry21 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti =) Ho un problema con la ROM, in quanto quando ricevo le telefonate (o le faccio) lo schermo rimane nero, pur allontanando il telefono dall'orecchio.

Pensando fosse un problema della ROM l'ho reinstallata da capo seguendo per bene tutte le guide, ma il problema persiste... siccome la stessa ROM la monto su un altro ACE 2 e non da questo problema, pensavo fosse un problema specifico del sensore di prossimità del telefono in oggetto... Ho scaricato l'app "Android Sensor Box" per verificarne il funzionamento, ma il sensore funziona perfettamente... quale potrebbe essere secondo voi il problema?

Grazie =)
    Ricarica lo zip e prendi le Gapps da questo link: https://s.basketbuild.com/filedl/dev...4.3_signed.zip, poi installa la rom ( e le Gapps) facendo un wipe data, cache, dalvick e format system (perdi tutti i dati), se non risolvi così non saprei che dire.
    P.s hai JB installato tramite odin vero?

6. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

fabbry21 (27-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Ricarica lo zip e prendi le Gapps da questo link: https://s.basketbuild.com/filedl/dev...4.3_signed.zip, poi installa la rom ( e le Gapps) facendo un wipe data, cache, dalvick e format system (perdi tutti i dati), se non risolvi così non saprei che dire.
    P.s hai JB installato tramite odin vero?
    Si tutto tramite Odin come da guida =) ora riprovo =) però la cosa strana è che su un telefono è andato tutto a meraviglia, su quest altro da questo problema =S riproverò

EDIT: risolto per il link xD normale però che le Gapps che mi hai linkato sono solo 16 mega e quelle che avevo io sono 86 mega e passa?
    Ultima modifica di fabbry21; 27-08-14 alle 13:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie per il consiglio, ho rifatto tutto da zero e c'è sempre lo stesso problema =S ancora prima di installare le Gapps ho provato con una telefonata e rimane il display nero :S Poi ho provato con le Gapps installate ma ancora il display nero :S

Eppure ripeto il sensore funziona perfettamente =S

Altri consigli?

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Scusami per il ritardo nella risposta.

Si tutto tramite Odin come da guida =) ora riprovo =) però la cosa strana è che su un telefono è andato tutto a meraviglia, su quest altro da questo problema =S riproverò

EDIT: risolto per il link xD normale però che le Gapps che mi hai linkato sono solo 16 mega e quelle che avevo io sono 86 mega e passa?
    Ho linkato un nuovo tipo di Gapps perché così hai solo quelle necessarie al funzionamento del telefono, così risparmi in memoria, prestazioni e batteria, se poi ti manca qualcosa la scarichi dal play store.
    Grazie per il consiglio, ho rifatto tutto da zero e c'è sempre lo stesso problema =S ancora prima di installare le Gapps ho provato con una telefonata e rimane il display nero :S Poi ho provato con le Gapps installate ma ancora il display nero :S

Eppure ripeto il sensore funziona perfettamente =S

Altri consigli?
    Non saprei che dirti, se sei sicuro che non ci sono problemi hardware (magari prova a pulire bene il/i sensori), come ultima spiaggia ti consiglio di rimettere, passando dalla leaked, JB ufficiale, se ancora non risolvi non so che dire (prima di flashare la cyano per sicurezza controlla che tutto funzioni).

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Scusami per il ritardo nella risposta.

Ho linkato un nuovo tipo di Gapps perché così hai solo quelle necessarie al funzionamento del telefono, così risparmi in memoria, prestazioni e batteria, se poi ti manca qualcosa la scarichi dal play store.

Non saprei che dirti, se sei sicuro che non ci sono problemi hardware (magari prova a pulire bene il/i sensori), come ultima spiaggia ti consiglio di rimettere, passando dalla leaked, JB ufficiale, se ancora non risolvi non so che dire (prima di flashare la cyano per sicurezza controlla che tutto funzioni).
    Ma quale ritardo anzi grazie =)

Comunque non credo ci sia qualche problema perché ho provato diverse applicazioni e il sensore funziona perfettamente =) Ho già provato con JB ufficiale e lì funziona, non mi da problemi, però sinceramente con JB il tel mi va troppo lento e si impalla spesso, perciò preferivo la cyano

Pensavo di aver sbagliato qualcosa, ma ripeto su un ace 2 funziona tutto a meraviglia mentre su quest altro da questo difetto :S non riesco proprio a capire =S Vabbè grazie comunque

Nel caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto si faccia avanti

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Io ad esempio non posso usare la rom 10.1 perché mentre guardo i video lo schermo diventa pieno do strisce xD. Il mio problema e del driver video che non so xk e diverso quindi forse il tuo sarà lo stesso problema

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ddr3gt Visualizza il messaggio
    Io ad esempio non posso usare la rom 10.1 perché mentre guardo i video lo schermo diventa pieno do strisce xD. Il mio problema e del driver video che non so xk e diverso quindi forse il tuo sarà lo stesso problema

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ma non credo ci sia un legare tra i driver con il sensore di prossimità, o almeno penso eh xD

Pagina 92 di 108 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio