Io pure ma adesso è uscita una nuova build ;) Dev-Host - cm-11-20140422-UNOFFICIAL-codina.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Visualizzazione stampabile
Io pure ma adesso è uscita una nuova build ;) Dev-Host - cm-11-20140422-UNOFFICIAL-codina.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Pedro in questo momento come rom ho la aosp 4.4.2 posso installare la jb gia cosi oppure devo prima tornare alla rom stock? e inoltre dopo che l'avrò fatto quale rom mi consigli di mettere? Grazie di cuore :)
Ancora blocchi anche con la nuova build...per ora secondo me è meglio senza OC....troppi blocchi sennò :(
guardate qui:Allegato 109108 io ora sono con la 10.2,se notate i voltaggi della batteria mentre è in carica sulla cm11 raggiunge fino ai 4600 e qualche cosa mentre sulla cm10.2 i voltaggi sono esatti.
se notate quando il telefono è in carica la batteria si riscalda molto specialmente quando lo usate mentre carica,nella foto se notate la temperatura non è cosi elevata considerando che fino a prima ci stavo giocando.
Se staccate il caricabatterie noterete che i voltaggi della batteria sono uguali a zero.
Secondo me la batteria viene danneggiata molto e si riscalda subito,infatti quando avevo la cm11 il telefono si riscaldava molto e ci metteva tanto a caricare
Ragazzi ci sono riuscito grazie alla disponibilità di molti di voi.. ora ho jelly bean e la mia ultima domanda é... tirando le somme, quale rom mi consigliate di installare? Grazie di cuore ancora a tutti roftl
Per evitare vari freeze dovete impostare il readaheader a 128
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
nuova build,sono stati fixati anche i voltaggi della batteria.
full wipe consigliato da rox
E il bug del gps data?
Salve giovani, qualcuno di voi ha provato la nuova build?
Freeza ancora...poi ogni qual volta che faccio una foto esce sempre ruotata mah
Ciao a tutti, quali problemi ha ancora questa versione? Grazie in anticipo
Nella nuova build e' stata fixata la rotazione?
Da secoli oramai
Strano...da me e' da un po di giorni che la rotazione fa come gli pare: anche se tengo il cell in verticale, mi si sposta in orizzontale!
vai in impostazioni galaxy ace 2 (il menu del Team Canjica) e usa dati calibrazione, dopo di chè calibra il sensore dalla voce sotto, ti andrà bene
Ragazzi come faccio a tornare alla 1.1.2 ??
Con l ultima build ho un problema alle chiamate in arrivo
cioè, che tipo di problema?
Tutto ok..rox stanotte ha aggiornato la build...c'era un problema con le chiamate
Con l'ultima build sembrano risolti i vari freeze :D Tanta giuoiaa! :D
No...mi sono fatto prendere dall'emozione! In realtà si è appena ora bloccato...
Stavolta solo aggiornato la precedente...non avevo voglia di resettare tutto... In effetti si dovrebbe provare un installazione pulita per essere sicuri
Qualcuno ha fatto un aggiornamento "pulito"? Tanto per capire se è stato risolto il problema
E uscita una nuova build, se gentilmente qualcuno che la prova puo dire cm va e se ha bug
Io l'ho messa su ieri l'ultima (20140520) + il kernel di zweliew e va bene, a parte il bug del BLN, che fa si che le luci dei bottoni rimangano accese fisse dopo l'arrivo di una notifica. Ma poco male, si disabilita fino alla nuova build :P
Per il resto credo che andiamo sempre più verso una versione molto stabile, sono stati fixati ormai da un pò tutti i bug principali, e devo dire che questa rom più il kernel di zweliew sono vermanete un'ottima accoppiata.
Anche i riavvii sono notevolmente diminuiti, ne ho avuto solo uno stamattina, ma avevo l'undervolt impostato a -50 sia su cpu che gpu :\
Il kernel si flasha senza nessun wipe giusto? E dopo come dovrei impostare i vari settaggi cpu, oc, gpu ecc?
Io prima di flashare il kernel faccio sempre wipe cache e davilk.
I settaggi per cpu e gpu puoi anche non impostarli per niente. Se tu vuoi cimentare devi andare nell'app Novathor Settings e nell'ultima voce hai i parametri per l'undevolt. Io sono sui -50mV, ma dipende dal dispositivo: ad alcuni -50mV provocano riavvi, altri usano fino a -100mV, altri si fermano a -35mV. Per ora io gioco un pò con la cpu, la gpu non l'ho undervoltata..
C'è ancora il bug del sistema UI (si bloccava quando tiravi la tendina)??