Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubramb
Versione Cyano: 11-20140520-unofficial-codina
Versione Android: 4.4.2
Installa l'ultima versione (7 Agosto) che trovi qui: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
A me funziona bene il GPS
-
Dopo un po' ho preferito disinstallarla e mettere la versione stock europea con android 4.1
PDA: I8160XXNB1 CSC: I8160OXXNB4 MODEM: I8160XXNB1
che sembra funzionare bene.
A mio avviso la Cyanogenmod ha delle lacune. Ad esempio:
- la fotocamera, tra le altre cose, non ha le varie impostazioni per
l'esposizione (matix, media pesata, spot)
- la rubrica e' peggiore
- il sistema di sblocco e' peggiore
- il widget meteo ha una sola citta' alla volta (quello di default samsung
permette di impostare alcune citta' e scorrere facilmente da una previsione
all'altra)
- non è possibile andare subito ad una certa pagina cliccando nei vari pallini, e non è possibile spostarsi dall'ultima pagina alla prima facendo un solo scorrimento
- manca la sveglia smart di samsung
Inoltre, poichè il cellulare non ha piu' di 1GB di RAM non è possibile fare le foto sferiche
-
Come posso attivare Sim Acces Profile su questa rom? Devo collegare il telefono in macchina tramite bluetooth e usufruire della connessione ad internet
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Ragazzi sto cercando un mirror perché da dev-host non si può proprio scaricare. .......
Sapete se esiste?? Non ho proprio voglia di aspettare 2 ore e mezza per 240~ MB.......
-
Quote:
ares2
Ragazzi sto cercando un mirror perché da dev-host non si può proprio scaricare. .......
Sapete se esiste?? Non ho proprio voglia di aspettare 2 ore e mezza per 240~ MB.......
No non ci sono mirror che io sappia, comunque io scarico benissimo da dev host se non ti funziona prova ad aspettare domattina o usa un download manager
-
Salve, ho flashato la rom da qualche settimana nel telefono di mia madre, ma spesso notiamo che il touchscreen non funziona e non si riesce nemmeno a sbloccare lo schermo...inoltre un consumo batteria enorme! ho letto su xda che è meglio impostare il governor su ondemand e I/O noop...cosa consigliate?
-
Quote:
ninorl89
Salve, ho flashato la rom da qualche settimana nel telefono di mia madre, ma spesso notiamo che il touchscreen non funziona e non si riesce nemmeno a sbloccare lo schermo...inoltre un consumo batteria enorme! ho letto su xda che è meglio impostare il governor su ondemand e I/O noop...cosa consigliate?
Questa ROM non ha alcun problema col touch. Prova a riflasharla facendo un installazione pulita(wipe data cache dalvik cache e format /system)
-
Scusate gentilmente ma la rubrica nella Cyanogenmod 11 dov'è?!?!??? GRAZIE :)!!!
-
Quote:
Kekko7
Scusate gentilmente ma la rubrica nella Cyanogenmod 11 dov'è?!?!??? GRAZIE :)!!!
E' l'app "Persone", ci arrivi anche tappando sulla cornetta e poi "Tutti i contatti".
-
Quote:
thorndyke
Dopo un po' ho preferito disinstallarla e mettere la versione stock europea con android 4.1
PDA: I8160XXNB1 CSC: I8160OXXNB4 MODEM: I8160XXNB1
che sembra funzionare bene.
A mio avviso la Cyanogenmod ha delle lacune. Ad esempio:
- la fotocamera, tra le altre cose, non ha le varie impostazioni per
l'esposizione (matix, media pesata, spot)
- la rubrica e' peggiore
- il sistema di sblocco e' peggiore
- il widget meteo ha una sola citta' alla volta (quello di default samsung
permette di impostare alcune citta' e scorrere facilmente da una previsione
all'altra)
- non è possibile andare subito ad una certa pagina cliccando nei vari pallini, e non è possibile spostarsi dall'ultima pagina alla prima facendo un solo scorrimento
- manca la sveglia smart di samsung
Inoltre, poichè il cellulare non ha piu' di 1GB di RAM non è possibile fare le foto sferiche
Purtroppo se si ha la versione stock, il cellulare va riavviato ogni due giorni, altrimenti diventa lento :( per aprire qualsiasi cosa passano 3-4 secondi ed a volte va in blocco.
C'e' una rubrica simile a quella samsung da mettere nella cyanogenmod?
E magari anche la fotocamera e la sveglia...
-
Quote:
thorndyke
Purtroppo se si ha la versione stock, il cellulare va riavviato ogni due giorni, altrimenti diventa lento :( per aprire qualsiasi cosa passano 3-4 secondi ed a volte va in blocco.
C'e' una rubrica simile a quella samsung da mettere nella cyanogenmod?
E magari anche la fotocamera e la sveglia...
La app stock Samsung non possono essere installate sulla cyano, però puoi dare un'occhiata se trovi qualche app alternativa sul play store
-
Quote:
pedroleon99
La app stock Samsung non possono essere installate sulla cyano, però puoi dare un'occhiata se trovi qualche app alternativa sul play store
tu ne hai installata qualcuna?
-
Quote:
thorndyke
tu ne hai installata qualcuna?
No, io non ho la cyano in questo momento e quando l'avevo ho sempre usato le app preinstallate
-
Scusate l'ignoranza ma qual'è il modo più comodo per importare i numeri della rubrica SIM con la Cyanogenmod 11?!? Nella rom stock la rubrica SIM viene letta senza problemi :( :'(... Poi anche se si risolve ci sta anche un modo di salvare un numero di telefono nuovo nella SIM?!? GRAZIE :)!!!
-
Quote:
Kekko7
Poi anche se si risolve ci sta anche un modo di salvare un numero di telefono nuovo nella SIM?
Non so rispondere al tuo quesito, ma ti consiglio di usare sempre la rubrica di google. La puoi modificare anche da pc dalla schermata contatti di gmail e puoi inserire moltissime informazioni che saranno sempre con te. Da pc, puoi esportarla in csv, etc...
-
Quote:
Kekko7
Scusate l'ignoranza ma qual'è il modo più comodo per importare i numeri della rubrica SIM con la Cyanogenmod 11?!? Nella rom stock la rubrica SIM viene letta senza problemi :( :'(... Poi anche se si risolve ci sta anche un modo di salvare un numero di telefono nuovo nella SIM?!? GRAZIE :)!!!
Non puoi la cyano non legge i contatti dalla sim. Devi tornare alla stock e salvare i contatti sulla SD o sull account Google e poi importarli quando sei sulla cyano
-
Quote:
thorndyke
Non so rispondere al tuo quesito, ma ti consiglio di usare sempre la rubrica di google. La puoi modificare anche da pc dalla schermata contatti di gmail e puoi inserire moltissime informazioni che saranno sempre con te. Da pc, puoi esportarla in csv, etc...
Ora sono tornato alla stock rom come faccio a passare dalla SIM a Google i numeri della rubrica?! Poi una volta con la Cyanogenmod in caso di un numero di telefono nuovo si può salvare nella rubrica nuova cioè su Google sul mio account Google?!??? GRAZIE GENTILISSIMI :)!!!
-
Quote:
Kekko7
Ora sono tornato alla stock rom come faccio a passare dalla SIM a Google i numeri della rubrica?! Poi una volta con la Cyanogenmod in caso di un numero di telefono nuovo si può salvare nella rubrica nuova cioè su Google sul mio account Google?!??? GRAZIE GENTILISSIMI :)!!!
Rubrica - opzioni - importa /esporta - importa da scheda sim e selezioni il tuo account Google. Fatto una volta fatto il login con Google sulla cyano i contatti appariranno in automatico. Quando crei un contatto nuovo basta che selezioni di salvarlo nell account Google
-
Quote:
Kekko7
in caso di un numero di telefono nuovo si può salvare nella rubrica nuova cioè su Google sul mio account Google?
Si.
Inoltre, quando sei al pc, ti consiglio di mettere ordine ai tuoi contatti. Ad esempio inserisci nome, cognome, nascita, indirizzo, sito web, etc... Puoi anche creare gruppi (ad esempio: hotel, parenti, amici, etc...) Alla fine esporta per sicurezza il file sul tuo hd.
-
Comunque secondo voi è meglio la Cyanogenmod 10.2 o la Cyanogenmod 11?? :)
-
Quote:
Kekko7
Comunque secondo voi è meglio la Cyanogenmod 10.2 o la Cyanogenmod 11?? :)
Beh sono tutte e due ottime ma la 10.2 è già completa e bugfree mentre la 11 è ancora in sviluppo. Vedi tu la cosa migliore è provarle tutte e due
-
ciao a tutti...esiste un modo per aumentare il livello dello speaker posteriore? il volume in uscita è molto basso.
Ho provato a cercare in giro ma tutti i files che vengono indicati su internet non riesco a trovarli sul telefoni..sapete come fare? o sapete qualche app che funzioni con kitkat?
Grazie Moltissime
Nick
-
Ragazzi io ho un aosp 4.4 con kernel zwliew ma ho dei bug su foto e video di whatsapp e vorrei provare o la cm 10.2 o la cm 11 ma secondo voi partendo dalla mia configurazione posso installare queste rom ???
-
Quote:
gribo
Ragazzi io ho un aosp 4.4 con kernel zwliew ma ho dei bug su foto e video di whatsapp e vorrei provare o la cm 10.2 o la cm 11 ma secondo voi partendo dalla mia configurazione posso installare queste rom ???
Certo la puoi installare seguendo la procedura in prima pagina
-
Ragazzi ho in problema con l'applicazione cLock... Mentre l orologio sulla barra delle notifiche segna l ora esatta, clock si perde dei "minuti", sopratutto quando non uso per un po' lo smartphone. E' capitato anche a voi? C'è una soluzione?
-
Ciao a tutti. ....scusate sapreste dirmi se aggiornando il mio 4.1.2 con un Cyano 10.2 e avwndo il terminale roottato posso avere dei problemi?
-
Quote:
lu77
Ciao a tutti. ....scusate sapreste dirmi se aggiornando il mio 4.1.2 con un Cyano 10.2 e avwndo il terminale roottato posso avere dei problemi?
Se vuoi mettere la cyano 10.2 perche chiedi qui?Qui si parla della cyano 11
Comunque no, non avrai problemi
-
Scusate l' intromissione ragazzi é che sono nuovo ....siate clementi....vorrei solo qualche dritta perché in queste cose sono un po un capra
-
Ciao a tutti,
ho una CM 10.2 che va bene ma ho un problema con il tethering sia usb che wifi che per me è vitale.
Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha testato su questa ROM.
Grazie
-
Quote:
ddr3gt
Hai messo lo stesso post non so su quanti discussioni. Devi metterlo nell'apposita discussione, cioè quella che riguarda la cm 10.2
Grazie della risposta.
Nella discussione della 10.2 ho postato un messaggio articolato spiegando il problema e chiedendo aiuto relativo alla 10.2.
Con questo messaggio (uguale in tutti i thread) chiedo se il tethering funziona sulla ROM specifica del thread, in modo da sapere su cosa orientarmi per cambiare ROM qualora non riuscissi a risolvere con la 10.2.
A me sembrava ovvio, dalla tua risposta capisco che non è così, mi dispiace.
In ogni caso vorrei sapere: a voi funziona il tethering con questa ROM?
Grazie
-
Scusate ragazzi ma i mirrors mi danno una pagina di errore...da dove posso scaricare questa ROM?
-
Quote:
naoshy
Scusate ragazzi ma i mirrors mi danno una pagina di errore...da dove posso scaricare questa ROM?
prova qui [ROM][4.4.4][TeamCanjica] CyanogenMod 11.0 | Samsung Galaxy Ace S5830, S5830i, Ace II | XDA Forums
-
Salve a tutti, leggendo articoli su aggiornamenti cyanogenMod, sono incappato su snapshop M 12 aggiornamento di kit Kat. Qualcuno di voi sa se questa rom sarà aggiornata con la M 12?
-
Quote:
gau
Salve a tutti, leggendo articoli su aggiornamenti cyanogenMod, sono incappato su snapshop M 12 aggiornamento di kit Kat. Qualcuno di voi sa se questa rom sarà aggiornata con la M 12?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Sono due cose separate quello che hai letto tu riguarda gli aggiornamenti ufficiali di cyanogenmod mentre la nostra cyano è unofficial ma è comunque sempre aggiornata con i miglioramenti di quella ufficiale quindi sono molto simili
-
Ragazzi qualcuno sta provando l ultima build della cm 11 cioe quella del 11 novembre di ace2nutzer?
-
Quote:
ddr3gt
Ragazzi qualcuno sta provando l ultima build della cm 11 cioe quella del 11 novembre di ace2nutzer?
Androidiani App
Io sto usando la cm 11 di ace2nutzer da qualche giorno " la versione e del 20 novembre non 11 " sembra andare più veloce con antutu oltre 10500 mi sembra consumare meno batteria ... ho provato art per 2 volte all'inizio funzionava bene poi mi bloccava processi in continuazione e ciò rinunciato..
Unico problema in 3 giorni stamattina il touch screen non funzionava era bloccato.. ho dovuto spegnere e togliere la batteria...
-
Quote:
gau
Io sto usando la cm 11 di ace2nutzer da qualche giorno " la versione e del 20 novembre non 11 " sembra andare più veloce con antutu oltre 10500 mi sembra consumare meno batteria ... ho provato art per 2 volte all'inizio funzionava bene poi mi bloccava processi in continuazione e ciò rinunciato..
Unico problema in 3 giorni stamattina il touch screen non funzionava era bloccato.. ho dovuto spegnere e togliere la batteria...
Androidiani App
Scusa, dov'è la cyanogenmod di ace2nutzer? Su xda non la trovo...
-
Entra nel download del kernel da li poi scegli versione Android poi kernel o rom ..
-
Grazie per la risposta...io poi l ho provata ma.mi ha dato diversi problemi. Piccolo OT ora sono passato alla kyrillos v9 su base stock con l ultimo kernel chrono per 4.1.2 ... la migliore rom mai provata. Fluidissimo
Quote:
gau
[quote name="ddr3gt" post=6339844]Ragazzi qualcuno sta provando l ultima build della cm 11 cioe quella del 11 novembre di ace2nutzer?
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
gau
Entra nel download del kernel da li poi scegli versione Android poi kernel o rom ..
Androidiani App
Grazie, la cyanogenmod di rox ultimamente mi sta dando problemi...speriamo che quella di ace2nutzer sia migliore...