Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
Post aggiornato alla release di oggi finalmente fixato il glitch dello schermo :)
Non proprio purtroppo :-\
-
Quote:
slv96
Non proprio purtroppo :-\
Eh ho visto :(
Però sulla build del ace 2 nfc il glitch non c'è ed è stato confermato quindi speriamo di avere presto una build funzionante anche per l ace 2 normale
-
Ciao ragazzi, è meglio questa cm11 o quella di maclaw
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroP
Ciao ragazzi, è meglio questa cm11 o quella di maclaw
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Io la sto provando da ieri sera...e secondo me è decisamente meglio! Almeno questa è la mia prima impressione...ora voglio provarla bene, anche per vedere se la batteria fa brutti scherzi :)
-
Comunque ho notato qualche problema del launcher trebuchet... Ogni tanto scompaiono le app in home e la barra di ricerca...ho risolto con un launcher alternativo
-
Era ora finalmente rox ha detto che cosi si fixa il bug della rotazione:D:D le parole di rox :
Ok so fix for rotation glitch is SO EASY, it was stupid typo...
Open build.prop and change
hwui.render_dirty_regions=false to debug.hwui.render_dirty_regions=false
VICTORY :victory::victory::victory::victory:
Enjoy 
Molti utenti su xda hanno garantito che funziona
-
Volevo sapere come vi trovate riguardo la batteria?
-
Quote:
newhalo
Volevo sapere come vi trovate riguardo la batteria?
E come fluidità? In generale vale la pena di passare adesso a questa cm avendo la 10.2 o meglio aspettare qualche build?
-
Quote:
pedroleon99
E come fluidità? In generale vale la pena di passare adesso a questa cm avendo la 10.2 o meglio aspettare qualche build?
Si sa che le impressioni sono personali... ma io che venivo dalla cm10.2 ultima release installando questa con wipe data cache e dalvik mi sto trovando bene e il fix della rotazione funziona bene.. Per quanto riguarda la batteria posso darvi informazioni tra qualche giorno
-
eh si xk nella cm 10.2 la batteria fa brutti scherzi, mezza giornata mi dura. Anche altre persone si sono lamentate su XDA
Quote:
newhalo
Si sa che le impressioni sono personali... ma io che venivo dalla cm10.2 ultima release installando questa con wipe data cache e dalvik mi sto trovando bene e il fix della rotazione funziona bene.. Per quanto riguarda la batteria posso darvi informazioni tra qualche giorno
-
Quote:
pedroleon99
Installata ieri sera con wipe cache e dalvik e mi sembra una bella rom più fluida della 10.2. Per la batteria ancora non so dire comunque davvero una rom eccezionale
-
peccato per il volume basso in chiamata però
-
questa rom va flashata sempre con la cwm temporanea? chiedo perche mi è venuto un dubbio perchè nel video di questa rom la recovery è diversa.
un altra cosa: come mai nelle foto della rom in prima pagina nelle impostazioni indica che questa è una 4.4 e invece nel titolo 4.4.2?
-
Adesso che il bug della rotazione è stato risolto, secondo voi (e a chi le ha provate) qual'è la rom migliore: questa o la AOSP di slv96? Sono molto curioso riguardo quest'ultima dato che ho montato solo le Cyano sul mio telefono. Anche a me comunque la batteria sulla 10.2 non dura molto, spero ci sia meno battery drain sulle 11...
-
Quote:
Peccia90
Adesso che il bug della rotazione è stato risolto, secondo voi (e a chi le ha provate) qual'è la rom migliore: questa o la AOSP di slv96? Sono molto curioso riguardo quest'ultima dato che ho montato solo le Cyano sul mio telefono. Anche a me comunque la batteria sulla 10.2 non dura molto, spero ci sia meno battery drain sulle 11...
La aosp è meno personalizzabile(è android stock )mentre questa ha delle opzioni in piu. Per la batteria non so dirti al primo impatto mi sembra duri di più della 10.2 ma la devo testare a fondo
Quote:
niicko96
questa rom va flashata sempre con la cwm temporanea? chiedo perche mi è venuto un dubbio perchè nel video di questa rom la recovery è diversa.
un altra cosa: come mai nelle foto della rom in prima pagina nelle impostazioni indica che questa è una 4.4 e invece nel titolo 4.4.2?
Si si la recovery è diversa perche viene aggiornata di pari passo con la cm.per gli screenshot è perché sono vecchi
-
Quote:
pedroleon99
La aosp è meno personalizzabile(è android stock )mentre questa ha delle opzioni in piu. Per la batteria non so dirti al primo impatto mi sembra duri di più della 10.2 ma la devo testare a fondo
Si si la recovery è diversa perche viene aggiornata di pari passo con la cm.per gli screenshot è perché sono vecchi
grazie mille sempre gentilissimo,quindi la installo con la vecchia recovery cwm che poi successivamente verrà aggiornata insieme alla rom giusto?
-
[QUOTE=pedroleon99;5364857]La aosp è meno personalizzabile(è android stock )mentre questa ha delle opzioni in piu. Per la batteria non so dirti al primo impatto mi sembra duri di più della 10.2 ma la devo testare a fondo
Sì si avevo letto su xda che aveva meno personalizzazione rispetto alle Cyano...poco male, con Xposed e GravityBox credo sia comunque una rom valida. Penso di provare prima questa però.
-
Quote:
niicko96
grazie mille sempre gentilissimo,quindi la installo con la vecchia recovery cwm che poi successivamente verrà aggiornata insieme alla rom giusto?
Si fai con la vecchia recovery poi installata la rom ti ritrovi la nuova che è già inclusa nel kernel
-
Ciao ragazzi, avvolte quando accendo il telefono con il tasto centrale, la schermata è nera e compaiono delle linee
-
A me non succede che driver hai?
-
Quote:
pedroleon99
A me non succede che driver hai?
Scusami non ho capito, a cosa ti riferisci?
-
Quote:
PieroP
Scusami non ho capito, a cosa ti riferisci?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Devi andare nella cartella sys/devices/pri_lcd_[nome driver]
-
4 allegato(i)
Sono rimasto un po turbato da sistema operativo android e mediaserver nel complesso mi sembra un buon risultato considerando che per 30 min l'ho usato con luminosità al massimo poi al 20-30% ho usato molto WiFi . Voi che ne pensate?
-
Vabe non è male poi devi aspettare qualche giorno che si stabilizzi io sono rimasto abbastanza soddisfatto della batteria
-
Quote:
pedroleon99
Devi andare nella cartella sys/devices/pri_lcd_[nome driver]
Grazie per la pazienza :)
-
Quote:
pedroleon99
Vabe non è male poi devi aspettare qualche giorno che si stabilizzi io sono rimasto abbastanza soddisfatto della batteria
Ho il telefono da 18-19 mesi la batteria potrebbe essere andata?
-
Quote:
newhalo
Ho il telefono da 18-19 mesi la batteria potrebbe essere andata?
Potrebbe si ma prima di dirlo io aspetterei un attimo prova a fare un wipe data prima
-
Già fatto installando la rom
-
Allora potrebbe essere prova a vedere come va domani
Comunque ho aggiunto al primo post una app che fixa il volume del vivavoce facendo la stessa cosa che si fa manualmente con vol+ e vol- ma in automatico
-
Ragazzi scusate ma è normale che scaricando da Dev Host, per un solo file da 200 Mb ci mette quasi 2 ore? Non ci sono altri mirror?
-
Io ho scaricato ieri sera e ci ho messo 20 minuti per il mirror un attimo che te lo trovo
Edit:ecco il mirror https://disk.yandex.ua/public/?hash=...%3D&ncrnd=2610
-
Quote:
pedroleon99
Gentilissimo! Scusa la domanda, tu che versione hai scaricato quella del 2 o 3 Marzo? Te lo chiedo perchè ho visto sul forum di Xda che un utente aveva problemi nell'editare il build prop (non sapeva se doveva aggiungere o sostituire la stringa del fix).
-
Quote:
Peccia90
Gentilissimo! Scusa la domanda, tu che versione hai scaricato quella del 2 o 3 Marzo? Te lo chiedo perchè ho visto sul forum di Xda che un utente aveva problemi nell'editare il build prop (non sapeva se doveva aggiungere o sostituire la stringa del fix).
Io la versione del 3 e ho sostituito la stringa ma quell utente aveva problemi con la versione del 3 gennaio non del 3 marzo quindi vai tranquillo
-
Sto flashando la rom in recovery, ma appena cerco di installarla mi esce fuori un messaggio con scritto: "Can't open...installation aborted". Molto strano...
-
Riscarica la ROM, è corrotto il file
-
Quote:
mkel91
Si si, infatti era incompleto...l'ho riscaricato poi. Per quel poco che ho usato questa rom, sono rimasto molto soddisfatto: facendo un uso intenso la batteria non si scarica subito come nelle 10.2, nessun lag (apparte quelli iniziali di stabilizzazione), feauture carine come lo Sweep2Take...complimenti a Rox!
-
Quote:
mkel91
Si si, infatti era incompleto...l'ho riscaricato poi. Per quel poco che ho usato questa rom, sono rimasto molto soddisfatto: facendo un uso intenso la batteria non si scarica subito come nelle 10.2, nessun lag (apparte quelli iniziali di stabilizzazione), feauture carine come lo Sweep2Take...complimenti a Rox!
-
salve ragazzi, non ho capito come sitemare il bug del volume basso?
-
Quote:
alexius86
salve ragazzi, non ho capito come sitemare il bug del volume basso?
Scarica l app che ho messo al primo post e la installi ;)
-
mi dice impossibile aprire il file