Visualizzazione stampabile
-
si forse è meglio
comunque, alla faccia dell'ottimizzazione, è più lenta della 4.2.2, che è la versione di android più lenta mai compilata xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
si forse è meglio
comunque, alla faccia dell'ottimizzazione, è più lenta della 4.2.2, che è la versione di android più lenta mai compilata xD
hai riscontrato qualche bug? su xda comunque consigliano delle gapps più leggere (vedi le Banks) e anche asdfzz dice che è veloce
Edit: ecco qui le gapps, le uso senza nessun problema sul mio nexus 5 ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2012857
-
Quote:
mkel91
si forse è meglio
Ok allora ci pensi tu o lo faccio io?
-
fallo tu, ho già troppi thread da gestire xD
-
Quote:
slv96
hai riscontrato qualche bug? su xda comunque consigliano delle gapps più leggere (vedi le Banks) e anche asdfzz dice che è veloce
Edit: ecco qui le gapps, le uso senza nessun problema sul mio nexus 5 ;)
[GApps][4.4.2][12-11-2013] - xda-developers
non uso le gapps, tranne il play store che metto manualmente; nessun bug fino ad ora, ad eccezione di ART che fa crashare alcune apps, tu che hai l'n5, hai qualche problema con ART? hai mai provato ad abilitarlo?
-
Quote:
mkel91
è uscita la cm11 di maclaw bug-free, ovvero perfettamente funzionante ;)
Potresti postare il link? Googleando non l'ho trovata...
-
Quote:
mkel91
fallo tu, ho già troppi thread da gestire xD
Ok allora adesso lo faccio.Potresti modificare il titolo di questo thread indicando che é 4.4.1 e che é del TeamCanjica? ;)
-
Quote:
Peccia90
Potresti postare il link? Googleando non l'ho trovata...
Adesso faccio il thread cmq basta guardare su xda...
-
Se avete lag usate le gapps core..io la sto usando ora ed è veloce...
Per ART servono le gapps full (odex) belle grosse XD
e il primo boot ci mette circa 10min ma funziona
-
Quote:
asdfzz
Le gapps core sarebbero queste? pa_gapps-modular-mini-4.4.2-20131213-signed.zip | by TKruzze for Generic Device
-
-
-
Quote:
mkel91
non uso le gapps, tranne il play store che metto manualmente; nessun bug fino ad ora, ad eccezione di ART che fa crashare alcune apps, tu che hai l'n5, hai qualche problema con ART? hai mai provato ad abilitarlo?
Art fa sentire la differenza in fluidità perfino sul nexus 5!
L'avevo abilitato quando avevo tutto stock e avevo aggiornato a 4.4.1 e il telefono volava! Erano presenti solo crash in poche applicazioni (principalmente erano giochi, nessun problema con whatsapp).
Secondo me kitkat per girare al meglio su Ace 2 devono ottimizzare al meglio i sorgenti del device, e poi passando ad art credo che si senta davvero la differenza, soprattutto per l'hardware ristretto! ☺
-
Quote:
asdfzz
si questo lo so, ma ART ha bisogno di sviluppo, mi crasha spesso What's app e dolphin con ART, e ho alcuni impuntamenti
-
Quote:
mkel91
si questo lo so, ma ART ha bisogno di sviluppo, mi crasha spesso What's app e dolphin con ART, e ho alcuni impuntamenti
Be certo non si può cambiare tutto in pochi giorni ma è comunque una bella novità da parte di Google e quando sarà ottimizzata probabilmente il sistema diventerà fluidissimo
-
Finalmente una nuova build Rox non ha abbandonato il progetto
-
Nuova build del 22 gennaio!!
-
Quote:
xix96xix
Nuova build del 22 gennaio!!
Ma non c'è dove l hai vista? :what:
-
Quote:
pedroleon99
Ma non c'è dove l hai vista? :what:
Guarda dove c'è scritto next versione e i changelog
-
Quote:
xix96xix
Guarda dove c'è scritto next versione e i changelog
Si infatti ma next version é quello che verrà fatto nella prossima versione e il changelog é fermo al 26/12.solo nel primo post c'è scritto che l ultima build é del 22 gennaio ma in realtà non è così infatti se guardi nel Dev host del teamcajinica l ultima versione é del 26 dicembre
-
Ho notato chiedo scusa siccome sono dal cellulare ho dovuto attivare la modalita dekstop per vedere le build
-
Nuova build finalmente ho già aggiornato il post
Non è ancora stabile come la cyano di maclaw ma ormai i bug più importanti sono stati fixati quindi speriamo bene.Provate e fate sapere come va
P.S. Un mod potrebbe modificare il titolo? Grazie
-
Secondo se collaborassero tutti insieme anziche farsi la guerra avremo tutte le versioni di kitkat senza alcun bug
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
xix96xix
Secondo se collaborassero tutti insieme anziche farsi la guerra avremo tutte le versioni di kitkat senza alcun bug
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Si é vero ma dopo quello che era successo é già molto che adesso si parlino.In ogni caso il bug della rotazione é presente in tutte e due le cyano ma io sono fiducioso che presto avremo una cm 11 bugfree non importa se di Rox o Macław
-
Lo spero anche io!!
-
Dicono che l'omx (i video) vanno e che con Camera JB va anche la fotocamera! Non ho ben capito se funziona la localizzazione di google, mi sembra di si. Spero vivamente che rox fixi tutto, mi piace il suo modo di rapportarsi con gli utenti e di ascoltare i loro riscontri sulle sue rom. Inoltre il suo modus operandi è a mio avviso migliore: invece di far uscire 123424543 fantastilioni di versioni, si limita ad uppare le nuove build solo dopo aver corretto bug ecc.., in maniera molto più ordinata.
Comunque, qualcuno quì l'ha già provata? Pareri? GPS, wifi, bluetooth come si comportano? Va bene per l'uso quotidiano ?_?
@pedroleon: manda un messaggio privato a mkel per farti modificare il titolo del topic ;)
-
Quote:
asdroid
Dicono che l'omx (i video) vanno e che con Camera JB va anche la fotocamera! Non ho ben capito se funziona la localizzazione di google, mi sembra di si. Spero vivamente che rox fixi tutto, mi piace il suo modo di rapportarsi con gli utenti e di ascoltare i loro riscontri sulle sue rom. Inoltre il suo modus operandi è a mio avviso migliore: invece di far uscire 123424543 fantastilioni di versioni, si limita ad uppare le nuove build solo dopo aver corretto bug ecc.., in maniera molto più ordinata.
Comunque, qualcuno quì l'ha già provata? Pareri? GPS, wifi, bluetooth come si comportano? Va bene per l'uso quotidiano ?_?
@pedroleon: manda un messaggio privato a mkel per farti modificare il titolo del topic ;)
Si gli unici bug dovrebbero essere la Camera stock (ma non è un gran problema basta scaricarne una dal play store) e la rotazione come quella di maclaw
Adesso faccio modificare il titolo
-
Qualcuno l'ha provata? Perché vorrei mettere questa ...ma non so se aspettare ancora la prossima release...
-
È uscita una nuova build
-
Qualcuno posta il changelog?
-
Changelog:
13/02 :
Codice PHP:
CM sources update
Fixed stock camera
Accurate battery monitoring
Kernel updated to 3.0.101
Added abyssplug governor
Removed ondemandq governor
Fixed data download/upload arrows
Tearing fix for WS2401 screen driver
Fixed Blackscreen issues for S6D27A1 driver
Removed buggy multi-user support
Sweep2Wake feature - Thanks @cocafe
Added Sweep2Wake trigger to advanced settings
-
Si mi ero dimenticato di aggiornare appena posso lo faccio
-
Quote:
pedroleon99
Si mi ero dimenticato di aggiornare appena posso lo faccio
Ho aggiornato adesso xD mi ero scordato
-
Questa del team canjica è la versione 4.4.1? Perchè nel relativo thread su xda c'è scritto 4.4.2. Cosa ha in meno rispetto alla 4.4.2 di Maclaw?
-
E' uscita una nuova build.
Qualcuno aggiorni il primo posto col nuovo changelog, nonchè il titolo, visto che si tratta di una 4.4.2 e non di una 4.4.1.
-
Quote:
dario82ct
E' uscita una nuova build.
Qualcuno aggiorni il primo posto col nuovo changelog, nonchè il titolo, visto che si tratta di una 4.4.2 e non di una 4.4.1.
Per il post provvederò per il titolo lo deve fare mkel glielo avevo detto ma ha modificato il resto del titolo ma non 4.4.1
-
Per installarla, posso montarla sopra la cm11 di maclaw? Con wipe cache e dalvik...
-
Quote:
fantasheva89
Per installarla, posso montarla sopra la cm11 di maclaw? Con wipe cache e dalvik...
Sisi puoi alcuni su xda l hanno fatto
-
l'ho fatto io, ma ho avuto qualche problemino e una lentezza pazzesca
ho aggiornato il titolo..
-
Post aggiornato alla release di oggi finalmente fixato il glitch dello schermo :)