Visualizzazione stampabile
-
Scusate dove posso trovare quella del 3 marzo? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexius86
mi dice impossibile aprire il file
Nono funziona scaricala di nuovo
Quote:
PieroP
Scusate dove posso trovare quella del 3 marzo? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Nella cartella devhost ma se hai già quella del 2 non installarla perché sono identiche
-
mi apre la pagina di xda e diverse cose da scaricare, non capisco quale mi serve...
-
Quindi intallando quell app il volume va bene e dunque sarebbe senza bug?
-
Quote:
ddr3gt
Quindi intallando quell app il volume va bene e dunque sarebbe senza bug?
Androidiani App
Be rimarrebbe il GPS
Quote:
alexius86
mi apre la pagina di xda e diverse cose da scaricare, non capisco quale mi serve...
Hai ragione adesso ho corretto
-
Che problema da il gps?
-
Quote:
ddr3gt
Con il wifi funziona mentre con i dati non va
-
Che sfiga xD se era al contrario era meglio
-
Quote:
ddr3gt
Che sfiga xD se era al contrario era meglio
Androidiani App
Sì infatti xD vabbe io il gps lo uso massimo 10 volte all anno quindi non mi crea grossi problemi
-
4 allegato(i)
Oggi un po meglio ho settato abyssplug/sioplus e luminosità sempre al 20 - 40%.... però non capisco perché se iberno delle app con greenify donation alcune volte escono dall' ibernazione
-
Quote:
newhalo
Oggi un po meglio ho settato abyssplug/sioplus e luminosità sempre al 20 - 40%.... però non capisco perché se iberno delle app con greenify donation alcune volte escono dall' ibernazione
come hai fatto a mettere l' icona del wifi nello status bar come la stock?
-
Quote:
niicko96
come hai fatto a mettere l' icona del wifi nello status bar come la stock?
Ha messo un tema in stile Touchwiz
-
Qualcuno ha problemi di rete? Oggi ho dovuto riavviare perché non riuscivo ad agganciare nessun segnale...ne in 3g ne 2g...dopo aver riavviato tutto OK... Strano...
-
Quote:
fantasheva89
Qualcuno ha problemi di rete? Oggi ho dovuto riavviare perché non riuscivo ad agganciare nessun segnale...ne in 3g ne 2g...dopo aver riavviato tutto OK... Strano...
No a me va tutto benissimo
-
ART si puo attivare o da problemi ancora? e quale altra modifica devo fare da "prestazioni"?
-
Qualche Novità?
-
Ragazzi,la batteria mi dura davvero poco alle 15:00 avevo il 15%
-
Quote:
ddr3gt
ART si puo attivare o da problemi ancora? e quale altra modifica devo fare da "prestazioni"?
Sì può attivare ma i problemi ci sono ancora deve essere ottimizzato da Google non in questa rom specifica. Che modifica vuoi fare da prestazioni?
-
Qualche modifica per la batteria, ram o CPU?
-
Quote:
ddr3gt
Qualche modifica per la batteria, ram o CPU?
Androidiani App
Abilità il ksm e metti abyssplug/pegasusq come governor e sioplus come scheduler
-
Quote:
pedroleon99
Con il wifi funziona mentre con i dati non va
Scusate se è una domanda stupida.... ma vuol dire che non posso usare il cell come navigatore ???? o_O
Altra domanda, la batteria dura di più o di meno rispetto alla stock NA1 ?
Grazie a tutti.
A.
-
Quote:
Scrabble
Scusate se è una domanda stupida.... ma vuol dire che non posso usare il cell come navigatore ???? o_O
Altra domanda, la batteria dura di più o di meno rispetto alla stock NA1 ?
Grazie a tutti.
A.
La batteria dura un po meno ma il è prezzo da pagare per aver un sistema più fluido. Per il gps per adesso si ma forse sarà fixato a breve
-
Cmq e due giorni che la usoo..mooolto buona davvero e batteria piu durevole della cm 10.2.
-
Non riesco ad attivare ART.
Seleziono ART come runtime, mi dice di riavviare per salvare l'impostazione ma dopo il riavvio rimane dalvik.
-
Quote:
ddr3gt
Non riesco ad attivare ART.
Seleziono ART come runtime, mi dice di riavviare per salvare l'impostazione ma dopo il riavvio rimane dalvik.
Usi xposed?
-
Si si perchè?
Quote:
asdfzz
Usi xposed?
-
Quote:
ddr3gt
Si si perchè?
Xposed non funziona con art.
O meglio se usi xposed e passi ad art automaticamente torna a dalvik se no avresti un bootloop.
Quindi o usi xposed o usi art ;)
-
ho disinstallato xposed ma da lo stesso problema xD
ma cmq NUOVA BUILD Dev-Host - cm-11-20140308-UNOFFICIAL-codina.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Fixato bug rotazione e forse bug gps data.
-
È meglio questa in termini di fluidità rispetto alla maclaw? In questa è disponibile l'overclock del processore?
-
Quote:
Pietrotti
È meglio questa in termini di fluidità rispetto alla maclaw? In questa è disponibile l'overclock del processore?
Androidiani App
1 Quella di maclaw non l ho provata ma questa è molto fluida
2 No ma tra non molto dovrebbe essere aggiunto stabile
-
Nuova build!! Post aggiornato ;)
-
http://img.tapatalk.com/d/14/03/13/uhusa5aq.jpg. Secondo voi la durata della batteria e' buona? Sono soddisfatto di questa rom , che e' tutta un' altra cosa rispetto alla 10.2, pero' mi aspettavo che la batteria durasse almeno 24h..
-
Ciao, con l'ultima release è stato fixato il gps ? qualcuno l'ha provata ? :)
A.
-
@Peccia90
Ci posti uno screen della batteria accompagnato ad uno dello schermo?
-
@asdroid Non e' quello che ho postato lo screen batteria? Qual'è poi quello dello schermo?
-
La prima voce nella lista clicchi sopra e ti dice il tempo di utilizzo dello schermo
-
novità sulla stabilità della 4.4.2? ho messo da poco la 10.2 ed è fantastica, cell rinato, funziona tutto, ma per davvero e questo è solo merito degli sviluppatori, bravissimi tutti. A questo punto se la rendete stabile questa rom quasi perfetta come la 10.2 , la cambio subito. Qualcuna ha notizie in merito?
Buona domenica a tutti
-
Vabbe per me è stabile come la 10.2 ha qualche bug in più però ha anche le funzioni di Android 4.4 quindi vedi tu se preferisci metterla subito o quando sarà perfetta
-
Scusate ma la localizzazione senza GPS funziona? Qualcuno può provare se maps localizza solo tramite 3g o wifi?
-
no, l'a-gps non funziona, è scritto tra i bug tra l'altro