Si ma nel topic su xda c'è il punto interrogativo dentro la parentesi, non è molto chiaro :)
Comunque se non va ha lo stesso problema della aosp.
Visualizzazione stampabile
Si ma nel topic su xda c'è il punto interrogativo dentro la parentesi, non è molto chiaro :)
Comunque se non va ha lo stesso problema della aosp.
Si praricamente
Salve a tutti, vorrei provare questa rom, attualmente ho installato la cm 10.2 volevo sapere se posso passare direttamente a questa oppure devo installare nuovamente la stock. E anche se attualmente ci cm 11 migliori di questa . Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ma il format system MI cancella i dati della sd?
Post aggiornato alla release di ieri ;)
Sembra si siano risolti tutti i bug o quasi l A-GPS va testato a fondo ma per adesso sembra funzionare
Molti lamentano problemi con la fotocamera..
Se ho tempo domani la provo, ieri ho messo la penultima build e va bene. L'unico problema è che ogni tanto sparisce la scritta "Google" e il simbolo del microfono nella barra persistente della ricerca.. basta andare nelle impostazioni avanzate del trebouchet launcher e riattivarla.
Per il resto con la build 20140317 la localizzazione in 3g/wifi funziona, ho riprovato oggi a distanza di ore dall'installazione. E la batteria sembra durare il giusto. Gran bella rom!
Allora.....è stabile?
Secondo me si poi ovvio che non è perfetta ma per l uso quotidiano va già bene
Scusami Pedroleon ho appena finito di rovinare ibrikkare il cell a mia moglie(non ti dico) è adesso se non comprare la scritta" stabile" proprio non ne la sento. Grazie per la risposta, sui sempre molto gentile
Prego comunque ormai sta per diventarla stabile
Come non riesci ad installarlo?
Quasi alla fine dell'installazione si blocca e dice che c'è un errore, credo il n.32. L'ho rifatto più volte ma niente, sente la stessa storia.ho provato a scaricarne degli altri e non ho avuto nessun problema, nel senso che funzionano tranquillamente, ma quello no. Che pizza. Però che figata questa rom. Ciao Pedroleon99 grazie e buon weekend
Io sto avendo problemi con la fotocamera con l'ultima build. Non ho modificato niente e con le vecchie versioni non succedeva. Comunque per risolverlo come posso fare ?
Salve ragazzi, Sono passato qualche settimana fa dalla 10.2 a questa e devo dire che sono soddisfatto. Mi piace anche il pacchetto aroma per le gapp personalizzate ma quando ho provato a mettere un pacchetto stock non sono riuscito. Ho fatto vari tentativi ma mi da sempre errore. Rimetto il pacchetto Aroma e funziona. Evidentemente c'è qualcosa che non so sulle gapps di android 4.4 :(
Ragazzi è uscita la versione nuova del 23.03.14 ! Io monto una vecchia versione.se installo questa facendo solo il wipe cache(cosi dicono)i dati li perdo??(app ecc.) oppure è come se effettuo solo un aggiornamento?
Vai di wipe cache e davilcache, non perdi nessun dato.
Sulla aosp oltre le semplici impostazioni app c'era immediatamente sotto la voce app che si chiamava "op.app" ma dove potevo regolare i permessi a ogni app (esempio: GPS fotocamera rubrica e potevo dare il permesso oppure no ) come posso fare la stessa cosa qua?
Edit: mi rispondo da solo ho trovato il metodo per arrivarci :D
Volevo aggiungere che ho scaricato i pacchetti direttamente da xda [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-03-24] - xda-developers
ma sia con GOOGLE STOCK PACKAGE che MINI MODULAR PACKAGE quando faccio il flash prima inizia l'istallazione e poi mi da errore...
Io aggiornando alla versione di oggi ho provato a metterci su le gapps ufficiali cyanogenmod, ma ho dovuto rimettere quelle che avevo prima, cioè le pa micro modular: Dev-Host - pa_gapps-modular-micro-4.4.2-20140321a-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Non so se i problemi sono legati, nel tuo caso centra qualcosa l'aroma probabilmente.
La release di oggi sembra migliore, ci avviamo verso la stabile :)
EDIT: (ot) qualcuno sa come abbassare ancora il livello minimo della luminosità? Modifiche a file/app?
Ma in realtà l'aroma è l'unica che riesco a mettere senza problemi.. E dire che ho fatto l'istallazione pulita dalla base anche perché avevo fatto un po' di casini a trasformare app di sistema in app utente... Mi sa che avevo esagerato :)
rotfl
ogni tanto una bella ripartenza dalla base stock ci vuole, inoltre sono uscite da un pò le NB1.. Io sarò il prossimo :D
Io ho scaricato le minimal gapps da qui e sono andate sempre bene :D ...provatele
Ma come avevo appena messo la NA1 ed è già vecchia... X_X
Ti farò sapere intanto tks
Edit non avevo messo il link -.-" che scemo tenete http://xero-filez.us/files/Android/BaNkS/
Scaricati sia il minimal che lo stock appena li provo vi saprò dire
Avendo da qualche giorno la batteria da 3100mha posso aumentare dalle impostazioni a 800 mha il flusso di corrente o danneggio la batteria?
Secondo me no perché con la nuova batteria varia solo la capienza ma la corrente che richiede e sempre la stessa quindi secondo me la danneggi ma non ne sono sicuro al 100%
Scusate io la batteria da 3100m'ha ce l'ho da molto mesi e, onestamente, tutti sti settaggi non li ho visti. La batteria è fantastica, ci faccio oltre un giorno e 1/2 smanettando parecchio(per i miei gusti e bisogno tipo i vari social sempre aperti, mail e navigazione)
Ciao Pedroleon99 scusami ma il cell da qualche giorno fa le bizze, vorrei tornare alla 10.2 che dici oppure se posso alla aosp? In entrambi i casi che procedura devo seguire? Ti ringrazio come sempre
scusate raga, ma per fare il root?? ho provato a installare il solito file zip da cwm, ma una volta acceso il cell e aperto super su mi dice che siccome ho aggiornato ha una versione sopra android 4.3 devo fare il root manualmente, che vuol dire?? grazie in anticipo