Basta leggere tutto il post xD
Visualizzazione stampabile
Altre due domande: il rendeering gpu è consigliato? 2: perché art non mi si abilita?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
E poi perché whatsapp mi segnala che no installato una rom modificata? Col next non lo aveva mai fatto. Cosa comporta sta cosa? Avete riscontrato malfunzionamenti col suddetto programma voi?
Rom fantastica. Grazie a tutti e soprattutto al team maclaw-cyanogenmod. Stavo per buttare fuori daa finestra il terminale. C'è un bug che ho notato in opzioni sviluppatore ovvero: simula display secondari. Blocca il terminale e si deve formattarlo.
Che cosa è stato di SELinux disattivo in info di sistema? Come si abilita?
Ma oggi non viene rilasciato l'aggiornamento?
È stato rilasciato ma ci sono dei problemi quindi non installatelo rimanete con quella del 18.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/20/va8eryny.jpg
Eh mi sa di si perché tipo mi cambia anche delle impostazioni...mo non mi fa nemmeno spostare le app sulla SD...dove trovo altri script?Quote:
Originariamente inviato da asdfzz
Probabilmente è colpa dello script!Quote:
Originariamente inviato da holyfool93
Ok l'ho spostata però tipo adesso non riesco più a vedere le foto dalla galleria foto...capitava anche prima però pensavo fosse solo perché era nella cartella sbagliata :)
Devi provare un altro script x invertire le memorie.
EDIT: risolto flashando una zip da recovery
Guarda l'ho preso da questo 3d...ho provato e funziona comunque :) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375987Quote:
Originariamente inviato da pedroleon99
Mi adì il link dello zip così lo aggiungo in prima pagina? ;)Quote:
Eh mi sa di si perché tipo mi cambia anche delle impostazioni...mo non mi fa nemmeno spostare le app sulla SD...dove trovo altri script?
EDIT: risolto flashando una zip da recovery
Ragazzi? Come cambiare l'immagine di boot in questa rom?
altro bug: l'applicazione delle mail non cancella un cavolo...avrò cancellato le stesse 20 mail tipo 30 volte
Nonono ma non le cancella da nessuna parte...nemmeno sul telefono
Va via e poi torna...poi va via definitivamente dopo un po' che continuo a fare eliminaQuote:
Originariamente inviato da pedroleon99
Cioè quindi se premi elimina la mail rimane li come se niente fosse?Quote:
Nonono ma non le cancella da nessuna parte...nemmeno sul telefono
*natively RIL patches instead of using java class (better RIL stability and less battery usage – WIP) [part 1/3]
*AOSP-like OMX/Camera implementation
Questi sono le novità dell'ultima release. Ma qualcuno può gentilemente spiegarmi di cosa si tratta?
È stata riscritta la parte del ril ( la parte che gestisce il segnale telefonico), e una diversa implementazione dell'omx
Con 4.4 nessun programma fin ora con me ha funzionato.
Ciao a tutti.. Ho messo su da poco questa rom.. E ho notato che non riesco a sincronizzare il calendario con l'account google.. Sapete per caso come risolvere?
Ho provato ma quando vado a premere su calendario da visualizzare non ce niente..
E se vado su impostazioni e vado su l'account quando si apre viene fuori nessun calendario
Poi ho un altro problema.. Quando porto un widget sulla home mi da errore e mi dice che l'applicazione ricerca google si è arrestata.. Sapete il perche succede??
[GApps][4.4.2][1-16-2014] - xda-developers
AOSP Calendar Sync, metti questo e andrà ;) ha fatto lo stesso con me
Grazie mille bikermao ho appena fatto e il calendario funziona.. È restato solo il problema dei widget.. Quando provo a aggiungere alcuni widget mi da l'approvazione ricerca google si è arrestata in modo anomalo qualcuno sa come risolvere??
Prova a resettare e riflashare le gapps di nuovo, non vorrei fosse quello il problema.
La prima volta che installati la cm mi diede problemi con le gapps, resettato e rimesse le gapps , questo problema nn l' ho più avuto
Ho appena fatto.. Ma si è risolto solo in parte.. Cioè adesso lo fa meno spesso..
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se l'app CyanDelta è compatibile con i firmware di maclaw? Perché ho provato a configurare l'applicazione ma mi dice: il firmware non è presente nei nostri database!