Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickAwee
OK confermo era un problema di linea
Ora vorrei sapere un altra cosa io installai la cyanogenmod 11 il 01/01/2014 pero vede che nei vostri commenti che sono state rilasciate nuove upgrade ora mi chiedo se io installo queste nuove upgrade perdo nuovamente tutti i miei dati e se faccio questi up dovrei risolvere bug o cose simili(perche sul mio cell non risulta nessun bug neanche quello della rotazione dello schermo che molti di voi anno)
Grazie in anticipo!!
No non perdi tutti i dati basta che quando installi la nuova build fai wipe cache e dalvik ma non perdi nessun dato.In teoria con le nuove build qualche miglioramento c'è sempre se poi vuoi aspettare una build stabile visto che quella che hai adesso no ti dà problemi...
Intanto è uscita la build giornaliera domani aggiorno
-
Ragazzi in generale come trovate la batteria rispetto alle cm 10.1 e 10.2? Mi rivolgo soprattutto a chi non aggiorna quotidianamente la build, chi ce l'ha su da un pò come giudica la durata? Kitkat dovrebbe consumare di meno, per quanto mclaw sforni una release al giorno avrete notato qualcosa a riguardo :)
-
Ho da poco attivato un piano dati (Tim) qualcuno mi consiglia qualche bel widget per tenere sott'occhio l'offerta?
Sry OT ;)
-
-
Scusate la mia domanda...ma dove reperisco le ultime release della cm11? direttamente sul tel oppure mi devo riscaricare il tutto?
-
Ed un' altra domanda (forse più importante), come faccio ad avere gli accessi di root con kitkat? con JB ci son riuscito(seguendo la vostra guida)....grazie ancora a tutti ;)
-
La ROMė già prerootata
Cmq con gli ultimi upgrade come va la batteria??
-
Grazie mille
Comunque non saprei a me sembra peggio di JB (io son passato direttamente da JB a Kitkat) perciò non saprei :(
-
Scusate se vi assillo con le domande, ma come faccio a far riconoscere il telefono sul pc tramite usb (lo collego e mi da sempre periferica sconosciuta...anche il bluetooth fa la stessa identica cosa), un problema di pc oppure un bug di android?
-
Quote:
asdfzz
Ho da poco attivato un piano dati (Tim) qualcuno mi consiglia qualche bel widget per tenere sott'occhio l'offerta?
Sry OT ;)
Traffic monitor plus
Quote:
Sberla85
Scusate se vi assillo con le domande, ma come faccio a far riconoscere il telefono sul pc tramite usb (lo collego e mi da sempre periferica sconosciuta...anche il bluetooth fa la stessa identica cosa), un problema di pc oppure un bug di android?
Ti go risposto nell altro thread ricorda che il cross posting e é vietato :)
-
Ok scusate non lo farò più ;)
-
Quote:
Sberla85
Ok scusate non lo farò più ;)
Nessun problema :D
-
raga mi dite come va a voi la batteria
perche in questi ultimi giorni sto notando che si scarica piu velocemente del solito
se faccio l ultimo upgrade potrebbe migliorarmi qualcosa??
-
Ragazzi? Notate anche voi se per caso il download di questa rom o delle gapps é eccessivamente lento? Qualcuno la ha per caso in qualche account tipo mega o simili?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Pietrotti
Ragazzi? Notate anche voi se per caso il download di questa rom o delle gapps é eccessivamente lento? Qualcuno la ha per caso in qualche account tipo mega o simili?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Be il download è lento adesso perchè la stanno scaricando in molti ma se provi di mattina è veloce
Ho aggiornato i post comunque
EDIT:ho aggiornato di nuovo
-
Finalmete con l'ultima build 01/16 non riscontro piú quei lag nella UI di cui mi lamentavo qualche giorno fa!
-
Mi fallisce continuamente. Massimi 6kbs.... boh. Proverò finche sono a scuola
-
Scaricata la build del 16-1 e installata poco fa......... vediamo come va questa
la batteria ho notato pure io che si scarica più velocemente che nelle prime build.
-
Quote:
Pietrotti
Mi fallisce continuamente. Massimi 6kbs.... boh. Proverò finche sono a scuola
Androidiani App
Ho impiegato 3 minuti e 26 secondi. In questo momento è velocissimo.
codice:
wget http://get.maclaw.pl/file/449795/cm11.0_codina.maclaw.20140116.zip
--2014-01-17 10:12:49-- http://get.maclaw.pl/file/449795/cm11.0_codina.maclaw.20140116.zip
Resolving get.maclaw.pl (get.maclaw.pl)... 108.162.198.132, 108.162.199.132
Connecting to get.maclaw.pl (get.maclaw.pl)|108.162.198.132|:80... connected.
HTTP request sent, awaiting response... 200 OK
Length: 210872944 (201M) [application/zip]
Saving to: `cm11.0_codina.maclaw.20140116.zip'
100%[==============================================================================================================================>]
210.872.944 1008K/s in 3m 26s
2014-01-17 10:16:15 (998 KB/s) - `cm11.0_codina.maclaw.20140116.zip' saved [210872944/210872944]
-
Oh, allora non ero solo io che mi lamentavo della batteria che rendeva meno rispetto alle prime buid!
-
Quote:
asdroid
Ragazzi in generale come trovate la batteria rispetto alle cm 10.1 e 10.2? Mi rivolgo soprattutto a chi non aggiorna quotidianamente la build, chi ce l'ha su da un pò come giudica la durata? Kitkat dovrebbe consumare di meno, per quanto mclaw sforni una release al giorno avrete notato qualcosa a riguardo :)
Mi autoquoto aggiungendo per chi ha provato le prime build (che leggo essere migliori per la batteria) se notava in queste una maggiore durata rispetto alle cm 10.1 e 10.2
-
Che programma usi per scaricare??
Quote:
Kikko2000
Quote:
wget
http://get.maclaw.pl/file/449795/cm1...w.20140116.zip
--2014-01-17 10:12:49--
100%[================================================== ================================================== ==========================>]
2014-01-17 10:16:15 (998 KB/s) - `cm11.0_codina.maclaw.20140116.zip' saved [210872944/210872944]
-
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Quote:
wget
--2014-01-17 10:12:49--
100%[================================================== ================================================== ==========================>]
Che programma usi per scaricare??
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Ragazzi come va a fluidità? È ai livelli (o almeno quasi) di GB?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
-
Ciao ragazzi, una domanda...posso flashare con il kernel stock oppure ne devo mettere qualcun'altro? grazie
-
Quote:
iSNoW
Ragazzi come va a fluidità? È ai livelli (o almeno quasi) di GB?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
Secondo me si... Un'ottima fluidità ..
-
Quote:
fallingwater2011
Ciao ragazzi, una domanda...posso flashare con il kernel stock oppure ne devo mettere qualcun'altro? grazie
Kernel stock va bene...
-
-
-
Altro problema: per invertire le memorie devo spostare lo script scaricato in /data solo che quando ci provo mi dà permesso negato...provo a spostarlo con files manager e non mi fa nemmeno fare sposta dalla cartella di download... Che fare?
-
io con la build del 16 noto solo il glitch sulla rotazione , la batteria sembra sempre come le ultime build
il resto a me funziona bene.
Riguardo ad una domanda posta sopra sulla fluidità , con questa non c'è paragone GB non era così fluido...... almeno sul mio cell.
-
Ho messo la build del 17 e mi sembra fluida e tutto sembra funzionare. Quando vado a copiare un file audio in /system/media/audio/ringtones il file è copiato ma è corrotto. Ho provato anche a farlo in recovery con aromafm ma il risultato è uguale. Qualcuno ha idea del perchè succede così?
-
Quote:
holyfool93
Altro problema: per invertire le memorie devo spostare lo script scaricato in /data solo che quando ci provo mi dà permesso negato...provo a spostarlo con files manager e non mi fa nemmeno fare sposta dalla cartella di download... Che fare?
Probabilmente devi dare i permessi root all app o montare in scrittura la partizione data.Controlla nelle impostazioni del file manager se puoi fare quello che ho detto altrimenti prova un altro file manager
-
in questa rom esiste un modo come nella cyano 10.1 per il galaxy next di fare gli aggiornamenti via ota o simili?? perchè io ho scaricato la build di 2 giorni fa... e la provo oggi... mi consigliate di riscaricare la build di oggi??
-
Quote:
pedroleon99
Quote:
Originariamente inviato da holyfool93
Probabilmente devi dare i permessi root all app o montare in scrittura la partizione data.Controlla nelle impostazioni del file manager se puoi fare quello che ho detto altrimenti prova un altro file manager
Ok l'ho spostata però tipo adesso non riesco più a vedere le foto dalla galleria foto...capitava anche prima però pensavo fosse solo perché era nella cartella sbagliata :)
-
Quote:
Pietrotti
in questa rom esiste un modo come nella cyano 10.1 per il galaxy next di fare gli aggiornamenti via ota o simili?? perchè io ho scaricato la build di 2 giorni fa... e la provo oggi... mi consigliate di riscaricare la build di oggi??
Con la build rilasciata poco fa nel changelog c'è scritto che lo stanno predisponendo per l'aggiornamento via OTA.
Hanno risolto il toggling 2g/3g che qualcuno aveva, e altre sistemazioni minori ;)
EDIT: credo sia un errore di maclaw: sia la build di ieri, che quella di oggi sono 20140117 :)
-
Ho installato la rom. È fluidissima... Ma... Art come si abilita??
-
Quote:
Pietrotti
Ho installato la rom. È fluidissima... Ma... Art come si abilita??
Androidiani App
Si abilita da Impostazioni --> Opzioni sviluppatore --> completamente in fondo c'è "seleziona runtime" e selezioni ART
Opzioni Sviluppatore (il menù) si visualizza schiacciando 10 volte di seguito il numero build in info sul telefono :)
-
Quote:
giobbarca
Con la build rilasciata poco fa nel changelog c'è scritto che lo stanno predisponendo per l'aggiornamento via OTA.
Hanno risolto il toggling 2g/3g che qualcuno aveva, e altre sistemazioni minori ;)
EDIT: credo sia un errore di maclaw: sia la build di ieri, che quella di oggi sono 20140117 :)
Si la data é un errore cmq ho appena aggiornato con questa release Macław ha fatto un bel passo avanti :D
-
Opzioni sviluppatore non è presente in impostazioni