Trovato da megrazie google ahahaha
![]()
Trovato da megrazie google ahahaha
![]()
Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!
Ciao a tutti,volevo sapere qual'è la migliore rom al momento per il nostro smartphone ! Io possiedo Jelly bean versione "XXMF1" con 3.0.31D_Kernel hd ! Cosa mi consigliate di installare? Grazie anticipatamente![]()
Io ti consiglierei la cm 10 o la slim ROM 4.2 che sono le uniche ad essere praticamente bug free![]()
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!
Una guida per fare il backup della cartella EFS non sarebbe male. Io l'ho fatto in due modi: Con RootExplorer (copiando la cartella EFS nella SD esterna e sul PC) e con Efs Pro seguendo questa Guida (Metodo 2). Solo che in questo caso i backup sono più grandi della cartella EFS (ne ho fatto uno .img e l'altro .tar).
Cartella EFS 8,63 k
EFSProbackup .tar 137,50 k
EFSProbackup .img 10 MB
C'è qualcosa che non mi torna... Non ho provato a fare un ripristino visto che la cartella EFS non è danneggiata.
Nella cartella EFS mi manca solo il file nv_data.bin, tutti gli altri file ci sono, compreso nv_data.bin.md5
Ultima modifica di Spider77; 04-09-13 alle 21:10
Ciao scusa l' ignoranza, sono nuovo di android!
Dove posso prendere questa rom? ho seguito la guida di fra9090 per mettere la rom ufficiale italiana sul mio cellulare con odin ma ho troppii blocchi e riavvii... con una di queste due dovrebbe andare meglio? graziein anticipo per la risposta!
Esiste già un thread del genere con lo stesso titolo! Chiudete perfavore
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Ciao Fra9090, scusa ma non ho trovato nulla su come installare queste rom... perdonate la mia inettitudine a queste manovre, ma devo stare al pc per molto tempo per motivi di studio e non riesco materialmente a stare dietro a una nuova "materia" da studiare come qesta... Il punto è questo: ho acquistato (non so se a questo punto per la obsolescenza del sistema operativo col quale l' ho spacchettato) l' ace 2 e ho messo jelly bean ufficiale italiano con il metodo odin. Il risultato è un telefono con una valanga di crash se pur più gradevole come grafica. Esiste una rom cucinata di jelly bean che non abbia questi problemi per questo telefono e se si quale sarebbe?
Se potete aiutarmi ve ne sarei infinitamente grato!.
Matteo.
Installa la cm 10 unofficial di dh.harald, trovi la guida nella sezione modding
P.s. eccoti il link https://www.androidiani.com/forum/sa...7-13-a-35.html
Originariamente inviato da chimico88
Hai seguito la mia guida per installare jelly bean?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
si ho usato la tua guida