Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alephone
Il link di Odin è bloccato :( :
"File Download Blocked
The file you attempted to download has been previously claimed by a copyright holder through a valid DMCA request and cannot be downloaded.
Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance."
-
Quote:
VoradorVrs
Il link di Odin è bloccato :( :
"File Download Blocked
The file you attempted to download has been previously claimed by a copyright holder through a valid DMCA request and cannot be downloaded.
Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance."
Non riesco a trovare un altro sito per darvi il link. Fate così : scrivete su google "DOWNLOAD ODIN" , trovate il sito di XDA e partità in automatico il download di uno zip. lo dezippi e ti ritroverai ODIN
-
Fatemi sapere se tutto va bene !! E magari una recensione così rendiamo il post più completo
-
Ma è più fluida della UK? Se si, spero che mkel91 faccia un'altra rom <3
-
Quote:
Muzzunna
Ma è più fluida della UK? Se si, spero che mkel91 faccia un'altra rom <3
Ho letto che ė un po' meglio ma attendo una recensione da chi la ha provata. Mkel farà nuove versioni dell' italian job visto che ha detto che non ha abbandonato il progetto e molto probabilmente almeno che non esca una nuova base più performante in poco tempo...
-
la sto testando da ieri, post le mie impressioni:ho messo le stesse app che avevo con gb,e purtroppo come era successo col note 1 il telefono è peggiorato...la ram libera sta sempre intorno ai 100mega(50app)poi è vero che la libera il sistema,però siamo massimo a130 ma in rari casi,il broswer è un pò migliorato,lentezza nell aprire rubrica,messaggi,e la tastiera telefonica che prima non avevo,per la batteria devo provare qualche giorno...insomma la solita delusione,penso che tornerò indietro,oppure provero la italin job,o la cyano...non ho notato imputamenti o cose varie,però il telefono a perso reattività....ma posso mettere la italian job sopra a questa?
-
Quote:
batocchietto32
la sto testando da ieri, post le mie impressioni:ho messo le stesse app che avevo con gb,e purtroppo come era successo col note 1 il telefono è peggiorato...la ram libera sta sempre intorno ai 100mega(50app)poi è vero che la libera il sistema,però siamo massimo a130 ma in rari casi,il broswer è un pò migliorato,lentezza nell aprire rubrica,messaggi,e la tastiera telefonica che prima non avevo,per la batteria devo provare qualche giorno...insomma la solita delusione,penso che tornerò indietro,oppure provero la italin job,o la cyano...non ho notato imputamenti o cose varie,però il telefono a perso reattività....ma posso mettere la italian job sopra a questa?
Grazie mille per la recensione , sono deluso allora : credevo che questo update fosse fluido... Un ultima domanda : quanta RAM hai ?? Per l' italian jib non credo si possa, devi prima flashare la mc8 INGLESE. Tutti i download (mc8 compresa) li trovi nel thread dell' italian job.io comunque aspetterei visto che probabilmente mkel aggiornerà l' italian job e che quindi dovrai riflashare questa base tedesca.
-
la ram è 624,quindi tutto nella norma,diciamo che è fluido nella sua lentezza generale....ho notato due cose,se navighi una decina di minuti col broswer quando poi lo chiudi,si ricarica tutta la home(mancanza di ram)e poi funzioni aggiuntive non ce ne sono state,quindi penso sia piu un contentino,poichè con gb questo telefono andava veramente forte,in compenso ho notato che se apri piu cose il telfono sembra andare meglio,forse perchè il sistema libera ram da solo,e gira tutto meglio..allora aspetto la nuova italian job,oppure appena avrò tempo,provero la cyano
-
Quote:
alephone
Grazie mille per la recensione , sono deluso allora : credevo che questo update fosse fluido... Un ultima domanda : quanta RAM hai ?? Per l' italian jib non credo si possa, devi prima flashare la mc8 INGLESE. Tutti i download (mc8 compresa) li trovi nel thread dell' italian job.io comunque aspetterei visto che probabilmente mkel aggiornerà l' italian job e che quindi dovrai riflashare questa base tedesca.
Mha io non la trovo così deludente anzi, arrivo fresco fresco d'installazione tramite odin, e devo dire che risulta molto più fluida dopo i vari wipe rispetto all'installazione tramite kies, e pure la ram si fa sentire, prima con i 482 si saturava subito ora almeno qualche app in più si apre senza star li a curare troppo la memoria.
Come dicevo negli'altri post, a volte per passare da una schermata all'altra è più lenta, ma dopo a muversi nei menù è molto fluida... ho notato netti miglioramenti a navigare su internet, su alcuni siti con gb aveva qualche incertezza, con questa rom è più scorrevole.
Ho appena letto che la cpu è impostata a 800mhz ma almeno per quanto mi riguarda la batteria mi dura uguale a prima con gigerb... testato sulla rom jb installata con kies utilizzata da ieri alle 3pm fino ad un ora fa...
Ps la/e guida/e mi sono state molto utili e soprattutto di semplice comprensione, personalmente non avevo mai fatto nulla su di uno smartphone, infatti sono dovuto partire dall'installazione della cmw6
RETTIFICO!!!!!!!
Nooo nulla di grave:)
Ho appena rootato ed installato cpu no-frills, ma la cpu è già impostata correttamente!
Cpu freq mini 200mhz....
-
Una domanda
Ma quando uscirà l'update per il nostro i8160 italiano .. occorrerà eseguire anche in quel caso tutti i passaggi consigliati da alephone ?
-
Quote:
paolocorpo
Una domanda
Ma quando uscirà l'update per il nostro i8160 italiano .. occorrerà eseguire anche in quel caso tutti i passaggi consigliati da alephone ?
Sinceramente non lo so. Da quello che ho capito chi aveva un ace 2 tedesco con gingerbread e ha aggiornato tramite kies si é ritrovato la rom con poca RAM. Quindi suppongo che quando ci sarà l' aggiornamento per avere più RAM possibile mi sa che dovrai installare prima la mb4 e poi il firmware italiano. Per l' installazione di qiest' ultimo basta seguire la guida ma al posto del file md5 del firmware tedesco dovrai usare quello italiano
-
Quote:
alephone
Sinceramente non lo so. Da quello che ho capito chi aveva un ace 2 tedesco con gingerbread e ha aggiornato tramite kies si é ritrovato la rom con poca RAM. Quindi suppongo che quando ci sarà l' aggiornamento per avere più RAM possibile mi sa che dovrai installare prima la mb4 e poi il firmware italiano. Per l' installazione di qiest' ultimo basta seguire la guida ma al posto del file md5 del firmware tedesco dovrai usare quello italiano
Grazie mille farò così ma ... possibile che mamma Samsung non lo sappia ciò ?
Perchè costringe chi non lo sa a subire il ladrocinio della RAM ?
-
Quote:
paolocorpo
Grazie mille farò così ma ... possibile che mamma Samsung non lo sappia ciò ?
Perchè costringe chi non lo sa a subire il ladrocinio della RAM ?
Chi ha fatto il passaggio ufficiale da gb tedesco a jb tedesco ha ricevuto i 624mb di ram...
-
Quote:
shuliande
Chi ha fatto il passaggio ufficiale da gb tedesco a jb tedesco ha ricevuto i 624mb di ram...
QUindi nessun problema secondo te ?
Scusa ma penso di avere un po di confusione su questa RAM ...
Il nostro device ACE 2 è dotato di - RAM: 768 Mb (555 Mb effettivi)
Cosa intendi per :
"...ha ricevuto i 624 MB di ram ..." ?
Pensavo che si stesse pensando a fare questo giro per la MB4 e poi per la MF1 per fare in modo che la gestione della nostra poca RAM di questo firmware sia buona
Tu che pensiero porti ?
-
Quote:
paolocorpo
QUindi nessun problema secondo te ?
Scusa ma penso di avere un po di confusione su questa RAM ...
Il nostro device ACE 2 è dotato di - RAM: 768 Mb (555 Mb effettivi)
Cosa intendi per :
"...ha ricevuto i 624 MB di ram ..." ?
Pensavo che si stesse pensando a fare questo giro per la MB4 e poi per la MF1 per fare in modo che la gestione della nostra poca RAM di questo firmware sia buona
Tu che pensiero porti ?
Si pure io sapevo di un utente che ha aggiornato con kies e si é ritrovato con poca RAM. Se trovo il post ve lo faccio leggere. Se invece con kies si riceve subito 600 mega di RAM allora non bisogna fare tutti i passaggi con Odin
-
Quote:
shuliande
No, almeno per quanto mi riguarda,sono passato da gb tedesco (firmware originale senza nessuna modifica) alla xxmf1 tramite kies e avevo 482mb appunto per questo ho deciso di ri-flasharla tramite odin, probabilmente chi ha avuto 624mb aveva gia installato una rom+file pit...
-
sinncermente io ho messo sull'altro ACE 2 GB DBT e poi ho aggiornato tramite kies e ho ora ho disponibili per le apps 624mb di ram :-\ strano (mai ripartizionato)...
comunque ragazzi tra 482/550/624 non cambia nulla in termini di prestazioni, ho provato a farlo per curiosità, sempre la stessa velocità con le stesse apps aperte
penso che quando uscira l'update italiano (e se uscirà fin quando avrò l'ace 2) si potrà aggiornare tramite kies con lo stesso quantitativo di ram, ovvero 624mb
infatti in questo update, per la prima volta dopo le leaked, è presente il mem_init.bin che dovrebbe effettuare proprio quella modifica..
infatti se compilate il kernel tramite i sorgenti, vi ritrovate con 624mb di ram, anche se ne avevate 550, strano ma vero a quanto ho letto su xda..
-
Quote:
mkel91
sinncermente io ho messo sull'altro ACE 2 GB DBT e poi ho aggiornato tramite kies e ho ora ho disponibili per le apps 624mb di ram :-\ strano (mai ripartizionato)...
comunque ragazzi tra 482/550/624 non cambia nulla in termini di prestazioni, ho provato a farlo per curiosità, sempre la stessa velocità con le stesse apps aperte
penso che quando uscira l'update italiano (e se uscirà fin quando avrò l'ace 2) si potrà aggiornare tramite kies con lo stesso quantitativo di ram, ovvero 624mb
infatti in questo update, per la prima volta dopo le leaked, è presente il mem_init.bin che dovrebbe effettuare proprio quella modifica..
infatti se compilate il kernel tramite i sorgenti, vi ritrovate con 624mb di ram, anche se ne avevate 550, strano ma vero a quanto ho letto su xda..
Non so che dire il mio è un nobrand tedesco prima di ri-flashare la rom non avevo neanche mai fatto il root.. era proprio originale.
La differenza nella ram io la noto, ma non è una questione di prestazioni, è semplicemente che quando arrivavo a saturare i 482mb molte alcune app aperte mi crashavano ed ero costretto a fare la chiusura forzata (principalmente internet-youtube-e anche il player per la musica)
P.s su gb stock avevo 550mb di ram
-
Dove posso scaricare il root per jb xxmf1 ??
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
newhalo
Dove posso scaricare il root per jb xxmf1 ??
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Il root dovrebbe essere sempre quello di jelly bean
-
Quote:
alephone
Il root dovrebbe essere sempre quello di jelly bean
Si si io l'ho scaricato da: https://www.androidiani.com/forum/sa...jellybean.html
-
dopo un giorno di test,ho formattato tutto di nuovo,e rimesso le app,stavolta non con l'applicazione appbackuorestore,ed il telefono sembra andare meglio,le mie app sono 48 per la precisione,non ho spostato nessuna app sulla sd,e diciamo che va un pò meglio in fatto a ram libera(sui 120mega in genere)rimane qualche piccola incertezza in alcuni casi,ma è migliorato..se avevte dubbi chiedete pure
-
Quote:
batocchietto32
dopo un giorno di test,ho formattato tutto di nuovo,e rimesso le app,stavolta non con l'applicazione appbackuorestore,ed il telefono sembra andare meglio,le mie app sono 48 per la precisione,non ho spostato nessuna app sulla sd,e diciamo che va un pò meglio in fatto a ram libera(sui 120mega in genere)rimane qualche piccola incertezza in alcuni casi,ma è migliorato..se avevte dubbi chiedete pure
Hai trovato bug di qualche genere? Fotocamera e videocamera funzionanti?
-
funziona tutto,ma purtroppo male e lento....e qualche volta il cell si blocca,pochi secondi ma lo fà...sicuramente tutto dovuto alla ram e alla tw pesante(vedi lentezza nell aprire messaggi,ecc)che dire,mi aspettavo molto di meglio,adesso vedo se tornare a gb oppure mettere la cyano ho la italian job....
-
Quote:
batocchietto32
funziona tutto,ma purtroppo male e lento....e qualche volta il cell si blocca,pochi secondi ma lo fà...sicuramente tutto dovuto alla ram e alla tw pesante(vedi lentezza nell aprire messaggi,ecc)che dire,mi aspettavo molto di meglio,adesso vedo se tornare a gb oppure mettere la cyano ho la italian job....
... io mi sa che non lo metterò questo JB ... :(
Sembra una forzatura
-
rimani a gb che fai molto meglio....io lo sto testando,ma me ne sono pentito,volevo metterlo solo per avere skygo sempre con me,ma per carità...te lo sconsiglio!!!adesso provo al volo la literom v1.7 di xda,che dovrebbe essere come la italianjob solo è già per la rom tedesca...vediamo come va
-
Ciao a tutti, da quello che leggo, penso di rimanere a gb ed aspettare il jb originale, voi che me pensate?
-
questo è quello originale,ma come mi è successo col note 1,sto aggiornamento è andato solo a peggiorare le cose,quindi se vuoi un consiglio,o rimani a gb,oppure metti jb con la italian job...che è il meglio che puoi avere....
-
Ok grazie del consiglio.
-
Piccolissimi bug notati per ora...quando lo metto in carica e lo spengo si riavvia (quindi devo metterlo in carica quando é già spento)
Secondo più carino invece, sapete quando apri un link e viene fuori con quale browser aprirlo (nel mio caso quello stock e chrome) dovete scegliere il browser e poi cliccare su "per sempre" o " solo per questa volta"...invece su questa rom devi scegliere tra "telefono" e "cuffie" ma hanno lo stesso utilizzo di quelli originali
-
Quote:
Fra9090
Piccolissimi bug notati per ora...quando lo metto in carica e lo spengo si riavvia (quindi devo metterlo in carica quando é già spento)
Secondo più carino invece, sapete quando apri un link e viene fuori con quale browser aprirlo (nel mio caso quello stock e chrome) dovete scegliere il browser e poi cliccare su "per sempre" o " solo per questa volta"...invece su questa rom devi scegliere tra "telefono" e "cuffie" ma hanno lo stesso utilizzo di quelli originali
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Il primo bug che descrivi io lo avevo già con gb stock german, l'unica differenza e che ora succede anche quando lo spegni mentre è attaccato al pc.
Il secondo io non l'ho riscontrato, le scritte sul mio sono corrette (browser stock+skifire+firefox)
-
[OT]
E' uscita (dopo quella tedesca) anche quella turca:
PDA = I8160XXME7
CSC = I8160OJVME2
[/OT]
-
Io invece ho messo il d-kernel 3.6 e ho avuto un riavvio e mentre guardavo un video lo schermo è diventato tutto nero.
Per adesso oltre a quei 2 episodi si sta comportando bene..
-
OT
è uscito il firmware ufficiale italiano no brand per S Advance....Quando uscirà il nostro!!!!????
-
se si prendono gli stessi tempi dell's advance, tra 4-5 mesi
considerate che manca l'h3g per l's advance ancora, e che l'ace 2 ITV non lo ha quasi nessuno, abbiamo in maggior parte h3g o importati..
-
Quote:
mkel91
considerate che manca l'h3g per l's advance ancora, e che l'ace 2 ITV non lo ha quasi nessuno, abbiamo in maggior parte h3g o importati..
... e che caxxo ... ;)
IO sono uno di quei pochi
-
Quote:
mkel91
Invece per una prossima build di qualsiasi stato?
-
E che ne sappiamo noi, mica lavoriamo in samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
E che ne sappiamo noi, mica lavoriamo in samsung
Mkel ormai la gente crede che noi sappiamo tutto su androidiani...la gente nuova arriva e chiede ma jelly bean quando esce in italia...e si lamenta se non lo sappiamo, hai provato invece il nuovo firmware? A me questa stock tedesca si sta comportando bene
-
Adesso itv lo stanno vedendo tutti i gli store tipo Saturn, Euronics, Expert, anche Esselunga a 179 euro