Quote:
Originariamente inviato da habacuc
Ora che é uscito l'ace 3...alto livello tecnologico ed innovazione l'Italia. .
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da habacuc
Ora che é uscito l'ace 3...alto livello tecnologico ed innovazione l'Italia. .
Ragazzi io volevo segnalarvi un bug, già 2 volte che mi compare la schermata nera, come nella leaked m24, non so se sia colpa della rom tedesca o del d-kernel 3,6
È successo anche a me !
è un problema legato al kernel wakelock del bluethoot, usate il kernel stock..
non ho il link del kernel; è più performante si, ma anche più drain dello stock, le performance si pagano in qualche modo..
Ragazzi ho letto nel forum xda che il firmware turco appena uscito, pur essendo compilato un mese prima rispetto allo stock tedesco, è più performante, sapete se nel turco c'e la lingua italiana?
Quote:
Originariamente inviato da Neocrist18
Si ovvio
ma solo io mi sono trovato male con quello tedesco?avevo gb ed il telefono era veramente ok,ho aggiornato giusto per curiosità,in quanto le app che avevo girano tutte senza problemi anche con gb,ho provato skygo con il firmware tedesco...una tragedia,adesso con la cyano è tutto un altro telefono,io mi domando solo una cosa:perchè riempono il loro firmware con cavolate(vedi samsung hub,chaton,ecc..insomma,quelle app che non puoi nemmeno togliere,quando con un firmware nudo e crudo questo telefono non sfigurerebbe(in base al prezzo che costa adesso intendiamoci)dovremmo essere noi utenti a decidere quello che avere e quello che non avere,scusate l'ot
Salve sono nuovo (quindi se ho sbagliato sezzione midispiace) volevo chiedervi se mi consigliate o no fare i permessi di root.
Ho visto che grazie ai permessi e possibbile far funzionare giochi che normalmente non partirebbero e poi chè voglio provare Modern Combat 3,4 ed real racing secondo voi mi consigliate di fare il root o no? e una cosa pericolosa? puo mandarmi in crash il celulare?
volevo sapere come installare il widget del meteo del S4 sul ace 2, io ho android 4.1.2 tedesco si puo o no?:)
no, poichè è diverso il framework; dovresti moddarla; se lo prendi dalla mia rom c'è già l'apk dell's4 modificato da slade9220, però come tutti i widget meteo funziona solo sulla touchwiz
mi potresti dare il link del download del apk o devo installare per forza la tua rom??
Il root non è niente di pericoloso..... poi se hai GB puoi usare chanfaire3D per abbassare la qualità grafica dei giochi,mentre su JB (con la cyanogenmod) ti partono tutti i giochi.
Mi chiedevo quale ROM sia più adatta all'uso di tutti i giorni? Mi sono stancato di cambiare ROM ogni 2-3 giorni. La italian Job è molto fluiida ma la batteria mi dura poco ç_ç anche se è l'unica ROM dove funziona il microfono nelle app. La cyanogenmod è la più fluida di tutte ma non funge il microfono nelle app e la batteria dura normalmente. La parandroid ha molti bug..... poi non conosco altre rom JB. Quale mi consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da Muzzunna
E' appena uscita la kyrillov8 con base MF1, la sto provando ora...é fatta molto bene graficamente e la sto testando insieme al nuovo d kernel 3.6 poi ti saprò dire di più tra qualche giorno per la batteria...il cell comunque non si impalla
Ciao a tutti! Ieri ho messo la The Italian Job v1.2+..sul mio gioiello..e quando apro la galleria o sms sta 5-6 secondi a caricare..mi sapete consigliare un kernel da flashare? oppure una rom fluidissima? :)
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Andoridthebest96
Con quale base hai installato la italian job? La nuova tedesca oppure le MC8? Immagino le MC8 ...allora abbinaci il D kernel 3.6... in alternativa se non ti piace la italian job puoi provare la nuova kyrillo v8 (cercala su xda) e abbinaci o il bsc kernel oppure il d kernel, presto però slade9220 e il creatore della italian job mkel91 rilasceranno una nuova IJ probabilmente con base MF1 oppure una Italian job cyano (?)
con la base MC8 ora provo ad abbinarci il D kernel 3.6 :) fin ora mi piace e vediamo come procede...un tuo parere sulla nuova kyrillo v8?
Quote:
Fatta piuttosto bene graficamente, prestazioni buone non ci sono imputamenti con il d kernel e con la base MF1, la batteria non posso dirti nulla visto che é uscita ieri ;) tra qualche giorno potrò dirti di più
Imputamenti nei video per adesso non ne ho avuti..
va bene grazie..! fammi sapere qui :)
Io con base mc8 uk e ij 1.2 non avevo problemi con la galleria.
Quote:
Allora cos'hai scelto? :)
Ciao.ho scelto la Leaked Mb2 https://www.androidiani.com/forum/sa...y-ace-2-a.html pero dopo ho visto che c'e anche la Leaked MB4 è non saprei quale scegliere..cosa mi consigli te? quale è migliore.e cosa cambia :)
Quote:
Ma no hahahahaha le leaked sono le versioni beta di jelly bean hahahahahaha, sono peggio di mc8 e mf1 sono uscite molto tempo fa sono piene di bug hahahahaha
Ok metti la mb4 e poi metti la mf1 eseguendo i vari wipe noterai un notevole aumento delle prestazioni e per ora lascerei perdere il kernel tieni quello stock
Ok ma MF1 è meglio di tutti gli altri? quello tedesco se non sbaglio? xD
Quote:
Si é l'ultima base rilasciata da samsung
Quindi va meglio di tutte le altre..ed e' fluidissima?
ho gia la MB4 ora flasho ma MF1 :) Grazie..e se dovesse laggare che faccio?
Allora esegui gli wipe dopo aver installato la MF1,poi metti la cwm temporanea ..come? allora scarichi questo file https://mega.co.nz/#!tkslXTzT!YvqlVg...f8U1CPZn0niAi8 e anche questo https://mega.co.nz/#!dhUWwJba!Y9GJzC...MJm-o6jaECSPHE
li metti nella scheda sd riavvi in recovery e selezioni apply update from sdcard e scegli il file precedentemente scaricato cioè il file update.zip, ti si aprirà la cwm a quel punto esegui gli wipe ed installi facendo install zip from sdcard l'altro pacchetto che ti ho linkato che sarebbe il kernel bsc
La rom dovrebbe essere comunque fluida e dovresti trovarti bene comunque
va bene grazie..intanto vedo senza kernel..ma per sicurezza la metto sulla SD ;)
Per altri consigli o dubbi basta scrivere ;)
Devo fare il wipe sempre e comunque dopo avere installato la MF1?
Va bene :) grazie ora lo faccio subito :P buona giornata FrA