ho deodexato anche il framework con le giuste dipendenze, dovresti modificare i file se vuoi fare il porting, ricreare le dipendenze, devi masticare un pò di java insomma..il multiwindows è stato portato sull'ace2
ho deodexato anche il framework con le giuste dipendenze, dovresti modificare i file se vuoi fare il porting, ricreare le dipendenze, devi masticare un pò di java insomma..il multiwindows è stato portato sull'ace2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Originariamente inviato da slade9220
È già presente la modifica del multi Windows sulla sezione dedicata di xda per il nostro telefono da quello che ho capito serve qualcuno che la testi
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
ho scaricato e installato dsidxa kitchen ma quando vado a mettere i comandi su cygwin non mi esce nulla.. non dovrebbe tipo uscire un menu?
ps: premetto che non ho ancora immesso i tuoi file nella cucina..
cygwin.jpg
Ultima modifica di slade9220; 11-02-13 alle 18:07
naviga nella directory dove c'è la cucina con il comando cd, poi lanciala con il comando ./menu
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Da poco ho installato adb per poter fare alcune prove per alcune bootanimation attraverso il comando BOOTANIMATION, ma quando lacio il cmd mi appare un'animazione che non è la mia!! ma è quella dell'S2 no brend!!
Evidentemente è stato riadattato allace2 qst Os Android :-)
In oltre vedo che molto dicono di copiare la bootanimation.zip in system/local...... ma io la loca non la ho, le mia animazioni stanno in /MEDIA,
in oltre riscontro che il comando REMOUNT non funziona :-( in pratica vorrei poter scrivere i file nel cell ma non riesco perche dice che il telefono e di solo lettura e per tanto njon mi fa scrivere!!
Qualcuno potrebbe aiutarmi su ADB, non ho trovato nulla nell forum, prova a cercare adb e non mi appare nulla ecco perche ho aperto una nuova discussione
Ultima modifica di Mikrokernel; 12-02-13 alle 18:24
Domanda stupida, hai il root? Se si devi montare il system in scrittura via adb. Il nostro telefono ha la bootanimation in /media e servono delle modifiche al kernel per caricare bootanimation custom
Ovviamente ho fatto il root e per esserne certo che tutto funzionasse ho fatto il test con rootchecker con esito positivo.
I punti che vorrei capire sono:
Il comando remount o mount (ancora non mi è chiaro come funzionino) dovrebbero darmi il permesso di scrittura sul FS del mio device, ma stranamente non danno esito e mi baso su questa guida Ottenere i permessi di scrittura in /system su Android
il secondo punto è il kernel, quello che ho installato è preso nella discussione [KERNEL] i8160 TWRP Kernel [update 25/11/2012] e da quello che ho capito posso utilizzare i bootanimation.zip mettendo il file nella cartella system/media.
Però vedendo i .qmg non capisco se li devo elimininare e copiare solo il .zip.
Ammesso che l'animazione parta non vorrei generare un loop per tanto volevo esserne sicuro, ecco il perché dell'utilizzo di ADB. Lanciando il comando ADB BOOTANIMATION potrei verificare se funziona o meno e nel caso contrario stopparlo, ma prima di fare tutto ciò ho bisogno dei permessi di scrittura :-(
C'è una cosa che mi ha incuriosito molto ovvero, quando ho lanciato il comando bootanimation è partita l'animazione con la scritta animata android come quella sul galaxy S2 :o
Questa è la mia cartella MEDIA
Spoiler:
gli old sono quelli originali rinominati da me
Ad ogni modo per fare qualsiasi prova con ADB devo prima poter scrivere su sto cavolo di FS di android!!
Ultima modifica di Mikrokernel; 13-02-13 alle 11:41
premetto una cosa fondamentale: questo lavoro lo puoi fare solo su GB, poi premetto un'altra cosa, usa il kernel HD 1.0.1 che trovi sul mio devhost, è l'unico che funziona bene, anche in vista delle bootanimation, gli altri testati da me hanno qualche problemuccio; premesso questo continuo; per montare il /system in rw dovresti usare questo comando
per smontarlo quando hai terminato successivamente (il reboot riavvia il telefono):Codice PHP:
adb shell
su
stop
mount -o rw,remount /system/ /system/
il kernel in questione supporta le bootanimation in formato .zip, devi metterle in /system/media senza estrarre nulla, basta utilizzarne una in formato zip con risoluzione 800x480. Non devi cancellare nulla, semplicemente lavora in questo modo: se c'è una bootanimation in zip apro quella, altrimenti carico quella di default.Codice PHP:
mount -o ro,remount /system/ /system/
reboot
In ogni caso di consiglio di usare un root explorer qualunque, e copiare con questo la bootanimation, se è incompatibile non ti verrà visualizzata. Infatti con adb ti visualizzerà sempre quella samsung, in quanto il /system è gia stato caricato, e quindi per una questione kernel lui ti farà vedere la sua anche se caricata una custom..
Ah dimenticavo, la nostra rom è un porting di quella dell's2, quindi porta con se anche queste piccole cose..
Ultima modifica di mkel91; 13-02-13 alle 13:42
Grazie 6 stato esaustivo, ti volevochiedere un'ultima cosa ovvero mi potresti dire dove posso teovare il Kernel che mi hai suggerito.....
Aggiungo che già utilizzavo app di tipo filemanager come browser lite per importare file .qmg e ora penso che continuerò a fare cosi.
Ad ogni modo ho os GB, e continuo a non capire cosa intendi per quanto riguarda ADB, ovvero che carica dal system l'animazione.
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Mikrokernel; 13-02-13 alle 17:34
mkel91 (14-02-13)