CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 172 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1719
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (ACE2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

ho deodexato anche il framework con le giuste dipendenze, dovresti modificare i file se vuoi fare il porting, ricreare le dipendenze, devi masticare un pò di java insomma..il multiwindows è stato portato sull'ace2
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slade9220
    Originariamente inviato da mkel91
    cmw io non la ho deodexata la mia rom, alla fine il deodexing non incrementa le prestazioni, ma rende più facile le modifiche agli apk in quanto il classes.dex vieni ricompattato , ho creato il pacchetto deodexed solo per voi

crea un pacchetto rom flashabile da cmw e installalo..utilizza la dsidxa kitchen, è semplice, se vuoi una mano io sono a disposizione..
    Grazie, ora ci provo.. l'unico problema e' che alcuni utenti hanno provato a flashare una .zip ma senza esiti.. provero' e ti faro' sapere..
    Ma hai deodexato anche il framework?

Un ultima cosa... molto Ot se vorrei provare una mod di s2 (sempre stock e sempre 4.1.2) dovrei fare alcune modifiche ai file? (Vorrei provare a fare un porting del multiwindows da s2 o s advance che dal note 2 , e' un po' di tempo che voglio cimentarmi nel mod)

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

È già presente la modifica del multi Windows sulla sezione dedicata di xda per il nostro telefono da quello che ho capito serve qualcuno che la testi

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    È già presente la modifica del multi Windows sulla sezione dedicata di xda per il nostro telefono da quello che ho capito serve qualcuno che la testi

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    lo so lo so.. ma nel caso non funzioni vorrei farlo io..

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    cmw io non la ho deodexata la mia rom, alla fine il deodexing non incrementa le prestazioni, ma rende più facile le modifiche agli apk in quanto il classes.dex vieni ricompattato , ho creato il pacchetto deodexed solo per voi

crea un pacchetto rom flashabile da cmw e installalo..utilizza la dsidxa kitchen, è semplice, se vuoi una mano io sono a disposizione..
    ho scaricato e installato dsidxa kitchen ma quando vado a mettere i comandi su cygwin non mi esce nulla.. non dovrebbe tipo uscire un menu?
    ps: premetto che non ho ancora immesso i tuoi file nella cucina..

cygwin.jpg
    Ultima modifica di slade9220; 11-02-13 alle 18:07

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

naviga nella directory dove c'è la cucina con il comando cd, poi lanciala con il comando ./menu
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked

Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Da poco ho installato adb per poter fare alcune prove per alcune bootanimation attraverso il comando BOOTANIMATION, ma quando lacio il cmd mi appare un'animazione che non è la mia!! ma è quella dell'S2 no brend!!
    Evidentemente è stato riadattato allace2 qst Os Android :-)
    In oltre vedo che molto dicono di copiare la bootanimation.zip in system/local...... ma io la loca non la ho, le mia animazioni stanno in /MEDIA,
    in oltre riscontro che il comando REMOUNT non funziona :-( in pratica vorrei poter scrivere i file nel cell ma non riesco perche dice che il telefono e di solo lettura e per tanto njon mi fa scrivere!!
    Qualcuno potrebbe aiutarmi su ADB, non ho trovato nulla nell forum, prova a cercare adb e non mi appare nulla ecco perche ho aperto una nuova discussione
    Ultima modifica di Mikrokernel; 12-02-13 alle 18:24

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

Domanda stupida, hai il root? Se si devi montare il system in scrittura via adb. Il nostro telefono ha la bootanimation in /media e servono delle modifiche al kernel per caricare bootanimation custom

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ovviamente ho fatto il root e per esserne certo che tutto funzionasse ho fatto il test con rootchecker con esito positivo.
    I punti che vorrei capire sono:
    Il comando remount o mount (ancora non mi è chiaro come funzionino) dovrebbero darmi il permesso di scrittura sul FS del mio device, ma stranamente non danno esito e mi baso su questa guida Ottenere i permessi di scrittura in /system su Android
    il secondo punto è il kernel, quello che ho installato è preso nella discussione [KERNEL] i8160 TWRP Kernel [update 25/11/2012] e da quello che ho capito posso utilizzare i bootanimation.zip mettendo il file nella cartella system/media.
    Però vedendo i .qmg non capisco se li devo elimininare e copiare solo il .zip.
    Ammesso che l'animazione parta non vorrei generare un loop per tanto volevo esserne sicuro, ecco il perché dell'utilizzo di ADB. Lanciando il comando ADB BOOTANIMATION potrei verificare se funziona o meno e nel caso contrario stopparlo, ma prima di fare tutto ciò ho bisogno dei permessi di scrittura :-(

C'è una cosa che mi ha incuriosito molto ovvero, quando ho lanciato il comando bootanimation è partita l'animazione con la scritta animata android come quella sul galaxy S2 :o
    Questa è la mia cartella MEDIA
    Spoiler:

gli old sono quelli originali rinominati da me
    Ad ogni modo per fare qualsiasi prova con ADB devo prima poter scrivere su sto cavolo di FS di android!!
    Ultima modifica di Mikrokernel; 13-02-13 alle 11:41

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

premetto una cosa fondamentale: questo lavoro lo puoi fare solo su GB, poi premetto un'altra cosa, usa il kernel HD 1.0.1 che trovi sul mio devhost, è l'unico che funziona bene, anche in vista delle bootanimation, gli altri testati da me hanno qualche problemuccio; premesso questo continuo; per montare il /system in rw dovresti usare questo comando

Codice PHP:
    adb shell
    su
    stop
    mount 
    -o rw,remount /system/ /system
    per smontarlo quando hai terminato successivamente (il reboot riavvia il telefono):

Codice PHP:
    mount -o ro,remount /system/ /system/
    reboot 
    il kernel in questione supporta le bootanimation in formato .zip, devi metterle in /system/media senza estrarre nulla, basta utilizzarne una in formato zip con risoluzione 800x480. Non devi cancellare nulla, semplicemente lavora in questo modo: se c'è una bootanimation in zip apro quella, altrimenti carico quella di default.

In ogni caso di consiglio di usare un root explorer qualunque, e copiare con questo la bootanimation, se è incompatibile non ti verrà visualizzata. Infatti con adb ti visualizzerà sempre quella samsung, in quanto il /system è gia stato caricato, e quindi per una questione kernel lui ti farà vedere la sua anche se caricata una custom..

Ah dimenticavo, la nostra rom è un porting di quella dell's2, quindi porta con se anche queste piccole cose..
    Ultima modifica di mkel91; 13-02-13 alle 13:42

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Grazie 6 stato esaustivo, ti volevochiedere un'ultima cosa ovvero mi potresti dire dove posso teovare il Kernel che mi hai suggerito.....
    Aggiungo che già utilizzavo app di tipo filemanager come browser lite per importare file .qmg e ora penso che continuerò a fare cosi.
    Ad ogni modo ho os GB, e continuo a non capire cosa intendi per quanto riguarda ADB, ovvero che carica dal system l'animazione.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Mikrokernel; 13-02-13 alle 17:34

12. Il seguente Utente ha ringraziato Mikrokernel per il post:

mkel91 (14-02-13)

Pagina 35 di 172 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio