Esistono i file per rimettere gingerbread anche per nfc?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Esistono i file per rimettere gingerbread anche per nfc?
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Non esistono
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Originariamente inviato da mkel91
Infatti immaginavo
C'é gente che c'é riuscita su xda ma ci sono dei problemi..cioé non é una sicurezza, non c'é una vera e propria guida! Però probabilmente nel tempo qualcuno ci riuscirà..speriamo XD
Salve a tutti ho da poco fatto il root sul mio cellulare e vorrei sapere come aumentare le prestazioni sfruttando il root. Ho android 2.3.6 stock della 3 pre-rooted NELK3
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
Wiko Highway Signs
ROM: KitKat Stock
Kernel: KitKat Stock
Salve raga, ho seguito la guida del forum per ripristinare il firmware originale del mio samsung brandizzato tre. Ho inserito il file con Odin, e alla fine quando mi dice ok, si riavvia e si blocca sulla scritta inziale. Cosa posso fare???
non hai ripristinato il firmware hai solo fatto di testa tua pensando di risolvere un problema molto più complicato cioè il ritorno a gingerbread ,stasera faccio una guida su come tornare correttamente a gingerbread
Non ho fatto assolutamente di testa mia, ho seguito la guida che c'è qui nel forum.
Anche in Odin mi dice tutto ok, solo che si riavvia e si blocca sulla scritta iniziale.
E' riferita solo a gingerbread dovete leggere bene , segui la guida che ho appena messo in sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html