Salve a tutti ho aggiornato il mio cellulare tramite kies e ho notato quando metto in carica il cellulare da spento mi da la batteria vuota con una X blu in mezzo..aiuti?
Ps. Ogni tanto lagga un po..e ho come ram 482 o.O
Salve a tutti ho aggiornato il mio cellulare tramite kies e ho notato quando metto in carica il cellulare da spento mi da la batteria vuota con una X blu in mezzo..aiuti?
Ps. Ogni tanto lagga un po..e ho come ram 482 o.O
aggiornalo con questa guida ti aumenterà la ram https://www.androidiani.com/forum/sa...itorno-gb.html
Salve a tutti! Volevo chiedere se é possibile installare una custom rom jelly bean based su un ace 2 con nfc con jelly bean tedesco (flashato) I8160pxxME1.
Grazie mille!![]()
tecnicamente dovrebbe essere possibile, ma dovresti fare un backup della cartella /tee in quanto perdi la rete..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
E il modulo nfc? Questo fatto della cartella /tee l'ho letto anche su xda, ma ho preferito chiedere qui in modo tale da avere un'opinione in più![]()
penso smetti di funzionare il modulo nfc, per quello che serve..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Infatti non ne vedo l'utilitá, sinceramente. Ma nel caso mi possa servire in futuro, rimettendo la rom stock, torna a funzionare? Immagino di si..
si certo..
Grazie delle risposte!credo che proverò la tua rom
![]()
Salve ragazzi al momento tra la slim la paok e la sakura droid project quale è al momento la migliore