si, i permessi li ho ancora (a meno che si siano tolti da soli)
Qualcuno sa quando uscirà l'unroot per questo dispositivo? così da azzerare il flash counter e ripristinare la garanzia??
poichè rootarlo ora senza però la procedura inversa disponibile è troppo rischioso poichè invalida la garanzia..
qualcuno sa quindi quando uscirà??
il root dovrebbe scomparire riflashando la rom stock 3, per il counter alcuni utilizzano quello per s2
L'usb jig non funziona con il galaxy ace 2
Purtroppo ancora niente unroot, ho provato a chiederlo tempo fa sul thread del root su xda e la risposta è stata "flesha la rom stock e il root si leva" (ma dai!).Originariamente inviato da DarkJhack
Il reset del bin count ancora nada de nada, nessuno sviluppatore ancora se ne sta occupando! Probabilmente anche per questo bisognerà attendere ICS! Attenderemo!!!
Ultima modifica di corradossj; 04-09-12 alle 23:38 - Motivo: PS: spostato in sezione modding ;) attenzione a dove si posta!!!
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Esatta più che altro è il flash bin count da azzerare! caspita.. vabbè attenderemo :-)
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
mha alcuni utilizzano il jig usb anche per ace 2 (sempre a tuo rischio e pericolo), io se fossi in te aspetterei l'unroot da file zip, poi se propio devi portarlo in garanzia spera che non se ne accorgano, intanto puoi toglere superuser