CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 42 primaprima ... 303839404142 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 412
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

io invece ho il seguente problema:

Usim 1----> gestore 3
    Sim2----> gestore wind

Quando il mio cellulare effettua traffico dati non riesco a ricevere messaggi e chiamate sulla scheda 2. Sono andato sotto "impostazioni-->gestione schede sim" e ho spuntato la spunta "consenti di ricevere chiamate sull'altra scheda quando si effettua traffico dati".

Il problema sembra essersi risolto ma quando il cellulare si riavvia (perchè magari mi si scarica la batteria) il problema mi si ripresenta e anche se rieseguo la procedura la scheda 2 risulta irraggiungibile.

Vi è capitato anche a voi? come posso risolvere il problema?

grazie

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    S6802

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniroma83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

io invece ho il seguente problema:

Usim 1----> gestore 3
    Sim2----> gestore wind

Quando il mio cellulare effettua traffico dati non riesco a ricevere messaggi e chiamate sulla scheda 2. Sono andato sotto "impostazioni-->gestione schede sim" e ho spuntato la spunta "consenti di ricevere chiamate sull'altra scheda quando si effettua traffico dati".

Il problema sembra essersi risolto ma quando il cellulare si riavvia (perchè magari mi si scarica la batteria) il problema mi si ripresenta e anche se rieseguo la procedura la scheda 2 risulta irraggiungibile.

Vi è capitato anche a voi? come posso risolvere il problema?

grazie

Se ho ben compreso il problema, avevo lo stesso problema anche io.
    In alcune zone il telefono si riavviava o smetteva di ricevere il segnale su una sim (tornando a funzionare solo dopo riavvio).
    Io ho risolto mettendo il firmware che ho riportato qualche post qui indietro.

Inviato dal mio GT-S6802

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In realtà dopo un po' la seconda scheda riprende a ricevere il segnale ma solo quando la prima non effettua traffico dati. E' come se il traffico dati della prima scheda inibisse la ricezione del segnale per la seconda.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve possiedo un ace duos 6802 volevo sapere come far comparire la tastiera durante una chiamata , non so se e' possibile
    con qualche app. se potete aiutarmi grazie mille.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,

scrivo qui per evitare di aprire una nuova discussione.

Ho anche io un Galaxy Ace Duos (GT-S6802) ma ho un problema riguardante la durata della batteria (mi dura si e no mezza giornata).

Come posso ovviare a questo problema?

Premetto che non posso attivare la rete 2g in quanto come operatore per la connessione dati ho 3.

Sono andato sotto impostazioni-info-durata batteria e ho come processo al 50% di consumo "MAPS" di google. Ho provato a cliccare su "arresto forzato" ma non succede nulla, rimane lì.

Perchè?

Cosa mi suggerite di fare per eliminare questo processo e in generale per aumentare la durata della batteria?

grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve amici, sono nuovo del forum e ne approfitto per salutare tutti. vengo subito al dunque. ho regalato un ace duos a mia moglie e purtroppo quando l'ho messo in funzione mi sono accorto che il menù è in rumeno. ovviamente ho impostato la lingua italiana e il problema l'ho risolto solo che la tastiera dà un mare di problemi nella scrittura dei messaggi e nel suggerimento delle parole. qualcuno ha lo stesso problema? si può risolvere con qualche applicazione esterna? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve oggi mi è arrivato il samsung duos s6802 acquistato sul sito mediaworld.
    Con stupore scopro che non c'è l'auricolare. Vorrei sapere se tale accessorio era di serie nei vostri cell, e quindi l'errore è di mediaworld.
    Grazie
    Ultima modifica di nyyankees; 09-05-13 alle 14:19

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

scarica la swift key ed impostala in italiano

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi come si toglie il trasferimento di chiamata alla sim n.1 se la sim n.2 non è attiva? Perchè se provo a chiamare la sim n.2 con altro telefono mi parte il trasferimento alla sim n.1 invece di risultare irraggiungibile visto che non è attiva?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Question

buongiorno! vorrei sapere:

1) se è possibile
    2) se conviene
    3) come si fa
    4) se esistono guide complete o qualcuno di voi ha la pazienza di spiegarmelo
    5) quanto è rischiosa la procedura facendolo da sola

grazie!

Pagina 40 di 42 primaprima ... 303839404142 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio