Anche a me era successo che il cellulare mi era andato in loop, ho eseguito questa guida che è semplice semplice e il cellulare mi è uscito come nuovo!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
Visualizzazione stampabile
Anche a me era successo che il cellulare mi era andato in loop, ho eseguito questa guida che è semplice semplice e il cellulare mi è uscito come nuovo!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
Grazie grandissimo
Ho acquistato un galaxy ace da meno di un anno, ho ottenuto i permessi di root per liberare memoria spostandola su sd, in questi ultimi tempi quando la batteria scende sotto il 40% il telefono diventa lentissimo.
Sapreste aiutarmi.
Grazie
Salve a tutti, oggi scaricando un gioco dal playstore e dopo averlo aperto mi è rimasto il cell su una schermata nera ma con la musica funzionante, questo fino a che non ho tolto la batteria.... Poi tolta e rimessa accendo il mio device e mi resta sul bootlogo, come fosse andato in bootloop.... Ho allora provato a fare wipe data e cache ma resta sempre in bootloop, cosa mi consigliate? Il cell non è moddato neanche root che consigliate?
Di rifleshare il firm con la guida sulla sezione Modding
Ciao a tutti.
Come dice l'oggetto, il mio problema è alquanto difficile.
Il cell non si avvia ma rimane nella schermata nera con il logo Samsung e se provo a collegarlo al pc anche in download mode, il pc non lo rileva.
Ho provato a cambiare ROM ma nulla.
Cosa mi consigliate di fare?
Ho seguito tutte le vostre guide ma senza risultati :\
Anche questa? https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
la soluzione al problema era tanto semplice quanto assurda!!!!
Ho dato per scontato che il problema fosse o nel cell o nel pc visto che non si riconoscevano.
L'esclusione l'ho fatta perché ho provato 2 diversi cavi usb su porte diverse.
Erano proprio tutti e 2 i cavi usb ad essere difettosi!!!!!! INCREDIBILE!
Una volta usato un terzo cavo, il cell si è connesso ed ho ripristinato il firmware!
Grazie a tutti x le guide fantastiche!
buongiorno. ho un problema grave con il mio dispositivo. l'altro giorno stavo entrando nelle chat di whatsapp e ad un certo punto il telefono si è bloccato, riavviandosi da solo. ho provato più volte a togliere la batteria ma niente, lo accendo, arriva alla scritta samsung (quella prima del pin) e si riavvia all'infinito. successivamente ho tentato anche l'hard reset dalla recovery, il wipe della cache e ho riflashare la stock rom con odin3 v3.07. tutto questo non ha avuto successo. poi ho provato ad installare un altra rom ma accendendo il cellulare resta fermo sulla scritta iniziale "samsung galaxy ace s5830i". di conseguenza ho riflashato ancora una volta la stock rom. aiutatemi perchè non voglio portarlo in assistenza per via dei tempi!
ps. mesi prima dell'accaduto ho rootato il cellulare, però non penso sia dovuto a questo il problema. inoltre non ho mai installato altre rom
Ragazzi ho un problema con un galaxy s5830i...
tanto tempo fa avevo fatto la ripartizione della memoria... qualche giorno fa dopo essersi bloccato il cell non parte più.. si blocca all'accensione riavviandovi all'infinito(alla comparsa del logo samsung) ho riprovato a flashare lo stock fW e quando faccio il wipe e vado per riavviare mi da il seguente errore: E:copy_log_files_to_data ::cant't mount/data rebooting.
Grazie in anticipo :)
Ciao a tutti ragazzi ho un grossissimo problema: ho sbloccato lo schermo con Jetpack Joyride aperto e mi si è bloccato nella schermata principale del gioco, senza poter bloccare lo schermo o ritornare alla home. Così ho levato la batteria e il cellulare mi è andato in bootloop. A questo punto ho riflashato la stock con Odin e fatto wipe data e cache, ma ho visto che facendo "reboot system now" ho visto una scritta mai vista prima al reboot:
E:Failed to mount /data (Invalid argument)
E:copy_log_files_to_data :: can't mount /dataRebooting...
e il telefono rimane in bootloop.
Cosa devo fare? Grazie
O flashi o fai hard reset, prova a fare prima uno e se non va provi l'altro, consiglio prima di provare l'hard reset per poi passare al flash...non prima uno e poi l'altro!
No apposto ho risolto.. bisognava riflashare il bootloader! Grazie lo stesso dell'aiuto :)
Salve ragazzi e complimenti x il forum,stamane dopo aver installato un'app il mio ace si riavvia da solo all'accensione,ho gia provato a fare un hard reset, sono entrato nel recovey mode e resettato ma niente da fare,il problema ce sempre,cosa potrei fare? grazie
prova a fare cosi:
vai in impostazioni -> privacy -> ripristino dati di fabbrica
questo porta il tuo galaxy ace come appena acquistato cioè elimina tutto messaggi contatti su telefono e via dicendo
Resetta il fw stock con odin. Vai sicuro così
Flash con odin, al primo avvio entra subito in recovery: wipe data e cache. Spegni ed esegui il flash nuovamente con odin. Assicurati di impostare bene i file .pit, pda, phone e csc.
avrebbe una guida per come potrei fare? grazie
Ti semplifico la guida:
1-scarica Odin v1.84(lo trovi qui sul forum o facendo una breve ricerca su google);
2-scarica il fw del telefono da qui Firmwares | SamMobile (bisogna registrarsi) o sempre cercando qui sul forum;
3-estrai il file del fw in modo tale da ottenere 3 file(pda, modem/phone, scs) oppure un singolo file;
4-apri odin, spegni il telefono e premi contemporaneamente i tasti ''volume+, volume-, power'' per entrare in download mode e connetti il telefono al pc. Verranno installati i driver ed odin riconoscerà il terminale;
5-in pda metti il file pda dal file del fw estratto, in csc metti csc dal file del fw estratto, in phone/modem metti phone/modem dal file del fw estratto, in pit metti il file .pit che troverai all'interno dell'archivio odin; SE DALL'ARCHIVIO ESTRATTO, INVECE DI 3, V'E' SOLO 1 FILE METTERLO IN PDA.
6-premi START ed attendi che finisca l'operazione(1.30-2 minuti circa di tempo).
Si puoi eseguirlo tranquillamente, dovrebbe rimanerti solo più l'utility superSu. Altrimenti fai l'unroot scaricando semplicemente il file e flashandolo dalla clock work mod.
Poi fai reboot e ripristino dati di fabbrica
ho paura di fare danni... infatti volevo anche formattare la scheda sd così mi cancella anche la partizione che ho creato...
vorrei farlo tornare come appena comprato per fargli gli aggiornamenti tramite samsung kies.
se invece faccio prima l'unroot cosa succede alla partizione? ti spiego: io ho inizialmente fatto il root e poi ho installato la cwm e mi sono creata una partizione nella scheda sd in quanto il mio galaxy ace ha una memoria molto limitata...
L'unroot non toglie la partizione, allora se vuoi fare gli aggiornamenti tramite kies e hai paura di far danni ripristinalo via odin
ho provato a usare odin ma non ci sono riuscita!
ho seguito tutto alla lettera,ma il telefono fa sempre lo stesso problema,altri suggerimenti? grazie
Adesso ti cerco una guida poi ti dico
http://www.youtube.com/watch?v=lsUz-...e_gdata_player
Guardati questo
ho seguito tutto alla lettera di nuovo,ma niente, altre idee? grazie
prova a flashare una qualsiasi rom
già provato ma non va
Prova con altri firmware...e prova ad aspettare dopo la procedura
scarichi una qualsiasi rom per ace s5830i e la sposti nella directory principale della scheda sd
poi entri in recovery mode fai i vari wipe (data cache dalvik cache) poi fai instal zip from sd card e scorri verso la rom
reboot System now
aspetti circa 5minuti ed ecco una nuova rom
Oggi ho aperto una app e mi si é spento il mio dispositivo e da allora se tento di accenderlo appare la scritta samsung poi passa a quella cyanogemod (ho messo ultimate v4) e poi schermo nero (normale) e poi ritorna alla scritta cyanogenmod e continua cosi sempre.
Ho tenatato di aprirlo in recovery ma non me lo apre, e non ho la piu pallida idea di come risolvere il problema.
Mi potete aiutare please?:bd:
ripristinalo via odin