Problema samsung galaxy ace s5830i
Buonasera a tutti, prima di tutto tolgo l'occasione per presentarmi visto che sono nuovo.
è la prima volta che scrivo su un forum, quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa e se ne avete voglia aiutatemi a migliorare :)
Passiamo ora al problema:
Ho un galaxy ace s5830i da un pò di tempo (3-4 mesi) e oggi ho avuto la "genialata" di passare da android 2.3.6 a JelliBean 4.1.1 .
Forse è una cosa che si può anche fare visto che ho trovato rom e guide su internet, il problema è che sono molto poco esperto di telefonia e una volta eseguito il tutto (reset allo stato di fabbrica e istallazione da sd della rom ) il telefono si accende ma si blocca sulla scritta "Samsung galaxy ace s5830i". Detto ciò avendo paura di fare più danni di quelli già fatti ho chiamato un'amico che un pò ne capisce.. purtroppo nemmeno lui ha capito (via telefono si intende) però mi ha detto di rivolgermi a questo forum perchè probabilmente qualcuno di voi può aiutarmi..
Sia che ci sia qualcuno che abbia voglia e sia capace di aiutarmi o meno vi ringrazio in anticipo :)
Launcher Android x questo device???
Bella raga vorrei sapere la lista dei migliori launcher android x il cell ho gia provato holo e go launcher ma ora vorrei cambiare.
Grazie a tt in anticipo :cool:
P.S: Gratis
Installo Opera Beta, si spegne e non parte più.
Ciao a tutti...il titolo è abbastanza esplicativo del problema che mi sto affrontando attualmente con il mio device, direi abbastanza curioso (almeno per me).
Posseggo un Galaxy Ace S-5830i con 9 mesi scarsi di vita, perfettamente integro (anzi praticamente nuovo..sono uno di quelli che ci tiene alle proprie cose, anche perchè si tratta di un regalo). Comunque senza dilungarmi troppo fin'ora è andato tutto a meraviglia, fino a quando ieri non mi viene la "malsana" idea di provare (perchè utilizzavo già da tempo la versione Classic, migliore) il browser internet Opera Beta.
Scarico dal Play Store, installo e avvio...tempo di dare un'occhiata generale e di caricare una pagina che "stranamente" si riavvia con la classica schermata con il marchio e nome del modello....mmm, strano....aspetto qualche attimo e riparte con la schermata all'infinito e l'unico modo per fermarlo e togliere la batteria dal vano, ed è praticamente è rimasto così.
Ovviamente visto che è ancora in garanzia la prima cosa che ho pensato di fare è di mandarlo in assistenza (al momento ho ripescato il mio vecchio Nokia N73 di 7 anni fà, che a parte il fatto di essere obsoleto và ancora una bomba), ma se ci fosse un'alternativa veloce per ripristinarlo visto che a livello hardware non dovrebbe avere nessun problema preferisco....grazie per l'attenzione e l'eventuale aiuto a tutti. :)