CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 362 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema con draw race 2

salve a tutti ho un problema con questo gioco, installo apk e fin qui tutto ok , apro il gioco mi fa scaricare le mappe di 150 mb e finito il download quando vado su carriera per iniziare a fare una gara, il telefono mi dice interruzzione del processo..... cosa posso fare??

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    GT-S5830i

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Hai poi trovato qualche firewall? Io ho provato Droidwall, Android Firewall e anche AndFirewall beta NON cè verso di far funzionare alcun firewall! Ho rootato secondo l'update.zip per il 5830i, ho Superuser v2.3.6.1 e anche Busybox v1.21.0, MA è impossibile filtrare gli accessi internet sia in blacklist che in whitelist!
    Qualcuno potrà aiutarci in questo forum?

Androidiano VIP L'avatar di Qeemi

Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

Flasha in Kernel di Rafael.Baugis e poi prova ad usare droidwall. Trovi la guida su come installare il kernel nella sezione modding
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

Device:Galaxy Ace GT S5830i

5. Il seguente Utente ha ringraziato Qeemi per il post:

guido2 (31-05-13)

Baby Droid

Smartphone
    GT-S5830i

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho già installato Super IceDroid v3.0 e anche Super XtremeDroid v2 ma nulla di fatto, come se il firewall non esistesse. Con Droidwall mi da errore (iptable non esistenti) mentre con Android Firewall dice tutto a posto, ma anche lì non accade nulla e nessun blocco viene attivato.

Androidiano

Smartphone
    MOTO G XT1032 - SAMSUNG S5830i

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guido2 Visualizza il messaggio
    Ho già installato Super IceDroid v3.0 e anche Super XtremeDroid v2 ma nulla di fatto, come se il firewall non esistesse. Con Droidwall mi da errore (iptable non esistenti) mentre con Android Firewall dice tutto a posto, ma anche lì non accade nulla e nessun blocco viene attivato.
    ho installato Android Firewall ma ancora nn lo testo bene.
    cosa significa: non accade nulla e nessun blocco viene attivato?
    Motorola Moto G XT1032 8GB - Lollipop 5.1
    Samsung Galaxy J3
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 4G LTE - Marshmallow 6.0.1
    Windows 10 64 bit

Baby Droid

Smartphone
    GT-S5830i

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Nel senso che le ho provate tutte (vedi sopra) ma pur impostando quale app deve usare internet e quale no, tutte hanno accesso ad internet (3g, perché non ho wifi) ugualmente. Secondo me il 5830i ha qualcosa che blocca le possibilità di installare un firewall! Ho provato anche il consiglio di Qeemi, ma il link che c'è nei post di rafael-baugis (rev - 2012109051807) rimanda ad un sito che chiede di registrarsi e non ad un file...
    Ho provato anche a contattare l'autore di Anbdroid Firewall, che mi ha risposto con una beta nuova dell'app ma non cambia nulla.
    Per me è impossibile avere un firewall o filtrare le connessioni internet con il 5830i.
    ALLA FINE HO RISOLTO con un widget che chiude o apre la connessione apn, quando devo usare internet e quando no...
    Ultima modifica di guido2; 06-06-13 alle 23:52

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve, ho un galaxy ace-i con la rom supericedroid, ho installato mxplayer e ho notato che alcuni video come quelli presi dalla gopro o dall'iphone si vedono a scatti e a volte anche i video registrati con il cell hanno un leggero ritardo audio. A cosa puo essere dovuto? Ci sono delle soluzioni?
    Grazie

P.S. Se provo ad aprirli (iphone e gopro) con la galleria ics o con il lettore di es gestore file mi dice che i file sono impossibili da leggere

Baby Droid L'avatar di eryunt

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, sul mio ACE S5830i ho l'ultimo firmware originale 2.3.6, ed ho installato il Flash Player seguendo le Vostre guide, tramite la recovery.
    Ora posso vedere i filmati di Youtube ma ho problemi con le applicazioni du RAI e di Mediaset che mi restituiscono l'errore "Impossibile riprodurre video" ogni volta che cerco di aprire un video.
    Ho provato anche ad installare MX Player ed i Codec, ma nulla da fare.
    Qualcuno sa se c'è una soluzione, o a cosa può essere dovuto il problema?
    Grazie anticipatamente a tutti!

Baby Droid L'avatar di eryunt

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

18 visualizzazioni e nessuna risposta, forse la soluzione non è facile; mi farebbe però sapere se anche gli altri hanno il mio stesso problema o se sono il solo.
    rigrazie

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G 16GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Fa la stessa cosa anche a me. Ciao

Pagina 233 di 362 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio