Scusa cosa ti invio via mail? Mandami in MP con la tua mail
Grazie mille
Guarda che ho sia l'apk sia l'odex originali!! Il mio.problema e che non so come compilare le autorizzazioni delle settings originali!
Salve, ho scaricato tube mate, lo uso normalmento, xò qnd scarico l'mp3 dei video e li salvo come musica, il lettore musicale non li legge, se vado nell'archivio e li faccio partire li supporta, ma il lettore musicale nn li rileva![]()
Prima di Odin un'alternativa ce l'avrei. Tempo fa ho fatto per sicurezza un nandroid backup da cwm. Se lo restorassi otterrei quelle impostazioni..del backup. Confermate?
Un'altra domanda. Tutti i file che si sono aggiunti da quando ho fatto il backup rimangono o si perdono per sempre (mi riferisco soprattutto a musica, foto e dati di app e app stesse)??
Grazie...scusate...dei backup mastico poco
Volevo sapere una cosa, se sposto il Play Store dalla memoria interna a quella esterna (SD) potrei avere problemi??
Essendo che pesa 10.41 MB e io con il mio cell ho soltanto 190 MB interni, un'altra cosa, ho un anivirus AVAST che pesa 12.04 MB ma ne posso fare a meno oppure protegge davvero il cell?
Ho il Root e Link2sd per spostare le app
1) Teoricamente e penso anche praticamente se hai fatto un nandroid backup tempo fa e lo restori ottieni le impostazioni del backup...quindi SI!
2)Non ho capito bene, correggimi se sbaglio, intendi dire i file aggiunti dopo il backup? Se intendi quelli allora li perdi...
Clicca sul tasto, se ti sono stato di aiuto!
gilbez (06-06-13)