Dopo caduta ha funzionato e poi è morto! Soluzioni?
Ciao a tutti amici del forum, un mio amico ha questo modello di samsung e dopo una caduta ha rotto il vetro ma il telefono ha continuato tranquillamente a funzionare quando ad un tratto verso sera si è spento e non è piu ripartito. Ho chiesto subito sulla vita del telefono, tipo se avesse mai preso acqua, e mi ha detto che 2-3 mesi fa aveva preso un po d'acqua... l'ho aperto e in effetti all'interno ha della roba biancastra, credo sia umidità... voi che ne pensate? si puo trovare una soluzione? Con dello spray per contatti pensate che risolvo qualcosa?
Grazie
Galaxy ace funziona il sistema ma non la recovery!!!???
Il mio galaxy ace gts5830i è caduto, dopo la caduta non funziona più il touch, il sistema funziona,ma non entra ne in recovery e ne in download mode tramite la combinazione di tasti.
Ieri sono riuscito ad entrare in download mode con il jig collegandolo ad odin e ripristinando alla rom stock,finita tutta la procedura,lo accendo e parte sempre il sistema di prima...
Non so come fare aiutatemi ragazzi...
2 allegato(i)
eliminare le finestrelle di errore
ciao a tutti :)
dopo aver disinstallato alcune app di sistema, mi compare sempre la finestrella di errore in allegato, il sistema funziona perfettamente, l'unico problema sono queste finestrelle !!
c'è un modo per non farle più vedere ??? e se cancello l'app "errore" ?????
Allegato 74662Allegato 74661
dopo aver cancellato "configurazione guidata" non funziona il tasto centrale
siccome avevo dei piccoli problemi, ho deciso di reinstallare da capo il firmware del mio ace...
poi, mi sono messo a cancellare le app di sistema inutili, dopo aver cancellato "configurazione guidata", o meglio "setupwizard.apk" all'improvviso il tasto centrale ha smesso di funzionare (per sbloccare lo schermo funziona perfettamente, ma non funziona per tornare alla home durante l'utilizzo di una qualsiasi app)
cosa dove fare ???? devo ripristinare da capo ?????????
Bug Grafico Piante vs Zombie
sera a tutti,ho acquistato poco fa dal play store l'ultima versione di piante vs zombie,ma il giardino si vede tutto bianco,c'è magari un modo per risolvere? Perché a volte si vede e a volte no,consigli?
RIconoscimento vocale e "Errore Audio"
CIao ragazzi,
da qualche giorno non mi funziona più il riconoscimento vocale. Tocco il microfonino, sulla tastiera, ma mi esce la schermata "Errore audio".
Anche Whatsapp da poco ha introdotto una cosa simile, ma nemmeno quello funziona, mi dice "impossibile configurare il microfono ora, riprova più tardi".
Che cosa posso fare?
grazie