E c'è un modo come mettere come sfondo una gif che viene stimata?
Visualizzazione stampabile
Il miglior modo che ho trovato è quest'app: https://play.google.com/store/apps/d...llpaper2&hl=it
da un pò ho notato un notevole peggioramento della qualità audio delle registrazioni whats app..sono andato a controllare e il formato dei file audio è passato da .mp3 a .amr..c'è un modo per ripristinare il formato .mp3?
Ciao ragazzi,
Ho un Samsung ACE e avendo poca memoria interna ho disinstallato alcune applicazione che la samsung installa di default e che non erano consigliate dal terminale. Adesso ho un bel problemino :D. Mi sono accorto che mi si è cancellato automaticamente l'account gmail associato al dispositivo e che quando clicco su aggiungi account non succede un bel niente. Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille.
Sezione sbagliata.Aspetta che ti spostano il topic.
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
riavvio continuo dopo una caduta
Sposto........
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum... ma ho un po di esperienza con android.
Ho flashiato una rom modificata in stile galaxy s3 e per sicurezza ho controllato la compatibilita cn l ace i ... in seguito al flash la vibrazione del telefono nn funziona piu.
Ho provato ha reinstallare il firmware ufficiale ma non funziona nemmeno con quello.
Premetto che prima del flash funzionava.. puo essere magari che ce un file riguardante la vibrazione che si è cancellato?
Mi pare strano che con il flash si è rotto hw x la vibrazione.
Spero che riusciate a aiutarmi :-)
Che guida hai eseguito per ripristinare il firmware ufficiale?
Non mi ricordo esattamente da che sito ho preso la guida.. ma ho scaricato da sammobile l ultimo firmware .. ho utlizzato un programma in cmd per scompattarlo in 3 file .tar e in seguito dopo wipe data/cash/dalvin cash.. ho flashiato i 3 file con odin....è giusto il procedimento?
Si, ma esegui questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
No, perchè io eseguo spesso quella guida e la vibrazione ha sempre funzionato.
Che sia a livello hardware?
Infatti pure a me. Comunque io a sto punto non saprei che dirti se non di riprovare a flashare da odin, e magari aspettare il parere di un altro utente.
tempo da ho cancellato alcune app del sistema e adesso il mio telefono crascha di continuo! qualcuno puo dirmi dove posso trovare i file apk. delle apllicazioni del telefonoooo. vi prego aiutatemi non so piu che fare.
Non trovo piú gli apk di sistema che erano su xda, in ogni modo ti consiglio di riflashare la stock rom cosí almeno rimetti tutto al suo posto https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
Grazie di cuore
Scusate dove posso trovare il file phone.apk per il mio galaxy s5830i? grazie in anticipo :)
nessuno?? a voi in che formato vengono salvate le registrazioni audio di whats?
Ti ho fatto l'upload su mediafire di quello stock: Phone
Ciao,
è da un pò di giorni che ho un problema con l'agenda (originale)
Prima, cliccando su agenda, mi compariva il mese in corso con tutti i giorni ed io potevo cliccare su un giorno per mettermi un appuntamento, ecc.
Ora, mi compare un elenco con la lista dei prossimi eventi.
Cliccando il tasto SX e poi Mese mi rivisualizza il calendario, ma non resta fisso come prima. Se clicco su un giorno mi ritorna sulla lista eventi. Se voglio creare un evento devo mantenere premuto il numero del giorno per alcuni secondi.
C'è un modo per ripristinarla com'era?
Grazie
Si, era successo pure a me. Fai cosí: Impostazion > applicazioni > gestisci applicazioni > tutte > agenda > cancella dati.
Ho due auto, con due diversi dispositivo multimediali, collegandoli al mio Ace-i tramite bluetooth non mi accede alla rubrica e alla lista chiamate. Riesco cmq a telefonare e a ricevere chiamate. Con gli stessi dispositivi multimedia ho regolarmente collegato il Note 2.
Avete qualche suggerimento?????
Salve a tutti,
vorrei installare sul mio galaxy ace-i un laucher chiamato "Themer" ma il market lo fà scaricare solo alle versioni android 4.1 e superiori :'(
Avete qualche soluzione oppure non si può proprio intallare?
P.S.
L'ace è rootato ed ha la rom TouchWiz-Resurrection v7.0 di Sniper Killer
Nessun modo, è un magnifico launcher ma su questo device non si potrà mai usare.
Okay, grazie lo stesso :)
Figurati, questo forum esiste per questo: aiutarsi e scoprire cose nuove. Ecco perchè ci sono tutte queste guide e discussioni con gente che chiede e gente che risponde :D
Ciao a tutti, come da titolo volevo sapere se esisteva un modo per utilizzare Premium Play su Galaxy Ace-i. Grazie in anticipo ;)
salve a tutti avrei bisogno di un aiuto per installare holo launcher plus, dopo aver seguito varie guide sul forum e aver disinstallato holo launcher con titanium, adesso vorrei installare holo plus ma mi servono i permessi che non riesco ad attribuire al file, mi potete aiutare? grazie
HELP!!! Ho (ovviamente) un ace i, avevo installata la rom Ace-I-sure, ho partizionato la scheda SD per usare link2SD al fine di aumentare la memoria per le app, solo che adesso ogni volta che lo riaccendo si inchioda sulla schermata di accensione in cui compare "samsung galaxy ace eccetera"...ho provato da recovery a flashare altre rom ma dice "installation aborted", l'unica che mi fa flashare è quella che avevo su, però continua a bloccarsi sulla bootimage.....non so più cosa fare T.T
Esegui questa guida qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html