Penso che devi usare qualche app che abbia molti "poteri" tipo root explorer, però non sono sicuro che tu ce la faccia anche perchè non so se te li farà salvare tra gli sfondi di default!
Ma l'immagine da dove la prendi? Internet? Facebook?
Visualizzazione stampabile
Penso che devi usare qualche app che abbia molti "poteri" tipo root explorer, però non sono sicuro che tu ce la faccia anche perchè non so se te li farà salvare tra gli sfondi di default!
Ma l'immagine da dove la prendi? Internet? Facebook?
se vuoi fare la cosa piu semplice esegui il root al telefono, poi scarichi dal play store droidsail e cosi potrai spostare le applicazioni che non si "possono" spostare sulla sd come whatsapp gmail o maps
CIAO A TUTTI!
Sono nuova del forum... Proprio oggi è venuto fuori un problema nel mio Ace... Dovevo completare tramite la mia bancA un'operazione e per questo necessitavo di ricevere un sms con un codice alfanumerico. Ripeto, un codice di questo tipo, nulla di strano. questo sms è arrivato, ma non sono mai riuscita ad aprirlo. Posso solo visualizzarlo dalla tendina delle notifiche, ma se ci clicco sopra mi appare la schermata di invio sms, cioè come se io volessi mandare un sms a qualcuno. Inutile dirvi che ho spento e riacceso, ho tolto la batteria, messo la sim in altro telefono, ma niente, tutto come prima. la notifica fissa, la bustina simbolo dell'sms in alto a sinistra fissa e tutto.
COSA DEVO FARE???
Vi prego di aiutarmi perchè è dalle sette che smatto!
Mille grazie in anticipo!o_O
prova a fare cosi, vai su impostazioni -> applicazioni -> gestisci applicazioni, poi ti si aprono le app scaricate, tu vai su tutto cioe tutte le applicazioni scaricate e di sistema, cerchi messaggi lo apri e fai cancella dati
penso di si, ma tanto non riesce a vederlo ha detto, facendo cosi dovrebbe sparire la notifica fissa
esiste un modo molto semplice per vedere se il messaggio esiste e se ha contenuto.
1) installa la app SMS Backup&Restore
2) effettua un backup
3) appena fatto usa la funzione VISUALIZZAZIONE interna alla app
4) visualizza il messaggio in questione (ovviamente se esiste)
Buona giornata, fai sapere se hai risolto.
Ciao a tutti ragazzi, ho un grosso problema con il cellulare della mia ragazza: è un Galaxy Ace GT 5830i. Il problema è questo : ieri sera gli si è bloccato, ha staccato la batteria e la ha reinserita e ora il cellulare non fa altro che riavviarsi in continuo, si accende, compare la scritta galaxy ace gt5830i ecc., poi passa alla scritta Samsung con l'animazione, scritta Samsung che lampeggia e poi.....riinizia da capo all'infinito. Recovery mode e download mode? Impossibile accedervi, tengo premuta ogni combinazione di tasti possibile e immaginabile ma niente.....kies non lo riconosce, odin non lo riconosce, ho cercato su mille forum e guardato mille video su youtube ma ogni metodo che consigliano prevede ad un certo punto o l'altro di entare o in recovery mode o in download mode ma il mio cellulare non ne vuole sapere di andarci. AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non te lo saprei dire :/
L'unica cosa che mi viene in mente è che potresti tornare all'immagine di origine, ad esempio da Facebook, premere sul tasto menu e da lì fare "Imposta come"
Ok sono riuscito perché mi hai dato la giusta combinazione di tasti, l'ho ataccato ad odin inserendo nei vari campi il firmware o quello che è che ho scaricato da questo forum, ha fatto il suo processo di un minuto, ha installato qualcosa, risultato positivo (PASS!) di odin, il telefono si riavvia.......e giunti alla scritta Samsung di nuovo si riavvia in continuazione!!!!! Non so più che fare mi sta facendo diventare matto........... AIUTATEMI!!!!!!
forse HO SBAGLIATO FIRMWARE? perché mi sono accorto che dove lo ho scaricato c'è scritto: solo per cellulari senta la i finale. Il mio ha la i.
Scusate ragazzi sono nuovo del forum e vorrei dirvi che in questi anni siete stati molto utili perchè mi avete salvato da molte situazioni tragiche ... ecco ora però vorrei esporvi il problema esplicitamente ... Mentre stavo chiamando un mio amico il telefono si è bloccato allora ho dovuto togliere per forza la batteria ... il problema è che ora è andato il bootloop ecco vorrei sapere se come risolvere il problema ... premetto che ho gia flashato con odin il firmware di stock(seguendo le varie guide trovate sul forum) ma niente ho fatto tutti i i wipe (data/cache) pero noto una cosa strana dopo aver fatto i wipe quando vado a fare il reboot mi esce questo messaggio : E:Failed to mount /data (Invalid argument) E:copy_log_files_to_data :: can't mount /dataRebooting...
Vi prego aiutatemiiiiii ....
Chiedo scusa, ho ripristinato il mio cell perchè lo vendo, causa passaggio s4 mini... siccome la micro sd mi serve, l ho tolta e ho flashato con odin. Guardando nell archivio però non mi da nessuna cartella..mi dice solo nessuna sd inserita... è normale?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Ok grazie :-) pensavo di aver eliminato qualcosa di troppo
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Ciao
Dopo un anno trascorso a dover combattere con la memoria interna del Galaxy ho deciso di acquistare il modelli S4
Ho un dubbio: sulla scheda SD ho memorizzato diversi programmi... Spostando la scheda sarà possibile utilizzarli senza doverli di nuovo scaricare da Google Play?
Grazie!
antonella
Mi dliace antonella.ma non potrai utilizzarli, perche le.app vengono installate anche in parte nel telefono. Devi organizzarti con dei backup, e li ripristini nell'S4
Grazie per la risposta anche negativa...
Non ho idea da dove cominciare a fare un backup del Galaxy Ace... Dovrò sicuramente cercare nel forum per le istruzioni!
antonella
I backup puoi farli da Android Assistant (che scarichi la versione free da Gplay e quella a pagamento completa da blackmart alpha), da Titanium Backup (ma hai bisogno del root, e io non farei il root su un S4 nuovo di pacca, o trova sul Gplay delle app che li fanno senza root ;)
Be se è pieno di discussioni e articoli su B.A perché non hanno bloccato i siti? E poi basta cercare e scaricare il file .apk dell'app e fai lo stesso!
da poco ho installato una nuova rom al mio Galaxy ace s5830i (ROM][KERNEL][ICS/Jelly Bean mod] JELLYBLAST V3) e mi trovo benissimo, l'unico problema e che non mi fa installare google play services dicendomi: Incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso.
Ovviamente non mi dice quali siano queste applicazioni...sapreste dirmi come posso risolvere il problema??
Ma il play services sullo store te lo da da installare o è già installato?
Ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo forum e vorrei fare un saluto a tutti gli utenti.
Ho collegato il Samsung S5830i a Windows 7 Home Premium 64bit e rilevo questo messaggio: periferica usb non riconosciuta una delle periferiche usb collegate al computer non ha funzionato correttamente. Windows non è in grado di riconoscerlo.
Collegando la stesso telefono ad un altro pc con Windows Professional 64bit, rilevo la SD ma il dispositivo non appare in risorse del computer.
Come fare per far riconoscere corretamente il telefono??
Grazie.
N.B. non sono state apportate modifiche al dispositivo.:)
hai installato kies?
No, se puoi spiegarmi cos'è grazie.
É l applicazione ufficiale samsung per pc; da li puoi fare backup aggiornamenti ed altro...mentre il programma si installa vengono installati anche i driver per far rionoscere il tuo telefono :)
dopo averlo installato il tuo cellulare verrà riconosciuto correttamente
Kies | SUPPORTO | SAMSUNG
A questo punto mi viene solo da pensare che entra in conflitto con la rom!
Home installato Kies come suggerito su Windows 7 Home 64bit, ma quando lo lancio ho a video lo splash screen del programma che continua a girare, ma questo non si apre.
Inoltre quando collego il Samsung 5830 al pc, ho ancora il messaggio dii dispositivo non riconosciuto.
Come posso risolvere?? Grazie.
Ho cambiato la porta usb (usb 3, potrebbe essere questo il problema?) ma non cambia nulla.
Inoltre perchè Kies non parte??
Grazie.
Buon giorno a tutti,
ho un problema con un galaxy ace-i che avevo regalato a mio fratello più piccolo l,ui è uscito con gli amici gli hanno provato a indovinare il codice è il telefono è rimasto bloccato bisognerebbe inserire la password e il nome utente G-MAIL ma purtroppo non ricordo quale usai in passato ..c'è un modo per recuperare il nome utente ?
Comunque visto che non mi venivano in mente indirizzi gmail che ho potuto usare, ho pensato di formattarlo dalla recovery ma incredibilmente non va in recovery e download mode o_Oo_Oo_Oo_O
Mantengo i tasti l'unica cosa che cambia quando provo a metterlo in recovery il telefono si spegne lo schermo e si riavvia e basta!C'è un modo per mandarlo in recovery o download mode da pc?
In recovery/download mode lo devi mandare da telefono spento ;)
._. lo so che va da telefono spento....