eh lo so ma mia mamma spiegarle tutto questo "semplice procedimento" è un impresa ahahaha, ogni sera dovrei farlo io lo so già :D ....non esiste un app semplice per bloccare più notifiche?
Visualizzazione stampabile
eh lo so ma mia mamma spiegarle tutto questo "semplice procedimento" è un impresa ahahaha, ogni sera dovrei farlo io lo so già :D ....non esiste un app semplice per bloccare più notifiche?
si si hai ragionissima ma la mattina poi rivuole le notifiche push...beh cmq vedro di addestrarla :D
Ciao a tutti volevo ringraziarvi per le vostre guide mi aiutano sempre... Volevo dirvi un problema credo molto grave :O . Volevo installare una mod da xda sarebbe la rom SGS3, bene ho fatto tutta la procedura quindi il problema e qui! Quando lo accendo mi rimane la schermata di avvio "Galaxy ace s5830i". Provo ad entrare in recovery ma niente NON mi fa ENTRARE!!!!
Chiedo quindi una risposta perfavore aiutatemiiiii...... Allegato 93302
Ti basta eseguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
scusate , probabilmente sono nel post sbagliato, ma leggendo qui ho scoperto che ho lo stesso problema ma su un clone s4 preso in cina su aliexpress.
non riesco ad installare il google play service : mi scrive "Incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso".
sto cercando nel mare dei forum, ma per me che ne capisco poco è dura. ogni consiglio è utile!
ciao ragazzi mi potete aiutare? è molto urgente, in pratica ho ace 5030i con root e ho seguito una guida che mi ha fatto cancellare molte app importanti del sistema mi potete dare un backup originale della fabbrica? io non posso farlo mi mancano molte app . Accetto anche backup dei vostri cellullari l'importante che avete ace 5830i , io per fare i backup utilizzo ClockWorkRec
per favore un aiuto
:-[
Secondo me ti conviene ripristinarlo via odin
mi dici passo passo come fare per favore?
Spiega bene tutto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
buona sera a tutti vi dico in breve il mio problema con s 3
avevo installato il 4.2.2 firmware I9300XXUFME7 e il telefono andava bene poi ho messo il 4.3 provenienza Germania firm.
AP_I9300XXUGMJ9_1902166_REV00_user_low_ship.tar
BL_I9300XXUCSC_VFG_I9300VFGGMJ5_1986192_REV00_user _low_ship.tar
CSC_VFG_I9300VFGGMJ5_1986192_REV00_user_low_ship.t ar
MODEM_I9300BUUGMJ3_REV02_REV04_CL1413323.tar
bello aggiornamento le applicazione pero come saprete con molti bug
quindi l'ho tolto rimesso per forza di cose (lette nel forum) firmware 4.1.2 I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_ITV
il telefono va bene specialmente la batteria .Se voglio tornare al 4.2.2 che mi sembra aggiornamento migliore e più stabile del momento lo posso
fare se si come grazie
p.s. io ho provato prima di mettere MG4 ma mi dava non registrato alla rete
Ciao a tutti,
All'improvviso mi capita con il mio samsung gts5830i che non funzioni piu' la suoneria delle notifiche.
Ho provato anche a modificare la suoneria impostata ma nulla da fare.
Qualcuno mi puo' aiutare ??
Grazie
Marco
Puoi usare l'app gratuita quick settings che trovi sul play store e che ti permette di modificare i vari volumi, oppure puoi semplicemente andare in impostazioni>audio>notifiche>premi volume più. ;)
salve, ho notato che con qualasiasi rom sul galaxy ace I alla fine non si puo mettere numero nascosto da errore appena si apre limpostazione , e cosi anche per mettere una foto allo blocco home , mi potete dire cosa posso fareo devo reinstallare il firmware originale ,
grazie
Puoi spiegarti meglio?
Mi è usciva un messaggio da alcuni giorni che whatsapp stava per scadere.
Ieri è scaduto definitivamente ed oggi pomeriggio intorno alle 18 ho provveduto al rinnovo per 5 anni pagando euro 3,34 con paypal..
Tutto è andato a buon fine, mi diceva semplicemente che tra qualche momento sarebbe stato rinnovato.
Nonostante questo sono passate quasi 2 ore ma non mi era stato ancora riattivato.
Ma la cosa strana è che poco fa mi è uscito un nuovo messaggio dove mi diceva che siccome non avevo rinnovato mi davano altri giorni gratuiti.
(ora mi scade il 16 gennaio)
Ma se io ho pagato il rinnovo perchè non mi è stato rinnovato?
allora vado su impostazioni chiamata e nn si apre e dice errore postandroid phone o una cosa simile, questo vale anche per display blocco home
È andato a buon fine il pagamento?
A me appena finito il pagamento mi è arrivato un avviso su whatsapp dicendomi che era stato rinnovato.
E' arrivato il messaggio sull'email di paypail che diceva che era stato effettutato il pagamento
I soldi se li sono presi
Ciao a tutti.
Ho un ace ì con la rom originale (KERNEL 2.6.35.7; XXLB2) ma rootato. Ultimamente sta diventando più lento, forse a causa di installazioni e disinstallazioni di app. Ho 2 domande:
1) mi sapete consigliare un nuova e più reattiva ROM (che non mangi troppa memoria ne ho solo 45 MB liberi)
2) Una volta installata la room perdo tutte le mia APP oppure basta ripristinarle con Titanium B.
GRAZIE
Salve sono nuovo, ho resettato il mio telefono dopo aver usato una mod volendo appunto ritornare all'android iniziale. Dopo aver eseguito la procedura il telefono non funziona correttamente. Le google app non funzionano come ad esempio google play, il tasto home neanche e neanche il blocco schermo. Come posso fare? Da cosa è stato causato?
Che guida hai eseguito?
ho semplicemente resettato tramite la recovery mode ma adesso il cellulare non risponde più, si accende ma molte applicazioni o servizi non partono
Esegui questa guida qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
Tornerai a stock ovvero Gingerbread 2.3.6 e perderai tutti i dati.
Grazie mille.. ottimo questo forum!
Tutto risolto, mi è arrivato il giorno dopo il messaggio..
I 5 anni me li hanno conteggiati da Gennaio quindi dopo le 3 settimane gratuite :D
Ciao ragazzi mi potete aiutare? In pratica uso galaxy ace i. Ho una app di un gioco in internet e fin qua tutto bene ma quando mi arriva un SMS e decido di premere il tasto Home per andare su SMS il gioco si chiude e devo riaprire il gioco, come faccio a non farlo chiudere quando premo il tasto home?
Grazie in anticipo siete ottimi per aiuto, vi ricambio l'aiuto
Prova a far cosí, quando chiudi un app con il tasto centrale poi prova a riaprirla dal menú recenti tenendo premuto il tasto home.
Ciao a tutti, io ho un ace che va in bootloop.. Ho già provato con odin a rifleshare, ma niente continua.. qualcuno sa aiutarmi?
Se a flash concluso va in bootloop entra in recovery ( vol su + home + power) e dai un wipe data reset.
Che guida hai eseguito?
Ciao a tutti,
ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla per questo modello.
Ho dovuto portare in assistenza il telefono e me lo hanno ridato con il nuovo firmware (2.3.6), ma non trovo più i permessi di sviluppatore.
Ho provato cliccando 7 volte sul Build, ma niente.
Ho fatto la stessa cosa sulla versione del firmware, dopo 3 volte veloci compare un disegno e una scritta "Zombie art by Jack Larson", ma delle opzioni nessuna traccia.
Mi potete aiutare? Sembra quasi che per ogni modello ci sia un trucco diverso...???
Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità.
Che io sappia nel nostro device non ci sono le opzioni sviluppatore (invece io ce le ho sul Moto G :P), credo siano state aggiunte in Ice Cream Sandwich o JellyBean
Ok trovate!!! O meglio, ad essere onesto le ha trovate mio figlio, smanettando nei menù.
Sono in Impostazioni \ Applicazioni \ Sviluppo \ Debug USB.
Grazie comunque.
Ragazzi perfavore un aiuto
Ciao ragazzi, :D vorrei sapere come faccio a inserire un immagine gif sullo sfondo, in pratica se tengo premuto sul schermo mi appare una finestra e seleziono Sfondi dopo di che seleziono Sfondi animati ma non trova le foto animati come faccio? Mi dite dove devo copiare l'immagine per far si che poi posso trovarla sull'opzione Sfondi animati
Grazie :D
Salvatoreprimo
Gli sfondi animati li scarichi dal play store, non sono immagini gif ma applicazioni.