Nessun'altro?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Nessun'altro?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
proprio in questo momento il mio cellulare stava in stand- by sul tavolo e si e' riavviato da solotanto me ne sono accorta perche' ho sentito la vibrazione di quando si riaccende...quando si è riacceso non solo è uscita la scritta in alto SD danneggiata ma molte applicazioni che erano sulla memory card sono sparite; solo con un ulteriore riavvio manuale sono ricomparse . Ultima nota dolente è che durante l'accensione la schermata con la scritta samsung resta più a lungo del solito illuminandosi ad intermittenza .....
![]()
Ultima modifica di maria5683; 02-02-13 alle 13:47
scusate, qualcuno mi sa dire se c'è un modo per passare da una rete wi fi a un'altra automaticamente? in modo che se perdesse segnale dalla prima, si attacca alla seconda... dove devo andare per impostarlo?
dove posso trovare la guida al flash del kernel????
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
salve a tutti ho un grosso problema e su questo riguardo sono un po ignorante, ho qui un galaxy ace s5830i...volevo mettere un tema è non ci sono riuscito, lo scaricato poi ho riavviato ho fatto apply dal reboot ha installato e mo è diventato inutilizzabile il telefono rimane bloccato alla schermata samsung galaxy ace gt-s5830i....non so piu che fare....lo collegato al pc e non lo riconosce ho provato a installare kies ma neanche con quello lo riconosce per favore mi potete aiutare???