CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 362 primaprima ... 173223263271272273274275283323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema samsung galaxy ace s5830i

Buonasera a tutti, prima di tutto tolgo l'occasione per presentarmi visto che sono nuovo.
    è la prima volta che scrivo su un forum, quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa e se ne avete voglia aiutatemi a migliorare
    Passiamo ora al problema:

Ho un galaxy ace s5830i da un pò di tempo (3-4 mesi) e oggi ho avuto la "genialata" di passare da android 2.3.6 a JelliBean 4.1.1 .
    Forse è una cosa che si può anche fare visto che ho trovato rom e guide su internet, il problema è che sono molto poco esperto di telefonia e una volta eseguito il tutto (reset allo stato di fabbrica e istallazione da sd della rom ) il telefono si accende ma si blocca sulla scritta "Samsung galaxy ace s5830i". Detto ciò avendo paura di fare più danni di quelli già fatti ho chiamato un'amico che un pò ne capisce.. purtroppo nemmeno lui ha capito (via telefono si intende) però mi ha detto di rivolgermi a questo forum perchè probabilmente qualcuno di voi può aiutarmi..

Sia che ci sia qualcuno che abbia voglia e sia capace di aiutarmi o meno vi ringrazio in anticipo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi

Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

Prova ad avviarlo in download mode tenendo premuti i tasti Power+ volume su +volume giù.
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

Device:Galaxy Ace GT S5830i

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti ho un problema sul mio ace...praticamente a molti giochi la grafica è distorta...per esempio in brothers arm il gioco va fluido ma non vedo niente...tutto bianco tranne i personaggi che si vedono bn...come mai? cosa posso fare? grazie

Senior Droid L'avatar di Lucafl

Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

se entra in download mode, devi flashare la stock rom via odin

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'ho collegato al pc (non ho windows) e quando ho acceso il cell mi è uscita una schermata che mi diceva che c'era un problema con il SO e mi diceva: premi su per scaricare SO ufficiale, premi giu per ignorare.
    Naturalmente ho premuto su, ora è da un pò che è ferma una schermata strutturata nel seguente modo:

ODIN MODE
    PRODUCT NAME: GT-S5830i
    CUSTOM BIN DOWN:NO(0 counts)
    CURRENT BIN:SAMSUNG OFFICIAL

[OMINO SAMSUNG]

Downloading...
    Do not turn off target !!

Ora non so cosa fare anche perchè è un po che è così però mi sto ponendo una domanda: Da dove sta scaricando il sistema operativo? dal pc non credo, ma nella mia ignoranza non credo nemmeno che si colleghi con il wifi.

Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kparringo Visualizza il messaggio
    L'ho collegato al pc (non ho windows) e quando ho acceso il cell mi è uscita una schermata che mi diceva che c'era un problema con il SO e mi diceva: premi su per scaricare SO ufficiale, premi giu per ignorare.
    Naturalmente ho premuto su, ora è da un pò che è ferma una schermata strutturata nel seguente modo:

ODIN MODE

PRODUCT NAME: GT-S5830i
    CUSTOM BIN DOWN:NO(0 counts)
    CURRENT BIN:SAMSUNG OFFICIAL

[OMINO SAMSUNG]

Downloading...
    Do not turn off target !!

Ora non so cosa fare anche perchè è un po che è così però mi sto ponendo una domanda: Da dove sta scaricando il sistema operativo? dal pc non credo, ma nella mia ignoranza non credo nemmeno che si colleghi con il wifi.
    Quella scritta e quei simboli vogliono significare che sei entrato in download mode. Scarica Odin per Mac, o se hai un Linux usa un emulatore dos windows e ripristina il telefono. Naturalmente devi scaricare il fw originale del telefono. Qui sul forum c'è una guida dettagliata, basta cercare.

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coma900 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho un problema sul mio ace...praticamente a molti giochi la grafica è distorta...per esempio in brothers arm il gioco va fluido ma non vedo niente...tutto bianco tranne i personaggi che si vedono bn...come mai? cosa posso fare? grazie
    Ciò vuol dire che non è compatibile con il nostro dispositivo. Prova a scaricarne una adatta al nostro device.

P.s. questo telefono non è fatto per giocare, causa scarsa memoria ram e potenza del processore

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si che è compatibile e l'ho scaricatato dal market,cmq poi anche altri che hanno il mio telefono giocano che una meraviglia! E' un problema del mio,per quello ho postato qui

Androidiano VIP L'avatar di demis95

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coma900 Visualizza il messaggio
    si che è compatibile e l'ho scaricatato dal market,cmq poi anche altri che hanno il mio telefono giocano che una meraviglia! E' un problema del mio,per quello ho postato qui
    Gli altri ace saranno i comunissimi ace 5830 dove i giochi girano meglio del 5830i

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti, scusate se sbaglio qualcosa ma sono nuovo e non sono pratico dei forum in generale... Avrei bisogno di un vostro aiuto o un consiglio per il il mio GT5830i ... Tra i tanti problemi (ho già spedito il cell in assistenza senza risultato) i più fastidiosi sono che ogni tanto il cellulare nonostante abbia le tacchette mi segnala SOLO CHIAMATE DI EMERGENZA e quindi non funziona nulla in entrata e in uscita fino a quando non riavvio.. Il guaio è che non sempre mi accorgo di questo inconveniente...
    Il secondo riguarda la micro SD che a fasi alterne funziona o viene segnalata come danneggiata scollegandosi e ricollegandosi a piacimento e non consentendo l'utilizzo di alcune app come facebook delle quali spariscono le icone... Io pensavo di sostituirla con una nuova cosa dite? risolverò?
    grazie

Pagina 273 di 362 primaprima ... 173223263271272273274275283323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio