ciao ragazzi ma tra tutti questi Launcher che avete nominato ce n'è qualcuno che ti permette di creare cartelle all'interno del menù e non solo nella Home, a parte Go launcher?
Qualcuno sa dirmi perche non riesco a scaricare/installare wechat nel mio corby i5500????
Help me ... =(
teteskio (21-09-13)
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Se intendi sul pc, si sennò non te lo riconosce!
Clicca sul tasto, se ti sono stato di aiuto!
grazie mille... comunque girando ho trovato anche 360launcher che è carino... qualcuno lo sta usando o lo ha usato per dirci come è?
cioè hai seguito tutte le istruzioni e in piu a quello hai fatto mount/system solo per kernel e gapps? per la rom no?
O MIO DIO io ti amo ahahahah dire che sei un grande è poco!! mi ero rasegnato !! non mi funzionava avevo provato minimo 200 volte grazie a te tutto funziona l unica cosa che mi dispiace è che posso darti solo un thanks quando te ne vorei dare 1000000!! grazie mille davvero !!![]()
Qualcuno sa per caso se è possibile avere whatsapp gratis?!
Clicca sul tasto, se ti sono stato di aiuto!