hai i permessi di root?
hai i permessi di root?
Albertone79 (02-10-13)
Grazie innanzitutto. Ma c'è un piccolo problema.....il mio è un GT-S5830 senza i finale... pardon :o
allora chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-ace-s5830/
non effettuare il procedimento per quello con la i perchè fai danni![]()
va bene e Grazie mille!
Non so gli altri ma io con ES Gestore non riesco a trovare il tasto per creare il collegamento.
Mi potete spiegare come si fa?
su es gestore file mi sembra non ci sia, su root explorer di sicuro![]()
Salve ragazzi ho da poco comprato un modello Sony experia M con sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean... naturalmente ho notato da subito il problema della memoria interna troppo piccola ( solo 2 gb) e per poter usufruire di più spazio ho provato con il programma Link2sd istallandolo sullo smartphone. Ho anche partizionato una scheda da 32 gb con il programma minitool partition wizard un primaria da 9.80 gb in fat32 e una primaria con il restante naturalmente sempre in fat32 ( sottoscrivo anche che l'ho fatto anche in ext2 o ext 3 ma sussiste il problema che scriverò di seguito) . Fatto tutto questo mi trovo dinanzi un problema che non riesco a risolvere ovvero quando faccio partire il programma Link2sd mi richiede la partizione, e qualsiasi delle volte io abbia messo una di quelle che ho elencato prima mi dice: Link2sd non può ottenere il root. Se hai l'accesso root accertati di aver risposto "Permetti" alla richiesta di Superuser. Non avendo Superuser ho scaricato anche quello ma non mi richede nessun "permetti". COME DEVO FARE ?? AIUTOOOOO ! Ringrazio in anticipo