CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 39 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 381
Discussione:

[GUIDA] Ripristino ROM Stock e Rimozione Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve come mai il miuo galaxy ace plus è entrato nel bootloop? non fa altro che comparire sempre la scritta samsung nonostante abbia seguito tutto alla lettera ed è da anni che faccio queste cose...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    galaxy ace plus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

chiedo, perché in questo caso non è necessario splittare il firmare nei tre PDA, MODEM, CSC e in altri casi sì?
    forse questo ora l'ho capito...
    invece qualcuno mi sa dire se questa bella e semplice guida di Imre si può seguire anche per il debrand del Galaxy Pocket?
    Ultima modifica di stelive; 21-06-13 alle 18:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perchè su odin si ferma a setupconnection e poi mi dice 'failed'?

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metallo95 Visualizza il messaggio
    salve come mai il miuo galaxy ace plus è entrato nel bootloop? non fa altro che comparire sempre la scritta samsung nonostante abbia seguito tutto alla lettera ed è da anni che faccio queste cose...
    la guida è corretta, se hai bootloop devi aver sbagliato qualcosa oppure i file scaricati sono corrotti.

Quote Originariamente inviato da stelive Visualizza il messaggio
    chiedo, perché in questo caso non è necessario splittare il firmare nei tre PDA, MODEM, CSC e in altri casi sì?
    forse questo ora l'ho capito...
    invece qualcuno mi sa dire se questa bella e semplice guida di Imre si può seguire anche per il debrand del Galaxy Pocket?
    - dipende da come viene preparato il pacchetto, alcuni comprendono tutti altri sono splittati.
    - per il galaxy pocket non saprei dirti, in linea teorica si.

Quote Originariamente inviato da androiad Visualizza il messaggio
    Perchè su odin si ferma a setupconnection e poi mi dice 'failed'?
    hai attivato il debug mode? puoi farlo dal menù impostazioni del telefono
    sei in download mode?
    Se l'hai già fatto disinstalla kies ed installa i driver samsung, sono stati postati qualche pagina fa se non sbaglio
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

appena che colleghi il cellulare col cavetto usb al pc, i driver te li scarica automaticamente
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi, ma io eseguendo questa guida, potro ricevere sempre aggiornamenti dalla samsung? e se verra rilasciata anche la 4.2.2, ricevero il tutto in via ufficiale, o dovro nuovamente rifleshare lo smartphone?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve ragazzi si puo istallare tramite recovery cmw?? grazie

Baby Droid

Smartphone
    galaxy ace plus

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Dopo l' ultimo aggiornamento di Whatsapp la videocamera del mio Ace plus si blocca nel momento in cui fermo il filmato impedendomi di salvarlo, anche con filmati di pochi secondi, ma questo solo dalla consolle di Whatsapp.
    (Filmando dal cellulare nessun problema)
    Appare: l applicazione "processo com.sec.android.app.camera" si è arrestata improvvisamente...
    Ho saricato le versioni Whatsapp 2.10.766 (da qui in poi il problema) e .768 , inoltre la Plus con base Wapp .750 ma niente il problema persiste.
    Ho anche ri-flashiato il telefono seguendo sempre questa guida e reinstallato wathsapp, ma niente da fare...
    Aggiungo di avere lo stesso problema con un Galaxy Pocket, da quando ho reinstallato whatsapp, per averlo flashato e in questo caso l' aver anche eseguito un hard reset. Qualcuno può darmi un consiglio?
    grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roberto90pe Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, ma io eseguendo questa guida, potro ricevere sempre aggiornamenti dalla samsung? e se verra rilasciata anche la 4.2.2, ricevero il tutto in via ufficiale, o dovro nuovamente rifleshare lo smartphone?
    nessun firmware scaricato da internet ti permette gli aggiornamenti via kies

Quote Originariamente inviato da mirkoo95 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi si puo istallare tramite recovery cmw?? grazie
    no solo tramite ODIN, leggiamo almeno la prima pagina!

Quote Originariamente inviato da stelive Visualizza il messaggio
    Dopo l' ultimo aggiornamento di Whatsapp la videocamera del mio Ace plus si blocca nel momento in cui fermo il filmato impedendomi di salvarlo, anche con filmati di pochi secondi, ma questo solo dalla consolle di Whatsapp.
    (Filmando dal cellulare nessun problema)
    Appare: l applicazione "processo com.sec.android.app.camera" si è arrestata improvvisamente...
    Ho saricato le versioni Whatsapp 2.10.766 (da qui in poi il problema) e .768 , inoltre la Plus con base Wapp .750 ma niente il problema persiste.
    Ho anche ri-flashiato il telefono seguendo sempre questa guida e reinstallato wathsapp, ma niente da fare...
    Aggiungo di avere lo stesso problema con un Galaxy Pocket, da quando ho reinstallato whatsapp, per averlo flashato e in questo caso l' aver anche eseguito un hard reset. Qualcuno può darmi un consiglio?
    grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    posta nella sezione applicazioni, è un problema di Whatsapp non ha nulla a che vedere con questa discussione.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Baby Droid

Smartphone
    galaxy ace plus

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    nessun firmware scaricato da internet ti permette gli aggiornamenti via kies

no solo tramite ODIN, leggiamo almeno la prima pagina!

posta nella sezione applicazioni, è un problema di Whatsapp non ha nulla a che vedere con questa discussione.
    chiedo scusa per aver occupato indebitamente lo spazio di questa sezione, e vorrei pertanto precisare che avevo già postato nella sezione relativa a WhatsApp, e proprio perché non vi ho trovato né risposte né alcuno con un problema analogo, ho iniziato a credere che potesse essere un problema proprio del mio GT S 7500...e dell' aggiornamento che avevo tempo prima eseguito...seguendo tra l'altro questa bella guida. Un grazie comunque!

Pagina 15 di 39 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio